lo sapevo che i coglioni cominciavano a parlare, dellagiovanna ha sbagliato a partire dalla partita di coppa dove ha fatto giocare la formazione tipo pensando di aver già vinto il campionato... comunque SIAMO ANCORA PRIMI, non spaventiamoci x il vittuone che oggi ha fatto 2 o 3 tiri in porta tutti nel secondo tempo, nel primo noi meritavamo di segnare. oggi abbiam giocato sicuramente male ma loro non hanno niente più di noi, siamo più forti e con un pò di intelligienza ce la faremo. dobbiamo RIALZARCI SENZA PAURA E LOTTARE FINO ALLA FINE perchè oggi è stato brutto soprattutto l'atteggiamento.
Prima di tutto non iniziamo con le tragedie in puro stile barasino. Siamo ancora primi e nulla è compromesso. Stiamo attraversando un momento di appannamento, questo è chiaro. Il miglior pregio di D'Onofrio è quello di saper smistare i palloni a centrocampo, sia con passaggi brevi o lanci lunghi. Con il suo arretramento a centrale si viene a perdere qualità a centrocampo. A mio parere era meglio partire con Marnini o Cabrini centrale. Un altro errore secondo me è stato non tenere almeno in panchina Giupponi, se sbaglio ha fatto, lo si poteva punire in altro modo, non nella gara decisiva di campionato. Complimenti al dirigente locale (credo lo fosse visto che era in campo) che si è messo a fare il gesto dell'ombrello, sotto la curva ospite già innervosita dal risultato finale. Complimenti anche ai corraggiosi tifosi locali, che mandano avanti i ragazzini delle giovanili a urlare "andate a casa". Fortuna che tra i tifosi barasini è prevalso il buon senso, e di capire chi avevano difronte, un gruppo di ragazzini mal guidati da qualche genitore.
Mi sa che il sant'Angelo fa la fine dell'INTER.Mercoledi va fuori dalla coppa,domenica pareggia e con il recupero contro il Corbetta si scava la fossa in promozione.Ci resterete a vita........Bausconi come gli interisti......Con una squadra come la vostra un mister serio vinceva in carrozza...e invece vi farà perdere tutto.....
Per l'anonimo delle 19.49: va a fate rumpe el cul, cun verte l'umbrela, ma l'umbrela dervisla dopo che te sla sèn misa nel cul! Sempre primi, ora mettiamo (io per primo) da parte il proclama e tutti uniti: i calciatori con la forza, noi coi cuori e i cori!
vedere dei bambini di 9 anni che cantavano "andate a casa" e "ma chi cazzo siete voi" supportati da papà e mamme sbraitanti e compiacenti è stata una delle cose più tristi alle quali abbia mai assistito. e non parlo del solo ambito calcistico.
tel là l'è ruvade pino da lodi...noi saremo come l'inter...voi siete come il napoli, pièni de rude a con le istituzioni sempre pronte a risanare i vostri debiti dai stai bello queto "bauscone" nomini l'inter perchè della squadra della tuà città è meglio stare zitti
Buongiorno a tutti. Io non l'ho vista la partita perchè come qualcuno sa in trasferta non riesco più ad esserci... ma con il cuore sono con i ragazzi! Concordo con Joe Dalton... come dicevo l'ultima volta che ho scritto è vero che la squadra è un pò "appannata", ma restiamo sempre primi... e il percorso è ancora lungo! E quelli che commentano... fateli parlare, probabilmente il nostro blog è l'unico loro sfogo! FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO! Non mollare mai!!!! Baci a tutti!
Pienamente d'accordo con Joe! Non capisco questa fissa di far giocare centrale D'Onofrio quando abbiamo degli altri centrali che se la possono cavare benissimo. Quando in mezzo al campo ci sono stati D'Onofrio e Ticli non abbiamo mai subito molto in difesa. Ovvio che arretrando D'Onofrio la difesa subisce di più oltre al fatto che a volte, non giocando nel suo ruolo, commette errori gravi come ieri sul primo goal. Senza contare che perdiamo anche uno dei centrocampisti che si inserisce e segna. Non riesco veramente a capire questa scelta. Ho paura che si stia peccando un po' di presunzione: non vorrei che si pensasse che siamo talmente forti da poter far giocare chiunque in qualsiasi posizione. Non è così! Questa squadra ha un'identità ben precisa dettata da giocatori fondamentali in certi ruoli. Uno di questi è D'Onofrio in mezzo al campo!
