domenica 6 marzo 2011

Wimbledon - Eliminatorie campo n.1

57 Comments:

At 6 marzo 2011 alle ore 17:38, Blogger sdengo said...

poche menate, pensiamo alla prossima. prtita inattendibile: noi troppo rimaneggiati, loro bella squadra.

 
At 6 marzo 2011 alle ore 17:44, Anonymous Anonimo said...

loro fin troppo pezzi di merda, ad infierire...

comunque, una vergogna...

 
At 6 marzo 2011 alle ore 17:51, Blogger anonimo said...

la quinta in classifica è il bano a 44 punti sesta la sommese a 43 per cui per il quinto posto penso che ci sia ancora la possibilità di raggiungerlo, a patto di non perdere partite sino alla fine, comunque oggi ho visto come si deve giocare al calcio per vincere,arrivavano sul pallone 15 miuti prima di noi.
forza sant'angelo
adv

 
At 6 marzo 2011 alle ore 18:33, Anonymous Diego said...

Loro sono nettamente di un'altra categoria...è difficile ammetterlo ma è così. Certo dispiace non averla giocata alla pari date le troppe assenze.

Il mio unico voto:
_RAZZETTI: assiste per 90 minuti ad uno scempio vero e proprio senza poter far nulla per la squadra. Davvero frustrante per uno come lui.

 
At 6 marzo 2011 alle ore 19:02, Anonymous Anonimo said...

come direbbe emilio fede: che figura di m.... , non mi ricordo di recente una bastonata simile .......!!!! in casa poi , loro bravi .... ma noi .... in teoria adesso il modulo e' piu' coperto .... bo non capisco ! speriamo nel rientro del bomber ex banino , anche se quest'anno ha fatto un po' pochino ...... dai che ci rifaremo !

 
At 6 marzo 2011 alle ore 19:12, Blogger uomo nudo said...

Bisogna leggere il libro di Cristiano e Fabrizio per vedere se c'é mai stata in casa una sconfitta così pesante;cio'premesso sono d'accordo con sdengo,troppo rimaneggiati per essere competitivi oggi.
Certo pero'che si é giocato 11 contro 11 e un po' di orgoglio per la maglia che portano lo potevano anche tirar fuori evitando a noi tifosi di essere presi per i fondelli da tutto il lodigiano nella giornata di domani!
Mio malgrado dopo la prestazione di oggi non ce la faccio proprio a trovare quaucuno da votare!
Con un sogno nel cuore,anche se stasera un po' affievolito...

 
At 6 marzo 2011 alle ore 19:20, Anonymous Anonimo said...

raga...domenica prossima si replica con il verbano sono cavolacci amari...Basta pensare in grande...cerchiamo la salvezza....e rimandiamo tutto all'anno prossimo..

 
At 6 marzo 2011 alle ore 19:59, Anonymous Anonimo said...

giornataccia da dimenticare speriamo di non abbatterci sempre e comunque FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

 
At 6 marzo 2011 alle ore 20:37, Anonymous Anonimo said...

rimaneggiati o no sei gol te podi no ciapai in ca l orgoglio dove cazzo e'?

 
At 6 marzo 2011 alle ore 20:46, Anonymous Anonimo said...

senza parole by GA

 
At 6 marzo 2011 alle ore 21:52, Anonymous BISCUTER said...

MEGLIO PERDERE UNA PARTITA 6 A 1 CHE 6 PARTITE 1 A 0 FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!
ADOOOOOOSSSSSSSSS!!!!!!!!

 
At 6 marzo 2011 alle ore 22:08, Anonymous Anonimo said...

Ci mancava il figlio del belo in campo e poi oggi avevamo visto tutto

ridicoli...........

 
At 6 marzo 2011 alle ore 23:17, Blogger Unknown said...

vorrei sottolineare il lavoro del preparatore atletico gianpaolo solenghi,grande professionista ex piacenza.......

 
At 7 marzo 2011 alle ore 08:41, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle 22.08 in questi casi deve esserci sempre uno che caga fuori dalla tazza vero? ma hai visto che panchina avevavo? sai quanti ne erano fuori? e allora che cazzo parli? chi sei un juniores frustrato e geloso?

 
At 7 marzo 2011 alle ore 08:58, Blogger tom said...

troppo brutto per essere vero!!

vittorie, pareggi e sconfitte....ho sempre votato, ma questa volta e' proprio impossibile anche per me.

l'unica cosa bella della giornata e' stata......va be' lasciamo stare!!

