sabato 15 maggio 2010

Sotto la curva !

Etichette:

3 Comments:

At 15 maggio 2010 alle ore 18:33, Blogger vecchia guardia us76 said...

l'entusiasmo e' cresciuto pian piano nell'arco della stagione ed e' esploso mercoledi a Caravaggio nel modo eclatante che abbiamo visto tutti...ho ricevuto centinaia di messaggi da amici,addetti ai lavori...entusiasti degli ultras S.Angelo,rapiti dalla nostra curva...gli avversari ci scrivono per complimentarsi, gli amici gemellati di Cremona sono entusiasti...bene facciamo di tutto per MANTENERE questa mentalita',rafforzarla e saremo davvero ancora grandi...la festa alla fine per gli sconfitti restera' impressa in me come uno dei piu' bei ricordi della mia vita da tifoso rossonero...grazie amcora a tutti, non mi stanchero' mai di dirvelo...curva da B

 
At 15 maggio 2010 alle ore 22:01, Anonymous Anonimo said...

abbiamo,tutti insieme scritto un pezzo di storia non solo dell'ac sant'tangelo ma di sant'angelo. un di pudarò di me ghe sèri...luciano.sant'angioliniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

 
At 15 maggio 2010 alle ore 22:13, Anonymous BISCUTER said...

anch io tanti amici e colleghi molto colpiti dalla nostra tifoseria gli unici a non essere colpiti da tutto cio' mi sembra il "cittadino" partendo dai voti ai giocatori e qualche articoletto scarno mi e' sembrato un po' pochino per la partita che i nostri ragazzi hanno giocato per come noi tifosi abbiamo tifato e per uno storico traguardo che la nostra societa' ha raggiunto mi sembrava di leggere " TUTTO SPORT " ma per come stanno andando le cose a lodi e per come sembra vadano qui a s' angelo ho paura che se ne pentiranno presto!!!!

 

Posta un commento

<< Home