100% Barasino
Inizio l'avventura a Sant'Angelo con un sogno che si realizza e mentre sono in sede per firmare mi soffermo a vedere la fantastica foto della curva. Luciano ironicamente mi dice “dimenticati del passato”; aveva ragione, me ne sarei dimenticato.
Grazie a Presidente e Società.
Grazie al mister e a tutto lo staff tecnico.
Grazie a Franco per l'abbraccio del saluto finale che vale più di tante parole. Tu sei il numero uno.
Grazie ai tifosi del Club del Ponte perché sono persone vere e sempre disponibili.
Grazie a tutti i miei compagni; è stato veramente un onore giocare al vostro fianco in quanto prima di essere dei grandi giocatori siete dei grandi uomini. Insieme ci siamo tolte tantissime soddisfazioni e vi auguro veramente di cuore di poterne viverne delle altre.
Ai giovani dico di imparare soprattutto dai "vecchi" perché avete solo tutto da imparare.
Grazie a Sandro Rotta, compagno di mille battaglie, al quale dico di ripensarci; qualche annetto lo si può fare ancora.
Grazie a Sandro Rotta, compagno di mille battaglie, al quale dico di ripensarci; qualche annetto lo si può fare ancora.
Forza lotta vincerai, non ti lasceremo mai… Ohhhhh! Ohhhhh! Ohhhhhhhhhhhh!
Grazie di cuore a tutti i tifosi; mi avete regalato emozioni fortissime in questi tre anni, avete apprezzato il Sabbio come persona e come giocatore.
Mi ricorderò per sempre dell'ovazione a Corbetta dopo il rientro in campo a seguito del lungo infortunio, del premio Scaini per il quale mi sento orgoglioso e delle belle parole spese per me sul blog.
Grazie per la festa dopo la vittoria del campionato, per la serata a casa di Rodolfo “La Vecchia” quando gli dicemmo che l'avremmo aspettato al campo per festeggiare insieme a noi, e così è stato.
Grazie per la festa dopo la vittoria del campionato, per la serata a casa di Rodolfo “La Vecchia” quando gli dicemmo che l'avremmo aspettato al campo per festeggiare insieme a noi, e così è stato.
Grazie per l’apoteosi di Caravaggio, meravigliosa trasferta per la finale di Coppa Italia in una serata che non potrò mai dimenticare; siete stati fantastici, unici. Sì, siete proprio una tifoseria da serie A e mi vengono ancora i brividi a distanza di quasi un mese quando rivedo quelle immagini, peccato solo di una cosa, non averla vinta quella Coppa.
Grazie per il ritorno a casa quando ci avete aspettato in piazza. Un momento e un’emozione indescrivibili.
Grazie per il ritorno a casa quando ci avete aspettato in piazza. Un momento e un’emozione indescrivibili.
Fine dell'avventura a Sant'Angelo dunque, ma il ricordo non smette di tornare a Caravaggio quando, mentre stavo ancora piangendo abbandonando il campo, il solito Luciano mi ha chiesto la maglia e io mi sono sentito fiero e orgoglioso sia come persona sia come giocatore.
Non mi resta che salutarvi e ringraziarvi ancora di tutto. In questi tre anni ho capito di essere stato gratificato sia da un punto di vista umano che professionale e non vi dimenticherò mai. Vi auguro veramente di cuore di poter tornare nelle serie che vi competono perché lo meritate veramente.
Io di questa piazza sarò per sempre innamorato.
Grazie veramente di cuore a tutti e ancora ohh ohhh ohhhh FINO ALLA FINE FORZA SANT'ANGEL!!!!!
SIMONE SABBIONI 100% BARASINO
22 Comments:
che dire... nulla, non c'è nulla da dire...
ti saremo sempre grati.sei uno di noi.grande sabbio.......luciano-
grazie sabbio mi hai fatto piangere...
no, io non riesco a non dire niente...e' con uomini come te che si fanno le squadre, e' con uomini come te che si riesce a creare uno spogliatoio e,di conseguenza, a far innamorare una curva della squadra...siamo partiti in pochi per varie ragioni, siamo cresciuti, in campo e fuori...siamo arrivati ad una serata eccezzionale che non dimenticheremo mai(doveva entrare nella nostra storia e cosi e' stato),abbiamo passato momenti incredibili insieme e....NOI CON VOI...incredibilmente e' scoppiato un qualcosa di indissolubile fra i tifosi ed il pubblico.