Siamo ancora primi e siamo veramente una gran bella squadra, ieri risultato bugiardo, ma abbiamo sulle fasce due terzini che c'è da mettersi le mani nei capelli...........i fan cagà
la cosa forse della quale ci si deve preoccupare di più è la scarsissima reazione dopo il loro goal: ho visto gente molle e scazzata, palloni lunghi per nessuno, poca corsa e grinta. non me l'aspettavo perchè in altre occasioni abbiamo tirato fuori veramente la grinta (vermezzo e suardi, vi ricordate che voglia di vincere?), ieri no e questa è la cosa più preoccupante, al di la del risultato. dobbiamo ritrovare la cattiveria e la fame di prima, ci siamo seduti sugli allori, pareggiando contro squadre inferiori. guardiamo in positivo: magari questa sconfitta ci farà ritrovare quella cattiveria che in quest'ultimo mese è mancata e che è l'unica cosa che serve per vincere.
e' da qualche settimana che siamo poco reattivi, sui rimpalli e sulle palle vaganti arriviamo sempre dopo gli avversari. un periodo cosi' nel corso della stagione ci puo' stare, ora occorre tenere i nervi saldi e cercare di fare le cose piu' semplici possibili, onde evitare di commettere errori. con il senno di poi e stando seduto in poltrona (naturalmente... ien bon tuti!!) si puo' dire che il periodo di concomitanza campionato/coppa italia non e' stato gestito nel migliore dei modi; soprattutto per quanto riguarda i due pareggi in casa. la sconfitta di ieri ci puo' stare, sui 4 punti persi in casa c'e' stata forse un po' di sottovalutazione degli avversari. comunque nulla e' perduto, siamo ancora primi e in corsa per la coppa; ora pero' i bonus sono finiti e questo lo dobbiamo tenere ben presente.
1 - razzetti 2 - roccati 3 - rubino
p.s. per il mister: mi raccomando, se tute le volte che i me fioi i me rispundun mal i a mandi fora ca'....riturni single. buon senso...buon senso.
Allora, come sempre adesso dico la mia,preparatevi ad un poema: prima cosa ieri non ho potuto venire con voi per un banale virus de merda,si la parola spiega tutto. Ho saputo della curva con 300 barasini,con una coreografia speciale e cori tutta la partita.ho saputo dei bambini che alla fine sfottevano e della reazione composta degli US:ancora una volta migliori in campo e con la testa sulle spalle(magari una piccola pedata nel culo ai genitori?,meno male che non c'ero).da quello che so non e' stata una grande partita, ma questo non importa,adesso c'e' una sola cosa da fare....e quasi la IMPONGO a tutti;dall'alto della mia esperienza e dall'attaccamento che avete tutti per il S.Angelo, ma anche per me, vi chiedo di serrare tutti, giovani, vecchi,squadra,dirigenti, le fila ed essere una cosa sola come non mai.NESSUNA POLEMICA,questo chiedo ma remare tutti dalla stessa parte, a cominciare da domenica...e non snobbiamo la coppa, per me si puo' andare avanti in tutto;lasciamo fare a loro e noi uniti dobbiamo solo tifare ed eliminare le polemiche. puo' capitare che il mister faccia scelte non condivise da tutti, servira' anche a lui come esperienza, ma non dobbiamo cascare nel tranello di messaggi(per esempio) polemici di gente non di S.Angelo.TUTTI uniti ragazzi per uscire da questa categoria,il resto o il modo non contano niente,basta arrivare primi con un solo punto di vantaggio. Magari ci lasceremo le coronarie, ma l'unica cosa che conta e' vincere...e tutti devono remare nella stessa direzione. FORZA RAGAZZI, e' adesso che dovete dimostrare di meritare questa maglia,vi prometto che la curva,pochi o tanti, saranno sempre con voi,a costo di prenderli tutti a pedate nel culo. Pres intervieni anche tu con uno dei tuoi messaggi importanti.
