Cosa vi siete persi
He.. si, per chi non ha assistito alla gara di oggi, si è perso la migiore prestazione del S.Angelo da un anno a questa parte... e forse di più. Prestazione grintosa e con la giusta voglia di vincere, che ha portato i tifosi in tribuna a rispolverare vecchi cori che da alcuni anni non si sentivano. Ma veniamo alla gara: Tutto esaurito allo stadio di Lodivecchio (sede casalinga del Marudo), collegati via satellite circa 35 Paesi nel mondo, numerose le autorità in tribuna, tra le quali il mitico Dondolone e Cecu Catula. Il Marudo per l'occasione sfoggia un'invidiabile completo con maglia gialla, calzoncini verdi e calze azzurre. Partita molto combattuta in campo, gestita come al solito malamente dalla terna; ne fa le spese l'ottimo Cabrini costretto ad uscire nel secondo tempo per un colpo di karate di Chiesa, nemmeno ammonito. I rossoneri passano in vantaggio, nella ripresa, con Manna. Raggiunti dal Marudo, che sfrutta uno svarione sulla fascia sinistra, lasciata libera per l'infortunio di Cabrini a bordo campo, i rossoneri realizzano il gol della vittoria sul finire ancora con un grande Manna. Tutti i giocatori rossoneri, comunque, meritano un plauso per la gara disputata. In settimana le foto della partita.
Etichette: Cronache 2006-07
11 Comments:
Sono un ragazzo di lodivecchio. Sonovenuto per gustarmi la partita e mi sono trovato in un caloroso pubblico santangiolino che non si vedeva da tempo. Da quanto ho capito dall'articolo, non è sempre così.... cmq quel Manna è veramente un fenomeno. Un applauso alla squadra e al mitico pubblico santangiolino....
siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare mannaaaaa!!
grande manna grande s. Angelo!
ma dio saannnntooooo!!!!
cosa mi tocca sentire!?!?!
non sei un vero ludevegino..fai i complimenti ai barasini???? MAI
ascolta ludevegen...a lodivecchio nn avete mai avuto la fortuna di vedere una partita,una squadra e un pubblico come il nostro...quindi tas!!!ancora complimenti ai nostri ragazzi...siete stati davvero grandi!!!
senti..pubblico stupendo...?
c'era più casino a vedere la nazionale cantanti...c'erano più cori e più ultras...buffoni, non esistete più...
Che tristezza! Una volta il Sant'Angelo s'esaltava per le vittorie sul Piacenza e sul Fanfulla, poi (in tempi più recenti) per quelle sull'Imperia e sul Fanfulla, mentre ora ci si esalta per un 2-1 al Marudo... Ridicoli! E' come se i milanisti avessero festeggiato la vittoria sul Monza nel primo derby del 1980-'81! Siete stati capaci di prendervela con i quattro ragazzotti del Marudo, facendo i gradassi: come mai non avete fatto i bulli 2 anni fa col Varese? Avevate paura che i varesotti vi prendessero a ceffoni? Son capaci tutti a fare i forti con i deboli e i deboli con i forti! Se vi esaltate per un 2-1 col Marudo vuol dire che siete alla frutta! Svegliatevi, idioti bauscia (tutti, dal primo all'ultimo, nessuno escluso!)... Poverini, mi fate quasi pena: vi auguro di venire a giocare a Vidardo, per vedere Vidardo-Sant'Angelo 1-0. Vai "Lucio"!
Ma non rompete le palle che voi a Marudo non sapete neanche cosa vuol dire avere una squadra di calcio, cosa volete giudicare noi?
A S.Angelo si ama la squadra del paese a prescindere dalla categoria in cui è. Con il Varese non succede nulla perchè le tifoserie hanno rispetto l'una dell'altra... sfigato, ma tu non sai nemmeno cosa significa...
Sono abituati a vedere a le partite su 3 gradoni, in mezzo ai campi e alle risaie. A malapena conoscono la geografia del calcio. Non hanno mai visto uno stadio (e già sono magnanimo nel dirlo) che dista a più di 30km da loro. Per favore, non scrivete nemmeno su questo blog per dire cazzate inutili. La fede nel Sant'Angelo non sapete nemmeno cosa voglia dire. Forza vecchio cuore rossonero !
sentili, gli ultras!!!
ridicoli...con varese niente da riportare, perchè non c'eravate già più...
voi non ci siete mai stati....
fanfullino scrive a cà tua!
Posta un commento
<< Home