Io ne ho passate tante di annate, ricordo con affetto squadre e giocatori ma un feeling come questo fatico a ricordarlo...grazie a gente come il Sabbio,come il Puma, come Sandrone Rotta cuore ultras, come il Cabro un giovane che ci puo' insegnare tanto per attaccamento e dedizione alla maglia...grazie a voi e a quello che ci avete fatto provare...grazie...difficilmente sara' la stessa cosa,,,,,e lo dice uno che ha sempre affermato che i giocatori vanno, ma la maglia resta...mi sto smentendo in pieno e in questo momento mi sto emozionando...grazie di cuore..la vecchia.
un ESEMPIO x tutti ...... UOMO VERO sia in campo e fuori , ne hai fatte di corse x me , da quando eravamo compagni fino ad ieri quando ho avuto la fortuna di allenarti !!!! BRAVO , in bocca al lupo !!!! ciao DIEGO DELLAGIOVANNA
SIMONE SABBIONI EEH OOH!!!!
Ho la pelle d'oca!!!gente come il sabbio sarà sempre ricordata per quello che ha dato alla maglia!!!
Grande sabbio non ti dimenticheremo mai!!!
grazie a te sabbio che hai onorato la nostra maglia e hai sputato sangue tutte le partite.
sei veramente mitico
SABBIO IDOLO
... dopo aver letto la lettera, con le lacrime agli occhi mi viene solo da dire "Grazie Sabbio!"
Barbara
Sabbio uno di noi. Uomo vero e per sempre nei nostri cuori ultras...ti aspettiamo in curva con noi. Un abbraccio.
11 11 11 sabbioni noi vogliamo 11 sabbioni
sabbio lascerai un ricordo indelebile... campione in campo e fuori e anche se non sei un fenomeno per la tua grinta e il tuo impegno vali più di molti fuoriclasse...
GRAZIE perchè è merito di persone come te che noi tifosi ci sentiamo così vicini a una squadra, parte di essa...
GRAZIE ANCORA MITICO SABBIO
persone cosi' sara' dura ritrovarle.
grande sabbio!!
io sinceramente non sono meravigliato dalle tue parole.
ti ho sempre incitato, difeso dalle critiche e votato alla fine delle partite perche' ho sempre creduto nell'importanza che ha un giocatore con l'"ANIMUS PUGNANDI" come il tuo all'interno di un gruppo.
un grande in bocca al lupo per il tuo futuro da calciatore e da uomo!!
Grande sabbio,tu e sandrone rotta lascerete un vuoto incolmabile all'interno del gruppo, con la vostra presenza,grinta esperienza e attaccamento alla maglia cosa che negli ultimi anni è stata rara(a parte il gruppo di quest'anno)
Grazie di tutto, sei e sarai sempre uno di noi!
Grazie e ciao Sabbio!
Questa è la piazza di santangelo , questi siamo Noi , gente dalla Passione che fà innamorare i giocatori che passano di qua, quelli veri , quelli che come noi Non MOllano mai .. come il SABBIO come ROTA come il RUME come il PUMA COME IL RUBO grazie di cuore a VOI ma ANCHE E soprattutto grazie a NOI BARASINI DALLA PASSIONE INEGUAGLIABILE CON DEI TIFOSI DI ALTRA CATEGORIA CHE FANNO INNAMORARE I CALCIATORI CHE CI GIOCANO
FINO ALLA FINE FORZA SANTANGEL
GRAZIE SABBIO PER LE TUE PAROLE CHE CI RIEMPIONO DI ORGOGLIO
IL PRES
in una parola, una sola che vale come mille : SABBIONI BARASINO !!
ma non solo grande uomo e calciatore ! sabbio uno di noi !
sabbioni bandiera rossonera
grande Sabbioni...un cuore enorme....una voglia enorme....un vuoto enorme......
Grazie Sabbio per tutto quello che hai fatto qui a S.Angelo.
Per l'attaccamento alla maglia, un lottatore in campo e grande uomo.
Uno di noi!!!
SABBIONI.... NUUUMEEEEROOO UNOOOOO!!! Ti aspettiamo in curva, GUAI SE MANCHI!
soverina
moschitti (ivan) paletta
moschitti(momo) sabbioni dalcerri
grego virtuani
UN ONORE AVER POTUTO GIOCARE CON TE
IN BOCA AL LUPO SABBIO!!!!!!!
FABRY
Posta un commento
<< Home