Che ci penalizzano non sono le sconfitte che ci possono stare sono i pareggi in casa,dove bisogna vincere!!La squadra se mantiene lucidità e fisico può riuscire a vincere e passare da questa maledetta promozione.Ma bisognava avere sentore che ieri anche un bel pari andava bene!!Si poteva inserire qualche centrocampista in più a discapito delle punte...Ora altre energie in coppa ITALIA e poi Domenica altra partita in casa e poi mercoledi il recupero e poi domenica fuori casa!!!!Il vittuone non ha l'impegno di coppa ma non le vincerà tutte!!!E allora tutti uniti per il sant'Angelo dobbiamo essere l'uomo in più.In casa basta pareggi 3 punti o morte!!Vecchia sei il meglio sulla nostra piazza..un uomo di cuore che ha il SANT'ANGELO nelle vene.Anche per te,anche per noi la squadra deve vincere!! 1 punto...basta ..ma io vi dico che vinceremo con più punti di distacco e ci faremo anche la coppa !!!
State facendo KARAKIRI.....State implodendo......Il campionato lo potete perdere solo voi.......Con la squadra che avete allestito è una cosa vergognosa..essere in promozione.
karakiri almeno prima di scrivere informati capra ignorante, che sfigade te sarè. certo che lo possiamo perdere solo noi il campionato, non abbiamo bisogno della tua alta valutazione, lo sappiamo già da tempo, analfabeta caprone torna a zappare la terra e smettila di scrivere la minchiate, sei sempre te quello che le spara, almeno dicci di che squadra sei sfigato che non hai meglio da fare che occuparti delle squadre degli altri imbecille
Non ho capito una cosa?Ora siamo a DEFECON2,quindi scurese umede na niente di solido. Ma se andiamo a DEFECON1 se cageme adoss...Femel save che todi la carta igienica per netamel !! EL minchen dla pesgunela
Son sempre Minchen,Ma quel dla suocera gla fai a vegni a Vittuone o el sa magiade el castron cun la pulenta!!!Perchè ier l'ho viste no..forse l'ha induinada lu cosi' non si è incazzato cume me che son ndai a ca e vurevi cacià su dale scale el gate neger de me zia!!!
SEMPRE E SOLO FORZA SANT'ANGELO!!!!UN CAMPIONATO DA PRIMI IN CLASSIFICA NON SI GIUDICA DA UNA SCONFITTA SEPPUR MERITATA COME QUELLA DI IERI...IL VITTUONE NON E' IL BARCELLONA QUINDI AVANTI FIDUCIOSI CHE IL CAMPIONATO LO VINCIAMO NOI CHE SIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE!!!!!
FORZA RAGAZZI!!!!! forza ragazzi!!!non molliamo proprio adesso che siamo cosi vicini ....... teniamo duro da qui fino alla fine senza mai pensare di essere già in eccellenza . perchè se giochiamo come prima state tranquilli che ci arriveremo e noi saremo sempre qua a sosotenervi ... i miei voti -razzetti -roccati -ghidelli ( magari per voi scelta contestata ,ma da quando è entrato abbiamo avuto supremazia sui colpi di testa creando di più)
Sono daccordo, la situazione è "rischio elevatissimo". Come dice la buona vecchia nessuna polemica e remiamo tutti dalla stessa parte. Va bèn el nessuna polemica ma per il remare vorrei intenderlo come lavorare e il lavoro possibilmente fatto a dovere senza alcun tipo di problema da parte di nessuno...siete stipendiati da un magnanimo presidente, perciò dovete buttarvi a capofitto sul vostro lavoro e reimmergervi nella categoria in cui siamo invischiati. Forse la presunzione ci ha fatto pensare che potevamo vincere con il minimo sforzo, ma così non è stato,perciò remiamo tutti assieme riportando i piedi a terra e...... FUORI I COGLIONI. I MIEI VOTI Razzetti Roccati
Siamo la squadra piu' forte e il pubblico piu' caldo e numeroso: ieri 300 vocianti e coreografia in trasferta, il fanfulla 100 presenti, il bano 200, e in d e c certe partite ridicoli addirittura. GRANDI US per sempre. 300 di noi poi papa' e figli degli altri.
Calma calma calma, siamo primi in campionato, cosa pensavamo di arrivare primi con 20 punti di vantaggio, ci sono alti e bassi in una stagione, anche gli altri rallentranno, stiamo sereni e vicini alla squadra........
alura ...duminaca 3 punti,merculdi cun el recupero altri 3 punti e dopu tireme le somme..Se non si vanno 6 punti in 2 partite in casa..pudema nda a nega!!!El viton el ga L'atletica del po fora e el recupero a Garlasco.In queste 2 partite all'andata ha fatto 1 solo punto te mai viste che si ripete...e sareme su el discorso de la sfiga!!!.Una parola tecnica..Non ho capito perchè el Giuppo le finide fora squadra??Cosa ha combinato di cosi' grave?? Ha risposto male all'allenatore? Se cosi' si riprende in privato e si chiude il discorso,senza esclusioni da purghe di Russia stalinista !! Che poi in definitiva il bumerang è tornato in testa all'allenatore.qualcuno di voi ha notizie certe su questa faccenda?? Perchè il commissario è molto meglio di Leccardi e con Giupppo in difesa magari si poteva giocare con il puma nella sua posizione.....Ma ormai è andata Quello che conta è mulà no (no mula scurese Minchen,)non lasciarsi anadare e lottare fino in fondo!!!!!
anche secondo me il mister ha esagerato con giupponi ,va ricordato pero' che e' l'unico che c'ha creduto . xche'all'inizio io mi ricordo giupponi non lo cagava nessuno . un minimo di riconoscenza . poi secondo me educazione e rispetto x l'allenatore ci devono essere. ricomponete tutto e forza s.angelo.
insomma 300 vocianti , eravamo in 300 ,abbiamo cantato e fatto una coreografia stupenda , ma quando la squadra era in difficoltà ci siamo trovati a cantare in 5 ,ragazzi se andiamo a vedere il s.angelo in 30 40 50 nella curva anche in casa non si canta in 15 . SE SI VA IN 40 ULTRAS SI CANTA IN 40 !!! ale s.angelo!!
Un paluso al cittadino che non ci ha cagato tutto l'anno mettendoci nelle pagine a fianco al Marudo e Valera...oggi per l'occasione del campionato riaperto siamo addirittura in prima pagina a colori....mangiamerdaaa
Avete tutti la memoria troppo corta:tutto quello che hanno fatto fino ad una settimana l avete già dimenticato? MA BRAVI!!!.....Chissà come mai quando si vince il merito nn è di nessuno,quando si perde UNA partita si sa subito a chi dare la colpa!!!!! Ne riparleremo a fine campionato.Vi vengo a prendere ad uno ad uno!!!!!!!!FORZA SANT ANGELO
Tutti vogliamo vincere,noi,la squadra,l allenatore,la società,quindi finitela con le polemiche .L unico nostro compito è quello di tifare sempre (visto lo splendido campionato ....erano anni....)!!!!!!!FORZA SANT ANGELO
59 Comments:
dellagiovanna ne hai combinate di tutti i colori
sapete il risultato contro il vittuone
vote a von
No ,2 a 1,rimanete in promozione anche l'anno prossimo
no rigore no party
NO TO SURELA....NO PARTY
lo sapevo che i coglioni cominciavano a parlare, dellagiovanna ha sbagliato a partire dalla partita di coppa dove ha fatto giocare la formazione tipo pensando di aver già vinto il campionato...
comunque SIAMO ANCORA PRIMI, non spaventiamoci x il vittuone che oggi ha fatto 2 o 3 tiri in porta tutti nel secondo tempo, nel primo noi meritavamo di segnare. oggi abbiam giocato sicuramente male ma
loro non hanno niente più di noi, siamo più forti e con un pò di intelligienza ce la faremo. dobbiamo RIALZARCI SENZA PAURA E LOTTARE FINO ALLA FINE perchè oggi è stato brutto soprattutto l'atteggiamento.
VIETATO MOLLARE...
UNITI SI VINCE!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
e' meglio che pensate anche alla coppa se volete tornare in eccellenza
bisogna volare basso, basta proclami forza ragazzi non mollate !
anonimo delle 19.49 va a fate rumpe el cul!!!!
cun verte l'umbrela
Prima di tutto non iniziamo con le tragedie in puro stile barasino. Siamo ancora primi e nulla è compromesso.
Stiamo attraversando un momento di appannamento, questo è chiaro.
Il miglior pregio di D'Onofrio è quello di saper smistare i palloni a centrocampo, sia con passaggi brevi o lanci lunghi. Con il suo arretramento a centrale si viene a perdere qualità a centrocampo. A mio parere era meglio partire con Marnini o Cabrini centrale. Un altro errore secondo me è stato non tenere almeno in panchina Giupponi, se sbaglio ha fatto, lo si poteva punire in altro modo, non nella gara decisiva di campionato.
Complimenti al dirigente locale (credo lo fosse visto che era in campo) che si è messo a fare il gesto dell'ombrello, sotto la curva ospite già innervosita dal risultato finale. Complimenti anche ai corraggiosi tifosi locali, che mandano avanti i ragazzini delle giovanili a urlare "andate a casa". Fortuna che tra i tifosi barasini è prevalso il buon senso, e di capire chi avevano difronte, un gruppo di ragazzini mal guidati da qualche genitore.
Mi sa che il sant'Angelo fa la fine dell'INTER.Mercoledi va fuori dalla coppa,domenica pareggia e con il recupero contro il Corbetta si scava la fossa in promozione.Ci resterete a vita........Bausconi come gli interisti......Con una squadra come la vostra un mister serio vinceva in carrozza...e invece vi farà perdere tutto.....
PINO DA lODI
Per l'anonimo delle 19.49: va a fate rumpe el cul, cun verte l'umbrela, ma l'umbrela dervisla dopo che te sla sèn misa nel cul! Sempre primi, ora mettiamo (io per primo) da parte il proclama e tutti uniti: i calciatori con la forza, noi coi cuori e i cori!
vedere dei bambini di 9 anni che cantavano "andate a casa" e "ma chi cazzo siete voi" supportati da papà e mamme sbraitanti e compiacenti è stata una delle cose più tristi alle quali abbia mai assistito. e non parlo del solo ambito calcistico.
tel là l'è ruvade pino da lodi...noi saremo come l'inter...voi siete come il napoli, pièni de rude a con le istituzioni sempre pronte a risanare i vostri debiti
dai stai bello queto "bauscone" nomini l'inter perchè della squadra della tuà città è meglio stare zitti
Uniti alla squadra e all'allenatore senza polemiche, in fin dei conti siamo sempre primi e siamo ancora in gara per la coppa.
dai raga non mollate, siamo con voi! è ancora lunga, torniamo convinti e asfaltiamo tutti!
forza sant'angelo!
SIAMO IN CALO FISICO RAGAZZI!!! LA COPPA ITALIA LASCIAMOLA A CHI LA VUOLE è MEGLIO IL CAMPIONATO CAZZO!
SIAMO IN CALO FISICO RAGAZZI!!! LA COPPA ITALIA LASCIAMOLA A CHI LA VUOLE è MEGLIO IL CAMPIONATO CAZZO!
Buongiorno a tutti.
Io non l'ho vista la partita perchè come qualcuno sa in trasferta non riesco più ad esserci... ma con il cuore sono con i ragazzi!
Concordo con Joe Dalton... come dicevo l'ultima volta che ho scritto è vero che la squadra è un pò "appannata", ma restiamo sempre primi... e il percorso è ancora lungo!
E quelli che commentano... fateli parlare, probabilmente il nostro blog è l'unico loro sfogo!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!
Non mollare mai!!!!
Baci a tutti!
Pienamente d'accordo con Joe!
Non capisco questa fissa di far giocare centrale D'Onofrio quando abbiamo degli altri centrali che se la possono cavare benissimo. Quando in mezzo al campo ci sono stati D'Onofrio e Ticli non abbiamo mai subito molto in difesa. Ovvio che arretrando D'Onofrio la difesa subisce di più oltre al fatto che a volte, non giocando nel suo ruolo, commette errori gravi come ieri sul primo goal. Senza contare che perdiamo anche uno dei centrocampisti che si inserisce e segna. Non riesco veramente a capire questa scelta. Ho paura che si stia peccando un po' di presunzione: non vorrei che si pensasse che siamo talmente forti da poter far giocare chiunque in qualsiasi posizione. Non è così! Questa squadra ha un'identità ben precisa dettata da giocatori fondamentali in certi ruoli. Uno di questi è D'Onofrio in mezzo al campo!
