giovedì 8 febbraio 2007

Dottore, sono normale?

E’ questa la domanda che i membri della Commissione Disciplinare della Lega Calcio (è si, ancora loro), dovrebbero porsi.
Ancora in attesa del comunicato ufficiale che annulli i –3 punti a tavolino, arriva la notizia bomba ai tifosi rossoneri, dell’arrivo di un nuovo e gradito dirigente accompagnatore, il Dott. Maurizio Bossi.
All’esordio sulla panchina rossonera, durante la gara disputata all’aeroporto di S.Donato, purtroppo è subito incappato in una squalifica, come risulta dal comunicato ufficiale n. 28 del 01/02/07:

d) di inibire a tutto il 01/03/2007 il dirigente accompagnatore sig. Maurizio BOSSI della società S. Angelo Calcio.

Ma niente paura, il nostro eroe sarà dei nostri a breve, comunque anche se squalificato, le sue consulenze non verranno meno.

Per i pochi che non fossero a conoscenza, ma chi è Maurizio Bossi?:
Medico andrologo, con la passione per il calcio, esercita a Milano. I più lo conoscono grazie alla trasmissione televisiva Al Lupo al Lupo, trasmessa fino a qualche anno fa in TV, e per alcune pubblicazioni editoriali, in particolare “Dottore sono normale?”, “Intanto parliamone” e “WWW. Cercasi amore”.

Un grande colpo di mercato dei rossoneri, che sono riusciti a strappare il dirigente prendendo in contropiede la numerosa concorrenza. Ecco le prime dichiarazioni del segretario santangiolino Galli: “Maurizio Bossi verrà utilizzato in una duplice veste, sia come dirigente accompagnatore, sia come psicologo e consigliere nel campo sessuale, cosa molto importate ai giorni nostri per rendere al meglio sul rettangolo di gioco. A breve la consulenza sessuale verrà estesa anche per tutti i tifosi che ne avessero bisogno.”

Alla domanda cosa ne pensa di questa avventura in rossonero, Bossi risponde così: “Ma quale Viagra! l'amore si fa fino a cent'anni!”.

Etichette: