domenica 26 settembre 2010

Ansia da prestazione

Quei de Lod in vantaggio dopo 30 secondi. La difesa rossonera ancora distratta dalla coreografia della curva barasina e dallo striscione “cagoni” che si srotolava, davanti al settore ospiti mestamente vuoto, va a farfalle: 0-1. Con il Rume a 38 gradi in panchina e senza una prima punta, (arrivati a questo punto ci vorrebbe proprio) il risultato non si schioda più.
Che sia ansia da prestazione? Davanti al pubblico delle grandi occasioni (è successo in parte a Caravaggio e nello spareggio play-off di due anni fa), i rossoneri non riescono a trovare la concentrazione giusta. Si perché come al solito il derby sugli spalti si è giocato da una parte sola. Dopo alcune velatissime minacce notturne via vernice spray, i cori sugli spalti viaggiavano a senso unico, tranne qualche eco di ritorno causato dal boato oceanico dei popolari.

Nella foto: l’equazione è semplice: il potenziale di un S.Angelo sconfitto per 1-0 davanti ad un pubblico da serie C, rapportato a questo Fanfulla è uguale a Rocco Siffredi con “l’attrezzo” moscio davanti ad una bella figa.

Etichette:

65 Comments:

At 26 settembre 2010 alle ore 18:40, Anonymous Anonimo said...

morale della favola zero punti

 
At 26 settembre 2010 alle ore 18:45, Anonymous Anonimo said...

morale della favola il sant'angelo ha ritrovato in casa il suo pubblico alla grande numerosissimi da serie C

 
At 26 settembre 2010 alle ore 18:48, Anonymous Anonimo said...

Vediamola così, la società ha fatto grandi sforzi se poi la sfiga ti mette ko anche il Rume cosa ci possiamo fare ....... Noi ci crediamo

 
At 26 settembre 2010 alle ore 18:57, Anonymous Anonimo said...

con rume nell'ultima mezzora 4 occasioni da gol.Bastava inserirlo subito e al limite toglierlo dopo.come al solito per me è colpa del tecnico.Questo Sant'Angelo non può fare a meno di RUME.Mariani nullo,il puma disastroso,Rossi chi l'ha visto.......
Il solo vincitore è stato il pubblico e gli utras.ULTRAS 5 FANFULLA 0

 
At 26 settembre 2010 alle ore 19:23, Blogger uomo nudo said...

Vorrei dire ai nostri ragazzi :noi amiamo il S.Angelo oggi in campo abbiamo amato voi:in cambio non pretendiamo altro che di onorare la nostra maglia.
Le partite si possono perdere ma se vi lasciate prendere per mano,senza sentirvi troppo carichi di responsabilità,verrano sicuramente molte soddisfazioni.
Con un sogno nel cuore.

 
At 26 settembre 2010 alle ore 20:27, Anonymous Anonimo said...

Onore ai quattro sfigati di Lodi ai popolari che circondati e protetti da venti fra poliziotti e carabinieri hanno fatto un super tifo
ahahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!

 
At 26 settembre 2010 alle ore 20:29, Anonymous Anonimo said...

a sant'angelo si respira ancora l'atmosfera del calcio di una volta..onore a voi!

 
At 26 settembre 2010 alle ore 20:40, Anonymous BISCUTER said...

come si fa dare la colpa al tecnico chi meglio di lui sa come sta la squadra? il city ha vinto 1 a 0 col chelsea la rometta 1 a 0 con l' inter quanti ne ha vinti il toro con la juve? il derby e semplicemente derby!
io ho passato una bella giornata comunque in un ambiente che non si vedeva da anni qui a sant angelo a parte il sindaco che a un certo punto "me sa che le propi vira che el mena mal!!!!!!
CON UN SOGNO NEL CUORE
BISCUTER

 
At 26 settembre 2010 alle ore 20:40, Anonymous Anonimo said...

Spettatori 2000
tratto dal cittadino online :
Fanfulla corsaro a Sant’Angelo
È Angellotti a decidere il derby
(26 settembre) Il Fanfulla passa al “Chiesa” per 1 a 0 e ferma la marcia del Sant’Angelo: di Angellotti in apertura la marcatura decisiva del derby lodigiano giocato davanti a una straordinaria cornice di pubblico, con almeno 2mila spettatori presenti.

 
At 26 settembre 2010 alle ore 20:45, Anonymous il numero 9 said...

il numero 9 ha detto il 13-09-2010
Partita ingiudicabile! Troppo scarsi gli avversari. Siamo primi in classifica, negli 8° di coppa italia, tutto bene, tutti felici, siamo imbattibili, siamo i più forti, feste, proclami, tifoseria aumentata vertiginosamente, pulman al seguito, fuochi d'artificio, tutto questo bendidio e non abbiamo una punta che sostituisca "l'acciaccato" (che parulasa) loprieno.
Attenzione signori miei... stiamo facendo un piccolissimo errore, lo stesso errore che a mio avviso abbiamo commesso nella categoria inferiore lo scorso anno: Senza punte aspettando il ghido. Per quante partite resterà al palo il bomber? e poi al rientro le giocherà tutte comprese quelle di coppa italia? (fermorestando che si voglia andare avanti anche in coppa)
Siamo in eccellenza e questo campionato è duro e difficile, abbiamo una rosa che potrà sicuramente competere perchè giocatori come Razzetti, Rubino, Panzetti, Oddone, D'onofrio, Ticli, Roccati, Guarnieri, Mariani, Loprieno sono un lusso tutti assieme per qualsiasi squadra ma alla fine ci rimane sempre l'anello debole.
Infine aggiungo: ma caro sig.Belloni non riesce proprio a trovare una punta oppure pensa che la squadra vada bene così?

 
At 26 settembre 2010 alle ore 20:48, Anonymous Anonimo said...

cumincème cui gati...

 
At 26 settembre 2010 alle ore 20:55, Anonymous Anonimo said...

QUEL CHE MI AUGURO E' CHE I GIOCATORI PRENDANO SOLO UN QUARTO DEI TIFOSI PERCHE DA BARASINO OGGI MI SENTO VINCENTE ANCHE SE ABBIAMO PERSO 1-O FINO ALLA FINE FORZA SANT ANGELLLL BY EXO

 
At 26 settembre 2010 alle ore 21:05, Anonymous Anonimo said...

I gati stavolta per quante riguarda la punta i gan reson, anca me son convinte che con una prima punta (sana)viste el livel dle squadre del giron milanes-varesen , pudeme anca vence el campiunà e peu con una curva insi el sarà un ane da regurdà .

 
At 26 settembre 2010 alle ore 21:09, Anonymous Anonimo said...

Volevo far notare che oggi allo stadio c'erano i vagoni e si sono moltiplicate anche le mosche...sarà un caso?!?

 
At 26 settembre 2010 alle ore 21:53, Anonymous Anonimo said...

è da poco che frequento gli US però qualche trasferta l' ho fatta e mi sto veramente appassionando ai ragazzi e al clima bellissimo che si respira in curva... sono veramente stufo di tutti i mamaluchi che ci sono a Sant'Angelo ma è proprio la domenica allo stadio che mi accorgo di come è grande il nostro paese... un saluto
Carlo

 
At 26 settembre 2010 alle ore 22:15, Anonymous Anonimo said...

Loprieno deve essere operato al menisco!!!!

 
At 26 settembre 2010 alle ore 22:17, Anonymous Anonimo said...

Loprieno come sta? Oggi allo stadio girava voce che deve farsi operare.

 
At 26 settembre 2010 alle ore 22:35, Anonymous Anonimo said...

Mi pare di capire un bel pacco...chi dobbiamo ringraziare sui colli?

 
At 26 settembre 2010 alle ore 23:04, Anonymous Anonimo said...

oggi si è sentita la mancanza di due uomini di personalità come guarnieri e panzetti!!!e speriamo che loprieno rientri presto!

 
At 26 settembre 2010 alle ore 23:55, Anonymous Anonimo said...

sono preso ancora male....sono anni ed anni che non appena troviamo quasi l'apice del nostro tifo....la nostra amata squadra non rende a noi le stesse emozioni che noi regaliamo a loro...è un vero peccato! comunque il calcio e la passione per i propi colori che c'è a s.angelo....credo non si trovi da nessun altra parte...orgoglioso quindi di esser barasino! '69

 
At 27 settembre 2010 alle ore 00:09, Anonymous Anonimo said...

SQUADRA SENZA PALLE...SVEGLIA!!!
kaos santangel

 
At 27 settembre 2010 alle ore 00:19, Anonymous Anonimo said...

Quei ragazzi da Lodi facevano più bella figura a non presentarsi...

 
At 27 settembre 2010 alle ore 03:09, Anonymous Anonimo said...

ciao,sono un tifoso del fanfulla,presente questo pomeriggio(con rammarico e dispiacere)nel settore ospiti.vi scrivo a titolo personale,e vi scrivo per complimentarmi sinceramente con voi...xkè nonostante l'odio reciproco,la rivalita storica e il campanile...oggi come in precedenti altre occasioni, (purtroppo)devo ammettere che ci siete stati superiori.questa non vuole essere una giustificazione,ma una semplice ricostruzione dei fatti e un chiarimento.la nostra presenza numerica è stata caratterizata da un fermo di 9 persone colpite da d.a.s.p.o a lodi,davanti lo stadio(dove ci eravamo dati appuntamento)da parte della questura,che sono state controllate ed identificate, e non sono nemmeno state fatte partire con noi per sant'angelo.e dallo scioglimento del gruppo portante curva celebrox la scorsa settimana per motivi interni.(ci tengo a precisare che...)le persone presenti all'interno del settore ospiti,nonostante le pezze e lo striscione non appartenevano a nussun gruppo organizzato,e si sono presentate di spontanea volonta' per onorare la trasferta,quindi non giudicabili.ma nonostante la scontata e netta superiorita' numerica,anche se solo in 10 si sono presentati...quindi senza dubbio d'ammirare!!!no?!voi avete fatto un bel tifo...solo che alcune tipiche minacce da stadio potevate evitarle...del tipo...quando uscite non scappate...oppure...ci vediamo fuori...facile eravate circa 200 noi in 10...sbaglio!?!?e penso che sarebbe stato meglio anche per voi,una nostra miglior e massiccia presenza degna di un bel e sentito derby come il nostro.salutandovi vi faccio i miei complimenti per oggi...(meritate ben altre categorie)nella speranza di un ritorno di qualche gruppo organizzato anche a lodi per confrontarci e affrontarci alla pari da leali nemici.

 
At 27 settembre 2010 alle ore 09:19, Blogger Joe Dalton said...

Ticli
Oddone, anche se in certe occasioni dovrebbe passare di più la palla
Marnini, qualche intervento al limite, ma nel derby ci può stare

 
At 27 settembre 2010 alle ore 09:21, Anonymous Anonimo said...

senza una punta vera,una torre per le palle alte rimarremo sempre una robetta.Rgazzi abbiamo vinto 2 partire contro le più deboli del girone,Ora ci riprenderemo il nostro posto al di sotto della metà zona retrocessione.
Siamo come BRESCIA-CESENA-CHIEVO,un fuoco che si spegnerà a poco a poco.

 
At 27 settembre 2010 alle ore 10:02, Anonymous Anonimo said...

aspetti una partita per 5 anni, anzi aspetti LA PARTITA, per poi perdere giocando senza voglia senza palle e senza un minimo orgoglio quando c'è gente di sant'angelo che metterebbe la vita in gioco per vincere un derby.... il vero problema è che nella squadra non c'è un barasino vero e il derby di conseguenza non è sentito come dovrebbe essere.... è inaccettbile che in una squadra non ci sia un giocatore di sant'angelo vero e proprio soprattutto in una piazza importante come sant'angelo....

 
At 27 settembre 2010 alle ore 10:04, Anonymous Anonimo said...

grande anonimo!!sono d'accordo con te!!!invece delle vostre campagne acquisti da centinaia di migliaia di euro x giocatori ingrati, bisognerebbe guardare + in casa propria..far crescere i giovani e dare a loro l'opportunità che aspettano da una vita.GIOCARE PER IL SANT'ANGELO!!!!

 
At 27 settembre 2010 alle ore 10:05, Anonymous Anonimo said...

GRANDI ENTRAMBI... CI SONO TANTI RAGAZZI KE PER GIOCARE UNA PARTITA COME QUELLA AVREBBERO DATO LA VITA....

 
At 27 settembre 2010 alle ore 10:09, Anonymous Anonimo said...

santangelini tutta Fuffa e i tre punti a noi,,,,, eheheheheh

 
At 27 settembre 2010 alle ore 10:22, Anonymous Anonimo said...

Eccoci qua come al solito che dopo una sconfitta sul campo ( di certo non sugli spalti!) escono tutti pronti a criticare e a dare soluzioni semplici. Ma io dico, ma andate voi a metterci i soldi, le idee e la voglia! Se avete tutte queste competenze e conoscenze del mondo del calcio metteteci la faccia e portate qualcosa di positivo invece di critiche gratuite. Ok abbiamo perso e onestamente non abbiamo giocato bene. Il derby ha caricato noi in curva ma probabilmente ha messo un pò di peso in più sulla nostra gloriosa maglia che indossavano i nostri giocatori. Invece come al solito si procede con i disfattismi e le "gatade". E magari ste critiche arrivano da persone che sono venute per la prima volta allo stadio "perchè gh'è el derby e g'ho da fame vede." Le critiche ci stanno e forse l'unica e più intelligente che ho letto e sentito ieri è che, col rispetto per chi va in campo in questo momento, ci manca una punta importante. Per il resto rivedere lo stadio così pieno e quelle coreografie è stato emozionante, da pelle d'oca e forse è dalla promozione in serie D che non vedevo tanta partecipazione. Dai ragazzi il campionato è lungo e dopo questo episodio ci dobbiamo risollevare e continuare con la nostra rincorsa al nostro sogno nel cuore! Forza vecchio cuore rossonero!

 
At 27 settembre 2010 alle ore 10:23, Anonymous Anonimo said...

dovevi scrivere santangiolini tutto tifo e i tre punti a noi!!!marter e cagon

 
At 27 settembre 2010 alle ore 10:33, Blogger Joe Dalton said...

100% con l'anonimo delle 10.22

 
At 27 settembre 2010 alle ore 10:41, Blogger Allenatore nel pallone said...

Sono l'anonimo delle 10,22 scusate ma non riuscivo a fare il log in. Mi piace firmarmi...

 
At 27 settembre 2010 alle ore 11:05, Blogger tom said...

son amo' negher....
no comment

1 - ticli
2 - oddone
3 - marnini

p.s. x i giocatori:
io vi daro' sempre il mio sostegno, le partite si possono benissimo anche perdere... ma l'atteggiamento del primo tempo di ieri non mi e' piaciuto per niente,
vla' disi cul cor!!

 
At 27 settembre 2010 alle ore 11:15, Blogger Barasina Ultras said...

Buongiorno a tutti!
I miei voti:
Ticli
Oddone
Guarnieri

 
At 27 settembre 2010 alle ore 11:27, Blogger Garraty Raymond Davis said...

I miei voti:

1. Ticli
2. Oddone
3. Guarnieri

Brutto primo tempo, ma non cominciamo con le critiche dei martri...

 
At 27 settembre 2010 alle ore 12:14, Blogger los angeles said...

i miei voti
Marnini: ci mette sempre il Cuore
Guarnieri: senza di lui è dura
Oddone: se impara anche a passarla....

 
At 27 settembre 2010 alle ore 12:47, Anonymous Anonimo said...

Beh,ieri mancavano panzetti e guarnirei e quindi la squadra è stata un po adattata e poi il derby sicuramente lo sentivano!ci sta non far sempre bene tutte le partite ma peccato che sia successo proprio ieri!adesso pensiamo a mercoledì e al ritorno ai cagoni facciamo vedere realmente chi siamo!

 
At 27 settembre 2010 alle ore 13:24, Blogger il censurato (LM) said...

Ai nostri giocatori ieri tremavano le gambe nel primo tempo, neanche un tiro in porta...non me lo sarei mai aspettato sono proprio deluso...
L'unica nostra gioia sta di fatto nell'avere una curva immensa da fare invidia a chiunque...
complimenti alla macchina di conigli biancoreri che chiedeva aiuto ai carabinieri...anonimo fanfullino delle 3.09 di ieri sono 5 anni che fate gli pseudo ultras da tastiera, insultate carabinieri e digos...e quando avete paura chiamate i carabinieri??infangate il nome ultras e basta!

 
At 27 settembre 2010 alle ore 15:53, Anonymous Anonimo said...

PAROLE PAROLE PAROLE....
canzone scritta per Ultras Santangelo.. cari santangelini,,,, brucia?

 
At 27 settembre 2010 alle ore 15:55, Anonymous Anonimo said...

luciano fatu te meti no le foto che brusi da vedi fame no ne eeeeeeeeee.

 
At 27 settembre 2010 alle ore 15:56, Anonymous Anonimo said...

loprieno??

 
At 27 settembre 2010 alle ore 16:40, Anonymous Anonimo said...

loprieno rescinde e va a villanterio??

 
At 27 settembre 2010 alle ore 16:48, Anonymous Anonimo said...

anonimo delle 15.53 la te brusa a ti perchè non avrai mai un pubblico e una piazza così...

 
At 27 settembre 2010 alle ore 16:57, Anonymous Anonimo said...

16:40 e questa da dove la tiri fuori??

 
At 27 settembre 2010 alle ore 17:04, Anonymous Anonimo said...

Ahahahahah sfigadi!! Bel tifo si..ma proprio una squadra de merda!!! ahahahhahah Forza Guerriero

 
At 27 settembre 2010 alle ore 17:12, Anonymous Anonimo said...

Grande ns Presidente hai visto quali sono i limiti della ns squadra, per cui se possibile cerca di intervenire subito?
Non è possibile che su ogni cross alto dobbiamo temere un goal di testa dagli avversari ed essere così sterili in attacco. Inoltre facciamo in modo (soprattutto l'allenatore) di preparare psicologicamente la squadra meglio per le partite importanti non è possibile arrivare sempre così tesi e nervosi. Ora non ci resta che andare a stravincere a Lodi, si aspetta una partita così importante e la squadra per un tempo non ha giocato.
SOLO S.ANGELO NEL CUORE

 
At 27 settembre 2010 alle ore 17:54, Anonymous Anonimo said...

presidente non sbagliare....se manca un rinforzo vallo a comprare!!kaos santangel

 
At 27 settembre 2010 alle ore 18:19, Anonymous Anonimo said...

LOPRIENO MOLTO PROBABILMENTE GIOVEDI SARA OPERATO AL MENISCO 15 MAX 20 GIORNI LO VEDREMO IN CAMPO L' INFORTUNIO ORAMAI SUPERATO POI GIA' L ANNO SCORSO DI QUESTI TEMPI ERAVAMO QUI A DIRE LE STESSE COSE DI ROCCATI CALMA E GESSO RAGAZZI CHE IL CAMPIONATO E' ANCORA LUNGO E DIFFICILE A QUESTO PUNTO SPERIAMO CHE FACCIA COME ROCCATI.........

 
At 27 settembre 2010 alle ore 18:30, Anonymous Anonimo said...

ma non va a villanterio allora??giravano queste voci ieri in tribuna!!

 
At 27 settembre 2010 alle ore 18:31, Anonymous Anonimo said...

luciano x piacere le foto

 
At 27 settembre 2010 alle ore 18:38, Blogger uomo nudo said...

I miei voti:
Ticli
Oddone
Curti

 
At 27 settembre 2010 alle ore 19:54, Anonymous Anonimo said...

PURTROPPO IL VERO PROBLEMA E' CHI FA LE SCELTE , NON SOLO L'ALLENATORE . RICORDIAMOCI DELLE ULTIME DUE STAGIONI IN ECCELENZA .............PURTROPPO I GICATORI CHE ABBIAMO PRESO ARRIVANO IN UN RAGGIO DI 40 KM !!!!!! SERVE PIU' PROFESSIONALITA' IN CHI FA LE SCELTE ( O LE FA FARE AL PRES CHE E' E RIMANE UN " GRANDISSIMO" ) QUINDI " FUORI I NOMI " ECCOLI :
BELLONI E DE VECCHI PURTOPPO SONO INDEGUATI NON ALLA CATEGORIA ( PERCHE' C'E' DI PEGGIO ) MA A QUESTA MERAVIGLIOSA PIAZZA !!! ALE S.ANGELO

 
At 27 settembre 2010 alle ore 20:19, Anonymous Anonimo said...

de vecchi non segue la campagna acquisti... e poi... una volta si criticava perchè i giocatori arrivavano da troppo lontano... ades ien tropu arenta??? che robe...

 
At 27 settembre 2010 alle ore 20:34, Anonymous Anonimo said...

ci gioco le palle che quelli che criticano sono gli stessi che allo stadio vengono solo per vedere la finale di coppa italia o il derby...

 
At 27 settembre 2010 alle ore 20:37, Blogger 100%barasino said...

i miei voti:
-ticli, è tornato il gran centrocampista che tutti conosciamo;
-oddone, bravo sia in fase di spinta sia nella fase difensiva;
-guarnieri, anche con 38 di febbre ha messo in 20' in difficoltà da solo la retroguardia cagona.

Adesso che non abbiamo portato a casa i tre punti (anche se abbiamo dato una lezione sugli spalti) saltano fuori tutti questi messaggi? adesso la colpa è di devecchi e belloni? diamo la colpa anche al pres per aver fatto le cose in grande e non aver acquistao gente adeguata e che abita vicino? dai schersème no... La squadra c'è, ci sono uomini di categorie superiori e sappaimo tutti i loro nomi, poi alla lunga vedremo se saremo i più forti.. il campionato è ancora lunghissimo, non esaltiamoci per tre vittorie di fila, ma demoralizziamoci per una sconfitta ( si la sò che brùsa perde in cà cuntra i cagon...). Per l'anonimo cagone delle 03.09 te ghè n è pu da di de minchiade? da quande avete i "tifosi" colpiti da daspo? a parte che il vostro folto gruppo composto da 13 persone si è sciolto, vuoi dirci che i 6 che c'erano dietro la porta con lo stendardo "Lodi" e "0371" non erano di nessun gruppo organizzato.. dai non cercate scuse. con questa chiudo la mia parentesi derby, orgogliosissimo di essere barasino fino in fondo! e mercoledi ancora a sostenere i ragazzi!!!

 
At 27 settembre 2010 alle ore 22:26, Anonymous Anonimo said...

sono stati fermati alcuni ragazzi alla dossenina prima di partire per " evitare disordini " a sentire il questore..pazzesco 100%barasino eh..

 
At 27 settembre 2010 alle ore 22:37, Anonymous Anonimo said...

barasino...il mio messaggio delle 03.09 era nel massimo rispetto,ed era per complimentarmi sinceramente nonostante la rivalita'(come ho scritto)se magari vuoi rileggerlo...i daspo sono 9 e non 6,e sono di personaggi ben noti alle cronache locali e magari ben noti anche nel tuo paese...che seguono l'amatori lodi hockey e il fanfulla calcio.e ti ripeto che i presenti nel settore ospiti anche se hanno esposto la pezza 0371 e lo stendardo lodi crociato(che sono i miei)...non appartenevano a nessun gruppo organizzato,tant'è che ad oggi dopo lo scioglimento della cbx,la curva nè è sprovvista di gruppi organizzati...e si sono presentati esclusiavamente a titolo personale!!!

 
At 27 settembre 2010 alle ore 22:40, Anonymous Anonimo said...

se capisci l'italiano parlato e scritto...per "evitare disordini"non lo ha scritto nessuno...se sei dislessico...bhè questo è un'altro discorso...

 
At 27 settembre 2010 alle ore 23:21, Anonymous Anonimo said...

beh anche se venivano i 9 "fermati" cambiava qualcosa? invece di 5 eravate in 14... sempre ridicoli

 
At 28 settembre 2010 alle ore 00:30, Anonymous Anonimo said...

ma chi era il negro?

 
At 28 settembre 2010 alle ore 07:50, Blogger vecchia guardia us76 said...

..orgoglioso di fare parte di una curva del genere..grandi tutti voi per l'apporto dato in curva, belli tutti i nuovi stendardi e un grazie a titolo personale a tutto il direttivo ultras che questa volta si e' superato..e per chi si lamantava col buon Pinuccio alla porta d'ingresso perche' c'era "ancora" (dopo anni che non la presentavamo) la cassa ultras,dopo aver magari dato un euro...ricordo che la coreografia per il derby e costata circa 1500 euro...quindi, se anche chiediamo un piccolo aiuto una ragione c'e'..e non andiamo a mangiare con i vostri soldi, come qualcuno ha detto, anzi.....ovviamente mi spiace che, al momento giusto, la squadra non si presenti mai in campo...pazienza cercate almeno di vincere "alla lunga"...NOI US ce lo meritiamo..io direi BASTA polemiche con i pochi ragazzi di Lodi, chi e' venuto ha fatto la sua figura, tutti quelli che non si sono presentati hanno torto...
Non voto perche' non ho visto un minuto di partita...ancora grandi..le foto mi hanno fatto venire i brividi...mi aspettavo qualche messaggio da Lodi per congraturarsi con noi(solo uno)

 
At 28 settembre 2010 alle ore 20:56, Anonymous Anonimo said...

Grande Vecchia hai ragione basta polemiche con Lodi , chi c'era ha visto come è andata il muro umano rossonero (impressionante visto dalla tribuna )da una parte e dall'altra i pochi ragazzi di Lodi che nonostante tutto si sono presentati .
Onore agli Ultras veri non a quelli da tastiera .

 
At 29 settembre 2010 alle ore 12:19, Anonymous Anonimo said...

che pubblico domenica..e pensare che ci sono squadre in c vedi pergocrema o monza che cantano in 20 30 se non di meno...

 
At 21 ottobre 2010 alle ore 21:42, Anonymous muus said...

CARICATI IN 5 CONTRO 5 FUORI SCAPPATI IN MACCHINA IN CONTRO MANO PER PARECCHI METRI RISCHIANDO DI INVESTIRE I PASSANTI.. SILENZIO CONIGLI CI VEDIAMO AL RITORNO

 

Posta un commento

<< Home