Siamo ancora primi e siamo veramente una gran bella squadra, ieri risultato bugiardo, ma abbiamo sulle fasce due terzini che c'è da mettersi le mani nei capelli...........i fan cagà
la cosa forse della quale ci si deve preoccupare di più è la scarsissima reazione dopo il loro goal: ho visto gente molle e scazzata, palloni lunghi per nessuno, poca corsa e grinta. non me l'aspettavo perchè in altre occasioni abbiamo tirato fuori veramente la grinta (vermezzo e suardi, vi ricordate che voglia di vincere?), ieri no e questa è la cosa più preoccupante, al di la del risultato. dobbiamo ritrovare la cattiveria e la fame di prima, ci siamo seduti sugli allori, pareggiando contro squadre inferiori. guardiamo in positivo: magari questa sconfitta ci farà ritrovare quella cattiveria che in quest'ultimo mese è mancata e che è l'unica cosa che serve per vincere.
onore ai 300 barasini presenti ieri a Vittuone. I migliori...
e' da qualche settimana che siamo poco reattivi, sui rimpalli e sulle palle vaganti arriviamo sempre dopo gli avversari.
un periodo cosi' nel corso della stagione ci puo' stare, ora occorre tenere i nervi saldi e cercare di fare le cose piu' semplici possibili, onde evitare di commettere errori.
con il senno di poi e stando seduto in poltrona (naturalmente... ien bon tuti!!) si puo' dire che il periodo di concomitanza campionato/coppa italia non e' stato gestito nel migliore dei modi; soprattutto per quanto riguarda i due pareggi in casa. la sconfitta di ieri ci puo' stare, sui 4 punti persi in casa c'e' stata forse un po' di sottovalutazione degli avversari.
comunque nulla e' perduto, siamo ancora primi e in corsa per la coppa; ora pero' i bonus sono finiti e questo lo dobbiamo tenere ben presente.
1 - razzetti
2 - roccati
3 - rubino
p.s. per il mister:
mi raccomando, se tute le volte che i me fioi i me rispundun mal i a mandi fora ca'....riturni single.
buon senso...buon senso.
Allora, come sempre adesso dico la mia,preparatevi ad un poema: prima cosa ieri non ho potuto venire con voi per un banale virus de merda,si la parola spiega tutto. Ho saputo della curva con 300 barasini,con una coreografia speciale e cori tutta la partita.ho saputo dei bambini che alla fine sfottevano e della reazione composta degli US:ancora una volta migliori in campo e con la testa sulle spalle(magari una piccola pedata nel culo ai genitori?,meno male che non c'ero).da quello che so non e' stata una grande partita, ma questo non importa,adesso c'e' una sola cosa da fare....e quasi la IMPONGO a tutti;dall'alto della mia esperienza e dall'attaccamento che avete tutti per il S.Angelo, ma anche per me, vi chiedo di serrare tutti, giovani, vecchi,squadra,dirigenti, le fila ed essere una cosa sola come non mai.NESSUNA POLEMICA,questo chiedo ma remare tutti dalla stessa parte, a cominciare da domenica...e non snobbiamo la coppa, per me si puo' andare avanti in tutto;lasciamo fare a loro e noi uniti dobbiamo solo tifare ed eliminare le polemiche.
puo' capitare che il mister faccia scelte non condivise da tutti, servira' anche a lui come esperienza, ma non dobbiamo cascare nel tranello di messaggi(per esempio) polemici di gente non di S.Angelo.TUTTI uniti ragazzi per uscire da questa categoria,il resto o il modo non contano niente,basta arrivare primi con un solo punto di vantaggio. Magari ci lasceremo le coronarie, ma l'unica cosa che conta e' vincere...e tutti devono remare nella stessa direzione.
FORZA RAGAZZI, e' adesso che dovete dimostrare di meritare questa maglia,vi prometto che la curva,pochi o tanti, saranno sempre con voi,a costo di prenderli tutti a pedate nel culo.
Pres intervieni anche tu con uno dei tuoi messaggi importanti.
Che ci penalizzano non sono le sconfitte che ci possono stare sono i pareggi in casa,dove bisogna vincere!!La squadra se mantiene lucidità e fisico può riuscire a vincere e passare da questa maledetta promozione.Ma bisognava avere sentore che ieri anche un bel pari andava bene!!Si poteva inserire qualche centrocampista in più a discapito delle punte...Ora altre energie in coppa ITALIA e poi Domenica altra partita in casa e poi mercoledi il recupero e poi domenica fuori casa!!!!Il vittuone non ha l'impegno di coppa ma non le vincerà tutte!!!E allora tutti uniti per il sant'Angelo dobbiamo essere l'uomo in più.In casa basta pareggi 3 punti o morte!!Vecchia sei il meglio sulla nostra piazza..un uomo di cuore che ha il SANT'ANGELO nelle vene.Anche per te,anche per noi la squadra deve vincere!! 1 punto...basta ..ma io vi dico che vinceremo con più punti di distacco e ci faremo anche la coppa !!!
State facendo KARAKIRI.....State implodendo......Il campionato lo potete perdere solo voi.......Con la squadra che avete allestito è una cosa vergognosa..essere in promozione.
SI SCRIVE HARAKIRI
IGNORANTE IDIOTA.
SI SCRIVE HARAKIRI
IGNORANTE
E PURE IDIOTA
fottiti e firmati
karakiri
almeno prima di scrivere informati capra ignorante, che sfigade te sarè.
certo che lo possiamo perdere solo noi il campionato, non abbiamo bisogno della tua alta valutazione, lo sappiamo già da tempo, analfabeta caprone torna a zappare la terra e smettila di scrivere la minchiate, sei sempre te quello che le spara, almeno dicci di che squadra sei sfigato che non hai meglio da fare che occuparti delle squadre degli altri imbecille
Non ho capito una cosa?Ora siamo a DEFECON2,quindi scurese umede na niente di solido. Ma se andiamo a DEFECON1 se cageme adoss...Femel save che todi la carta igienica per netamel !!
EL minchen dla pesgunela
Son sempre Minchen,Ma quel dla suocera gla fai a vegni a Vittuone o el sa magiade el castron cun la pulenta!!!Perchè ier l'ho viste no..forse l'ha induinada lu cosi' non si è incazzato cume me che son ndai a ca e vurevi cacià su dale scale el gate neger de me zia!!!
Ma me capiso no...Mr Enrich el scrive VIETATO MOLLARE...sula cupertina ghè scrite che seme a DEFECON2…. Ma feme capi'..se scarigheme o no ???
lè no defecon ma DEFCON grinta gnen cun la merda...
beh diseme la verita': un brisen el grinta. perche' un atimen se cagheme ados....
defcon l'e' quel seri, de la nasa, invece a santangel l'e' defecon!! ma capi' nien?
SEMPRE E SOLO FORZA SANT'ANGELO!!!!UN CAMPIONATO DA PRIMI IN CLASSIFICA NON SI GIUDICA DA UNA SCONFITTA SEPPUR MERITATA COME QUELLA DI IERI...IL VITTUONE NON E' IL BARCELLONA QUINDI AVANTI FIDUCIOSI CHE IL CAMPIONATO LO VINCIAMO NOI CHE SIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE!!!!!
FORZA RAGAZZI!!!!! forza ragazzi!!!non molliamo proprio adesso che siamo cosi vicini ....... teniamo duro da qui fino alla fine senza mai pensare di essere già in eccellenza . perchè se giochiamo come prima state tranquilli che ci arriveremo e noi saremo sempre qua a sosotenervi ...
i miei voti
-razzetti
-roccati
-ghidelli ( magari per voi scelta contestata ,ma da quando è entrato abbiamo avuto supremazia sui colpi di testa creando di più)
sempre forza S.ANGELO!!!!!
Sono daccordo, la situazione è "rischio elevatissimo". Come dice la buona vecchia nessuna polemica e remiamo tutti dalla stessa parte.
Va bèn el nessuna polemica ma per il remare vorrei intenderlo come lavorare e il lavoro possibilmente fatto a dovere senza alcun tipo di problema da parte di nessuno...siete stipendiati da un magnanimo presidente, perciò dovete buttarvi a capofitto sul vostro lavoro e reimmergervi nella categoria in cui siamo invischiati. Forse la presunzione ci ha fatto pensare che potevamo vincere con il minimo sforzo, ma così non è stato,perciò remiamo tutti assieme riportando i piedi a terra e...... FUORI I COGLIONI.
I MIEI VOTI
Razzetti
Roccati
Siamo la squadra piu' forte e il pubblico piu' caldo e numeroso: ieri 300 vocianti e coreografia in trasferta, il fanfulla 100 presenti, il bano 200, e in d e c certe partite ridicoli addirittura.
GRANDI US per sempre. 300 di noi poi papa' e figli degli altri.
chi troppo vuole nessuno stringe .fuori dalla coppa e concentrati in campionato,se no il provervio non sbaglia
e dura eeeeeeeeeeeeeeeeeee
con una gamba el vinceven x furtuna aaaaaaa,
Calma calma calma, siamo primi in campionato, cosa pensavamo di arrivare primi con 20 punti di vantaggio, ci sono alti e bassi in una stagione, anche gli altri rallentranno, stiamo sereni e vicini alla squadra........
300 magici ultras per una prestazione vergognosa..franz
alura ...duminaca 3 punti,merculdi cun el recupero altri 3 punti e dopu tireme le somme..Se non si vanno 6 punti in 2 partite in casa..pudema nda a nega!!!El viton el ga L'atletica del po fora e el recupero a Garlasco.In queste 2 partite all'andata ha fatto 1 solo punto te mai viste che si ripete...e sareme su el discorso de la sfiga!!!.Una parola tecnica..Non ho capito perchè el Giuppo le finide fora squadra??Cosa ha combinato di cosi' grave?? Ha risposto male all'allenatore? Se cosi' si riprende in privato e si chiude il discorso,senza esclusioni da purghe di Russia stalinista !! Che poi in definitiva il bumerang è tornato in testa all'allenatore.qualcuno di voi ha notizie certe su questa faccenda?? Perchè il commissario è molto meglio di Leccardi e con Giupppo in difesa magari si poteva giocare con il puma nella sua posizione.....Ma ormai è andata Quello che conta è mulà no (no mula scurese Minchen,)non lasciarsi anadare e lottare fino in fondo!!!!!
anche secondo me il mister ha esagerato con giupponi ,va ricordato pero' che e' l'unico che c'ha creduto . xche'all'inizio io mi ricordo giupponi non lo cagava nessuno . un minimo di riconoscenza . poi secondo me educazione e rispetto x l'allenatore ci devono essere. ricomponete tutto e forza s.angelo.
insomma 300 vocianti , eravamo in 300 ,abbiamo cantato e fatto una coreografia stupenda , ma quando la squadra era in difficoltà ci siamo trovati a cantare in 5 ,ragazzi se andiamo a vedere il s.angelo in 30 40 50 nella curva anche in casa non si canta in 15 . SE SI VA IN 40 ULTRAS SI CANTA IN 40 !!! ale s.angelo!!
amo' con giupponi : sara' mia diventade maicon ! ricambiare marcia tutti e si vince .
Un paluso al cittadino che non ci ha cagato tutto l'anno mettendoci nelle pagine a fianco al Marudo e Valera...oggi per l'occasione del campionato riaperto siamo addirittura in prima pagina a colori....mangiamerdaaa
cercate di vincere quest'anno,perche se l'anno prossimo vi mettono in un girone decente starete ancora in promozione
i miei voti:
razzetti
Avete tutti la memoria troppo corta:tutto quello che hanno fatto fino ad una settimana l avete già dimenticato? MA BRAVI!!!.....Chissà come mai quando si vince il merito nn è di nessuno,quando si perde UNA partita si sa subito a chi dare la colpa!!!!! Ne riparleremo a fine campionato.Vi vengo a prendere ad uno ad uno!!!!!!!!FORZA SANT ANGELO
Tutti vogliamo vincere,noi,la squadra,l allenatore,la società,quindi finitela con le polemiche .L unico nostro compito è quello di tifare sempre (visto lo splendido campionato ....erano anni....)!!!!!!!FORZA SANT ANGELO
Posta un commento
<< Home