 
At 7 marzo 2011 alle ore 09:07, Anonymous Anonimo said...

cazzo sono belli tosti quelli di trezzano...oramai è una rarità vedere nuovi gruppi ultras che nascono. in questo caso una controtendenza positiva

casso se pode no ciapà sès goi in cà, putoste fo catenaccio, ma sème fòra??

 
At 7 marzo 2011 alle ore 09:20, Anonymous Anonimo said...

La delusione è fortissima...si sapeva che erano forti ma 6 gol non si possono prendere.I nostri amici del FANFULLA ne hanno presi 2 ma in casa loro..e ieri il Verbano li ha schantati con 4 pere.Domenica tocca a noi.....Da tecnico dico che il giovane che doveva giocare doveva essere un centrocampista di contenimento,non uno offensivo che non rientrava.Magari cosi' si poteva perdere 3-1 e non fare una figuraccia del genere.Palermo insegna che queste batiste non si digeriscono la settimana dopo....ma ci vuole tempo e con il nostro calendario futuro penso che dovremo tamponare per non fare più queste figuracce....perderemo sicuramente ma mai 6-1.............
Sembrava di vedere la squadra di promozione spuntata contro una di serie D di alta classifica....
IMMATURI,questa è la parola giusta....e soldi spesi male...Guerrisi questa era la punta che ci voleva al posto di quei 2 che insieme costano come lui ma rendono neanche la metà.

Tencico dala vista lunga

 
At 7 marzo 2011 alle ore 11:10, Anonymous Anonimo said...

non penso che il trezzano abbia speso piu di noi. poi vedere il bano in quella posizione fa capire che il livello del girone non è poi cosi alto. qualcuno delle domande dovrà farsele. magari a coloro che competono gli acquisti. guerrisi si sapeve che quest anno faceva 30 goal, gli ha fatti anche l anno scorso, non era una scommessa.

 
At 7 marzo 2011 alle ore 11:44, Anonymous Anonimo said...

era al Villanterio....vicino a noi potevamo forse opzionalrlo ma non so se lui era interessato.probabilmente il Trazzano ha programmi più ambiziosi dei nostri.Non dimentichiamo che l'Eccellenza per la nostra realtà è adeguata....il passto purtroppo non ritornerà più a meno che Berlusconi o Moratti decidano di trasferirsi in riva al Lambro e in pensione...ci facciano contenti.
Ieri c'era anche Crudeli..forse quello in distinta era suo figlio...un 91 ma non è sceso in campo...forse è un brocco??.
Un ultima cosa..Il Bano non mi sembra cosi' forte eppure ci crede sempre,investe sui giovani e viene premiato,forse anche perchè il tecnico e la dirigenza sono più preparati.
Finisco rispondendo al TECNICO che condivido la sua opinione....ieri in panca c'erano solo difensori o attaccanti,niente centrocampisti..anche se juniores (sempre primi nel loro girone) potevano forse figurare meglio e rendere meno pesante il risultato.
Acqua passata...da domenica si riparte ma ....AIME' proprio contro il Verbano...mi sa che ci fanno neri!!!!!

Pino Semola

 
At 7 marzo 2011 alle ore 12:28, Anonymous Anonimo said...

Vorrei spendere due parole sul nostro atteggiamento: considerando il trattamento ricevuto da certe "terne" mi sembra che inveire o urlare ci possa stare...ma quello che è successo ieri va oltre il tifo caloroso!
La sceneggiata contro la panchina - occupata da qualche giocatore testa calda, sia chiaro - va oltre ogni logica di supporto alla squadra, anzi, a fine stagione se tirassimo le somme di quanto paga la società per certi atteggiamenti probabilmente ci accorgeremmo che non sono 'bruscolini'.
Forse sarebbe il caso di chiudere l'accesso dietro le panchine per evitare situazioni spiacevoli. Non mi tiro fuori, qualche parola di troppo mi scappa spesso, ammetto il mio limite, però sfogarsi in certi modi alla fine ci si ritorce contro.

Fino alla fine Forza Sant'Angel, sempre e comunque, adossssssssssssssss

TONY L

 
At 7 marzo 2011 alle ore 13:07, Anonymous Anonimo said...

si. in panca c'era il figlio di crudeli, buonino ma gracile. giocaa nel cimian o scuola milan..m a non scherziamo, sara' mica da s.angelo..

 
At 7 marzo 2011 alle ore 13:14, Anonymous Anonimo said...

Io vorrei fare una considerazione...ma e' possibile che una squadra come la nostra partita all'inizio dell'anno per "fare bene" abbia una squadra fatta da 11 giocatori e gli altri....le riserve dove sono?si pensava di fare bene con una rosa del genere?mi riferisco a chi ha fatto il mercato e lo sa benissimo ( essendo stato uomo di campo)che durante la stagione puo' capire tutto tra infortuni e squalifiche....così di certo nn si va da nessuna parte!!!!guardate le squadre che vincono la rosa che hanno...consiglio per i prossimi anni...spendete meglio soldi...!!!!!
Meditate gente....meditate

 
At 7 marzo 2011 alle ore 13:36, Anonymous Anonimo said...

dimmi te chi può permettersi di avere in panchina gente come Roccati e Ticli (certo se abbiamo la rosa al completo... se sono infortunati o squalificati è un'altro discorso)

 
At 7 marzo 2011 alle ore 14:00, Anonymous Anonimo said...

è ora di finirla di dire chi puo permettersi di avere questo e chi puo permettersi di avere l altro. guarda la classifica e tas. magari fatti qualche domanda.
sai quanti soldi ha speso il sant angelo quest anno??

 
At 7 marzo 2011 alle ore 14:13, Anonymous Anonimo said...

se posso..vorrei dire 4 cose...1dirigenti purosangue barasini che ammiro,ma pagano x forza lo scotto..l'unico mio rimprovero dopo i 6 gol presi in casa, ricordate ai giocatori prima e dopo ogni allenamento x quale paese e storia calcistica stanno giocando! 2non è colpa di razzetti che tante volte ci ha tolto le castagne dal fuoco,ma sui primi gol mi ha lasciato un po a pensare.. me la prendo piu con napolitano che nelle condizioni che si ritrova non lo vorrei far giocare nemmeno nei tornei dei bar! 3 non incolpo i giovani ragazzi.. ma allenatori o famigliari che di tanto in tanto scrivono della squadra juniores come se fosse composta da fenomeni..per cortesia, innanzitutto poi addossate ai ragazzi un certo peso, poi come ieri vediamo tutti di che pasta sono fatti,e non vedo nessun nuovo pato..giusto esagerando! 4 onore a chi è venuto di trezzano, ma cari nostri giovani ultras he ieri ho visto parlare con loro..liberi da gemellaggi del genere...vi dico solo una cosa, se fossimo stati noi primi con un certo margine di vantaggio e fossimo andati da loro in trasferta, il loro stadio non sarebbe stato in grado di farci entrare tutti dal numero elevato, qiundi onore a chi ha tifato ma liberi da gemellaggi inutili!

 
At 7 marzo 2011 alle ore 14:43, Anonymous Anonimo said...

parlare con altra gente non vuol dire gemellarsi
forse sei tu a correre troppo

 
At 7 marzo 2011 alle ore 15:32, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle 14.00 io ho risposto solo all'anonimo che accusava che non avevamo riserve... non si può lanciare accuse per una giornata dove avevamo squalificati e infortunati, se poi la rosa nel suo complesso non è da primo posto, beh questo si sapeva, d'altra parte lo avevano dichiarato anche in società che l'obbiettivo erano i play-off

 
At 7 marzo 2011 alle ore 16:25, Anonymous Anonimo said...

me gemellati con chi poi??questi vanno in giro solo se sono primi in classifica...hanno solo da imparare da realta' come la nostra..faranno un anno in serie d retrocederanno e spariranno come sono nati..

 
At 7 marzo 2011 alle ore 16:26, Anonymous BISCUTER said...

HO VISTO ANCHE IL REAL MADRID PRENDERE 7 GOL DALLA PRIMA IN CLASSIFICA NON E' BELLO CHIARO MA NEL CALCIO CI STA ANCHE QUESTO RIMBOCCCHIAMOCI LE MANICHE E SOTTO A LAVORARE SQUADRA E TIFOSI CHE PRIMA O POI TOCCHERA' ANCHE A NOI
BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADOSSSSSS!!!!!!!!!

 
At 7 marzo 2011 alle ore 16:52, Anonymous Anonimo said...

ANONIMO 16:25 ma quali sarebbero le fonti che ti dicono che andiamo in giro solo perchè siamo primi?
siamo nati con la squadra in zona retrocessione 3 anni fa... non siamo andati avanti per un paio di mesi quest'anno per dissidi interni ma nel bene o nel male abbiamo seguito la squadra anche in poche unità...
prima di aprire la bocca si prega di conoscere la situazione..
è vero,non abbiamo una storia trentennale dietro ne numeri da serie B ma questo non significa che a priori si può sputare su situazioni k non si conoscono neanche lontanamente. noi per quanto ci riguarda andiamo avanti bene o male nonostante una piazza non certo vicina e innamorata della propria squadra e una città a 10 minuti da san siro..
poi per carità nessuno,ne di noi,ne di voi ha mai parlato di gemellaggio... c'è un grande rispetto personale nato tra ragazzi che semplicemente condividono lo stesso puro ideale ultras senza tutta la merda e il business che manda avanti il movimento in serie a...
saluti F di trezzano

 
At 7 marzo 2011 alle ore 16:55, Anonymous THE JEEG said...

la ns. rosa sulla carta è da primo posto con 10p. sulla seconda come sta facendo il trezzano, che di nomi altolocati non ne presenta. si sapeva che "speedy" faceva poche partite, come del resto l'anno scorso al bano; ci serviva davvero? o forse era meglio andare subito su un bagnara o simile?

 
At 7 marzo 2011 alle ore 16:57, Anonymous Anonimo said...

Una menzione particolare per RUME, che a 36 anni era l'unico che correva a dx e a sx, i giovani e tutti gli altri dovrebbero imparare da questo giocatore.
Stendiamo un velo pietoso su panzetti, lè lofi me un can, ma lofi, fimel vede pu' ne bianche ne negher, lè nan bon cur.

 
At 7 marzo 2011 alle ore 17:31, Anonymous Anonimo said...

anonimo 16.25 non sai un cazzo e scrivi per seminare zizzania, non sei neanche di sant'angelo. non fare il fenomeno da blog.

impara a "rispettare" chi vive il calcio in maniera diversa e sicuramente con più palle e passione di te.

firmato:uno che andava a vedere il sant'angelo anche in promozione in 4 e tu sicuramente non eri tra questi

 
At 7 marzo 2011 alle ore 18:05, Anonymous Anonimo said...

anonimo marter

 
At 7 marzo 2011 alle ore 18:06, Anonymous Anonimo said...

Ma basta parlare sempre...capita a tutte le squadre di perdere così...noi abbiamo avuto la sfiga di avere infortunati e squalificati tutti nella stessa domenica!basta elogiare rume,ok è bravo ma quest'anno sta facendo poco e niente anche lui!Napolitano neanche nei tornei al bar?ma le scorse partite le avete viste???ieri purtroppo malissimo la divisa ma centrocampo e avanti inizialmente hanno fatto bene...siamo sfigati ma non attacchiamo sempre i giocatori,pensiamo alle scene vergognose in tribuna!!!!

 
At 7 marzo 2011 alle ore 18:23, Anonymous Anonimo said...

joe.
non me lo sarei mai aspettato di veder cancellato un mio messaggio.

anche perchè non ho scritto niente di sbagliato. è evidente che bisogna tenere nascoste certe cose. va bene, va bene così. contenti voi, contenti tutti.


che amarezza.

 
At 7 marzo 2011 alle ore 18:40, Anonymous Anonimo said...

oggi sono passato davanti all'edicola del daniele e una locandina del Cittadino diceva "s.angelo il piena caduta",..........ma porca miseria, ien propi di cagon, si vince e si perde anche per 1 a zero, si prendono punti o nulla , mica ti tolgono 6 punti.....
comunque ieri ho assistito alla debacle. Ok loro erano fortissimi, e sono convinto che anche al completo avremmo perso, ma quello che ho vito mi ha amareggiato.
Solo rume da evidenziare.
elenchiamo anche chi non tirava la carretta.
sicuramente Gatti. senza corsa, senza takle, anche mio figlio( e non é Mennea) l'avrebbe superato.E' già due partite che fà pena. Non si può stare a 2 metri dal tuo avversario.
per concludere abbiamo perso e allora.
testa bassa e pedalare.ci rifaremo su altri.
adosssssssssssssss.
dott. farmaco

 
At 7 marzo 2011 alle ore 18:57, Anonymous Anonimo said...

