bisogna vedere se il giana vince la coppa si libera un posto e quindi andrebbe anche la sesta classificata!!!prima bisogna assolutamente vincere domenica!!!!adòs....
ieri.. in quel di gorgonzola mi hanno fatto riflettere tante cose: Il primo impatto è stato il vedere una squadra seconda in classifica con pochissima gente al seguito (eravamo molti di più noi) poi pensavo come era possibile presentarsi con una rosa di soli ragazzini in una partita così importante, dato che erano pressochè tutti infortunati o squalificati e mi chiedevo: come mai ci siamo trovati in questa situazione nelle ultime partite? sono cose che succedono è vero ma da anni non abbiamo dei dirigenti che sanno lavorare in questo mondo calcistico dilettantistico ormai alla deriva. Come l'anno scorso anche quest'anno abbiamo commesso degli errori di gestione e li paghiamo sonoramente, perchè in questo campionato ( ed in quelli precedenti) ho visto veramente livelli molto bassi. Allora a questo punto mi aggrego a coloro che vedono il bicchiere mezzo pieno per la salvezza raggiunta, ma se penso ai giocatori lasciati a casa per far posto a dei fantomatici sostituti allora io il bicchiere lo vedrò sempre mezzo vuoto.
5 Comments:
dai sant'angelo...la prossima devi uccidere l'accademia.....
uccidere l'accademia?
ammettiamo di vincere sbaglio o dobbiamo sperare che spino sporting pareggino?
bisogna vedere se il giana vince la coppa si libera un posto e quindi andrebbe anche la sesta classificata!!!prima bisogna assolutamente vincere domenica!!!!adòs....
ieri.. in quel di gorgonzola mi hanno fatto riflettere tante cose:
Il primo impatto è stato il vedere una squadra seconda in classifica con pochissima gente al seguito (eravamo molti di più noi) poi pensavo come era possibile presentarsi con una rosa di soli ragazzini in una partita così importante, dato che erano pressochè tutti infortunati o squalificati e mi chiedevo:
come mai ci siamo trovati in questa situazione nelle ultime partite?
sono cose che succedono è vero ma da anni non abbiamo dei dirigenti che sanno lavorare in questo mondo calcistico dilettantistico ormai alla deriva.
Come l'anno scorso anche quest'anno abbiamo commesso degli errori di gestione e li paghiamo sonoramente, perchè in questo campionato ( ed in quelli precedenti) ho visto veramente livelli molto bassi.
Allora a questo punto mi aggrego a coloro che vedono il bicchiere mezzo pieno per la salvezza raggiunta, ma se penso ai giocatori lasciati a casa per far posto a dei fantomatici sostituti allora io il bicchiere lo vedrò sempre mezzo vuoto.
si può lasciare il 5per mille all'associazione santangel 100?
Posta un commento
<< Home