18:23 ????

 
At 7 marzo 2011 alle ore 19:01, Anonymous Anonimo said...

guerrisi ha un bar a melegnano ed abita a landriano. Sicuramente l'anno prossimo rimarrà in eccellenza e farà felice il miglior offerente...
muoviamoci in tempo.
Penso che anche se andassimo ai play off non si possono fare i miracoli perciò con questa squadra che lo si sapeva già,ha dei limiti atletici e tecnici è normale essere dietro al san colombano ect.


A parte lo scontro diretto vinto con il san colombano, loro hanno una juniores regionale e se non sbaglio sono primi in classifica.
Se si guarda la loro rosa hanno una media di età di 20 anni.

O hai tantissimi soldi o fai un programma a medio/lungo termine...

Lo sa bene anche il Pres. ...

Il naviglio trezzano ha un settore giovanile che non è da meteora del calcio. Dai giovanissimi alla juniores hanno tutte categorie regionali con annate pure.

I banini hanno trovato un nuovo sponsor e hanno detto che investiranno (COME SE GIA' NON LO STESSERO FACENDO) sul settore giovanile.

Ci vuole pazienza e serietà. L'umiltà deve anche esserci da parte dei tifosi, perchè non si può certo pretendere che la juniores provinciale ti salvi da certi risultati.

P.S.
Quest'anno ho visto poche partite del S.Angelo, ma penso di aver visto abbastanza per poter dire che non siamo da serie D.

Ricordate GUERCILENA ROSSINI CURTI TOSI DEL MONTE EL SHEIK VALOTTI CHIELLINI...

Sono passati dieci anni e più e magari il livello si è abbassato, ma non possiamo pretendere che solo per fare un esempio loprieno faccia nel 2011 quello che ha fatto 1999.

Sarebbe come pensare che Del Monte faccia a Villanterio quello che faceva a S.Angelo...
Comunque avanti con fiducia...

Mattia '81
Un appassionato tifoso del S.Angelo

 
At 7 marzo 2011 alle ore 19:40, Blogger Joe Dalton said...

anonimo delle 18.23 guarda che io non ho cancellato nulla, sei sicuro di aver pubblicato correttamente il messaggio?

 
At 7 marzo 2011 alle ore 19:50, Anonymous Anonimo said...

sempre le stese robe i dane' la rosa i dirigenti ma andi' violtri a to,a paga e in campe a giuga pappapperopappa

 
At 7 marzo 2011 alle ore 20:03, Anonymous Anonimo said...

penso ci sia poco da salvare quest'anno : 2 allenatori , giovani male , vecchi spesso infortunati ,giocatori ormai che aspettano solo lo stipendio . la vedo dura pres. anche x l'anno prossimo ....... ripartiamo almeno da un DS vero e non da discoteca !!!!

 
At 7 marzo 2011 alle ore 20:17, Anonymous Anonimo said...

come si sente cana'? come uno che ha mangiato una tonnellata e mezza di merda pesante da digeri'...1a6 PESANTE DA DIGERI'

 
At 7 marzo 2011 alle ore 20:41, Anonymous Anonimo said...

tutti dicono delle assenza di ieri....ma con razzetti,rubino,panzetti,napolitano,d'onofrio,roccati,rume...abbiamo perso cmq per 6a1...nota negativa dell'anno sono i giovani...gatti e tacconi ma dove cazzo vanno?nn hanno capito dove giocano quest'anno...a sant'angelo...e la cosa più importante è mettere in campo i coglioni e sudare e sputare sangue per tutta la partita..ma loro niente...si sentono troppo fenomeni...possibile che nello spogliatoio nessuno gli abbia fatto capire questo....già ma scusate ma chi sono gli uomini spogliatoio?quelli che avevamo l'anno scorso nn gli hanno più voluti....meditate gente meditate...

 
At 7 marzo 2011 alle ore 20:46, Anonymous Biscuter said...

Egregio Mattia 81 La juniores sta facendo i regionali b e non i provinciali e sono primi in classifica e' l unica squadra che abbiamo regionale e sono pronto a scommettere che nei prossimi 4 5 anni avremo un settore giovanile con allievi e giovanissimi regionali non Sara facile ma ci riusciremo noi a differenza di quelli che parlano male di giocatori e dirigenti( e magari sono gli stessi che sputano addosso agli avversari in panchina ) che non daranno sicuramente onore a quello che stiamo facendo con tanta passione e fatica perche' se dovessimo essere rappresentati da queste persone cari miei non andremo da nessuna parte

 
At 7 marzo 2011 alle ore 20:50, Anonymous Anonimo said...

salvo il RUME E RUBINO soli in attacco e difesa x il resto so no nome eme mai ciapade 6 gol da nison

 
At 7 marzo 2011 alle ore 20:53, Anonymous Anonimo said...

20e46 pienamrnte d'accordo

 
At 7 marzo 2011 alle ore 21:55, Anonymous Anonimo said...

Egregio Biscuter,
guardando al futuro sono fiducioso quanto te, ma del futur non v'è certezza per cui la realtà è che questo S.Angelo avrebbe bisogno di 5 anni di duro, attento, paziente, ponderato lavoro...
per essere al pari di Società come il San Colombano per quanto riguarda sia il settore giovanile che l'esperienza dei suoi dirigenti. Ci vuole stabilità (sono sicuro che Roveda e Company lo sappiano che per fare bene devono esserci ancora tutti o quasi fra 5 anni), umiltà, soldi...e un gran culo!

Lo spero da tifoso!

Mattia '81

 
At 8 marzo 2011 alle ore 08:26, Anonymous Anonimo said...

Cristiano fattelo te l'esame di coscienza
Quando perdi e' sempre colpa degli altri.........

 
At 8 marzo 2011 alle ore 09:51, Anonymous Anonimo said...

rodolfo ma il 31 sera dove ci metti tutti è troppo piccola la sala della banca. almeno mettete una telecamera e facciamo la videoconference con la tele della teresita

 
At 8 marzo 2011 alle ore 13:48, Anonymous Anonimo said...

Si propi di Porimalan ... d'altronde cinque vittorie consecutive e al massimo 20/25 messaggi e sconfitta una branca de mesagi ... così anche l'anno scorso e così appena si perde

Premessa che sei Goal SONO UNA FIGURACCIA ... l'ho scrite gros in si capì che sono negher ma fioi

Oddone , Loprieno , bagnara , Abad , Curti , Ticli BEN SEI TITOLARI FUORI e state massacrando ....

Come se NAVIGLIO TREZZANO Avesse avuto Fuori
GUERRISI , LUONGO , I DUE ROSSI IN DIFESA ( gIGANTI) E l'OTTO o IL SETTE .........

A ndè a Masave Tuti ma come si fà a fare commenti gratuiti e senza un filo logico
CERTO QUELLI IN CAMPO DOMENICA MERITANO UNA STRIGLIATA CON I FIOCCHI E SECONDO ME' MISTER COMPRESO ... Detto questo NOI e con fuori un paio di gicoatori e loro tutti in campo abbiamo giocato alla pari e eliminati in coppa

RIPETO NDE' A MASAVE

 
At 8 marzo 2011 alle ore 14:55, Anonymous Anonimo said...

dalla coppa seme stai elimadi dall'inveruno.....va a masate ti!!!!!svegliete..che partida te viste?

 
At 8 marzo 2011 alle ore 20:04, Anonymous Anonimo said...

ndeme no a masas ma ti con quanti te ve in campe . SE DISCUTE NO EL SANT ANGEL GLEME NEL COR .SEME LI TUTE LE DUMINICHE SIA CHEL VENCE O CHEL PERDE FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

 
At 9 marzo 2011 alle ore 12:32, Anonymous Anonimo said...

prima di essere stati eliminati dall'Inveruno chi abbiamo elimnato ??? Ma non leggi va bè scrivo in Italiano se il barasino è difficile
Abbiamo elimnato in Coppa il naviglio Trezzano e in due partite dove loro erano al completo come domenica .... svegliete Ti

 
At 9 marzo 2011 alle ore 13:41, Anonymous Anonimo said...

guerrisi avra giocato 20 minuti su 180.

 
At 9 marzo 2011 alle ore 23:08, Anonymous Anonimo said...

che squadra di merda

 
At 10 marzo 2011 alle ore 10:00, Anonymous Anonimo said...

la TUA , la nostra NO

 

Posta un commento

<< Home