lunedì 15 marzo 2010

L'entrata delle squadre

Etichette:

78 Comments:

At 15 marzo 2010 alle ore 22:30, Anonymous Anonimo said...

ma se le Gipon el nove Lucio...el fa caga anca cun i juniores ....El gioga perchè ien ubligadi a vege un 91 se no el pode nda in 2 categoria................

 
At 15 marzo 2010 alle ore 23:00, Anonymous Anonimo said...

è l'unico 91 decente che abbiamo.
MARTER!

 
At 16 marzo 2010 alle ore 08:47, Anonymous Anonimo said...

potete sentire il sottofondo di pentole delle giovani marmotte...rivedendo le immagini abbiamo avuto delle belle occasioni, nel primo tempo abbiamo tenuto il possesso palla e qualcosina abbiamo fatto. quello che non capisco è il non aver reagito al loro gol, molto confusi, alcuni quasi scazzati e questo mi ha fatto imbestialire...i giovani devono prendere esempio da sabbioni, rubino rotta e rume. RAGA SIAMO COMUNQUE CON VOI E ALLA FINE ALL'ENTRATA DEL TUNNEL ERAVAMO LI A DIRVELO...NON MOLLIAMO QUEST'ANNO NON CE LO PUO' ROVINARE NESSUNO

 
At 16 marzo 2010 alle ore 08:59, Anonymous Anonimo said...

menu mal che ghe sempre qualche ridicul che ghe fa muri dal ride....Bela Minchen dla pesgunela ....ale sant'Angel abbasso i gati negri!!!

 
At 16 marzo 2010 alle ore 13:36, Anonymous Anonimo said...

siamo con le orecchie abbassate??Siamo in DEFECON2..non siamo ancora morti!!Domanda al responsabile fotografo...Ma la cena de Nadal l'è stai pesanta??Le ultime foto risalgono a quella data.Non sono state pubblicate altre foto!!Dai su cun el mural!!!

 
At 16 marzo 2010 alle ore 14:19, Anonymous Anonimo said...

posso dare un suggerimento a JOE..togli il filamto che è meglio e metti qual'cosa di più divertente...magari una bella foto di sant'Angelo...E' demoralizzante vedere il filmato che ricorda una partita persa....ALE SANT'ANGELO

 
At 16 marzo 2010 alle ore 14:49, Anonymous Anonimo said...

OLLAMADDONNA demoralizzante adrètùra..se l'è schindler list?

 
At 16 marzo 2010 alle ore 15:04, Blogger vecchia guardia us76 said...

demoralizzante? io mi sono goduto la curva, una cosa buone c'e' stata,perche' non farla vedere? forza ragazzi, NOI non molliamo mai...dimostrate di crederci.

 
At 16 marzo 2010 alle ore 19:39, Blogger la figa dla marion said...

Ragazzi l'importante è non mollare proprio adesso. Ogni partita sarà una battaglia, bisogna scendere in campo da lottatori, 11 leoni voglio vedere la maglia sudata!!!
Onore ai 300 barasini presenti, ancora una volta abbiamo fatto vedere chi siamo, bella coreografia, ce ne fossero di pubblico come noi in giro. E' stato bello il momento che eravamo sulla "rampa" in fila vvedere tutti noi a cantare il famoso coro: e seme semper chi...
Uniti si vince!!!
MAI STANCO SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO

 
At 16 marzo 2010 alle ore 20:49, Blogger sdengo said...

i miei voti:

1 - razzetti
2 - roccati (con riserva)
3 - rubino (con riserva)

confermo i miei dubbi sulla forma di alcuni giocatori (d'onofrio ad esempio ha bisogno di tirare il fiato: ha tenuto su la baracca per tutta la stagione; ticli è appena rientrato; anche guarnieri non mi sembra al massimo).
fra i giovani, la valle è quello più maturo: io lo terrei sempre in considerazione, perchè, anche se talvolta pasticcione, fa tanto tanto movimento.
ghidelli è, volente o mnolente, necesario davanti: l'alternativa è giocare come ad inizio stagione, senza punte cntrali, ma con tre attaccanti mobili ed interscambiabili. Leccardi è da area.

PS: suggerisco alla dirigenza di tenere d'occhio l'11 del vittuone (rossi): è del '91,ed oltre ai 2 gol di domenica, mi ricordo che anche all'andata ci aveva fatto tribolare abbatsanza. E' bravo.

 
At 17 marzo 2010 alle ore 09:48, Anonymous Anonimo said...

Ho un dubbio...ma chi vince la coppa può essere promosso in eccellenza?

 
At 17 marzo 2010 alle ore 10:02, Anonymous Anonimo said...

va direttamente ai preliminari di champions league

 
At 17 marzo 2010 alle ore 10:04, Anonymous Anonimo said...

QUESTO MESE BARASINI BLOG COMPIE 4 ANNI... TANTI AUGURI BB! GRAZIE JOE PER IL TUO IMPEGNO! PIU' PASSANO GLI ANNI PIU' MIGLIORA.
ANCHE SE SEI UNA PERSONA MOLTO DISCRETA FAI UN BEL POST CELEBRATIVO.

grazie!

un fan anche su facebook

 
At 17 marzo 2010 alle ore 13:34, Anonymous Anonimo said...

Caro Sdengo,
mi spiace contraddirti ma nell'andata il n° 11 ROSSI non ha fatto tribolare, la difesa l'ha contenuto benissimu

 
At 17 marzo 2010 alle ore 14:02, Anonymous Anonimo said...

scusate...sono tifoso dagli annni 7o cioè fin da bambino..da qualche domenica che non mi presentavo allo stadio..mentre domenica ero presente, ho degli appunti da fare se mi permettete: la squadra mi è parsa un po stanca ma nulla è perduto... i tifosi rossoneri veramente 300, solo che come ultras cari miei ragazzi mi avete deluso!un solo coro all'inizio della partita...e basta!una volta era altra cosa...ora tocca a voi far vedere chi siete e cosa volete...e non ascoltate tom che al primo coro contro vi dice di stare zitti...certo che non si poteva urlare contro i 50 bambinetti e le loro mamme...ma nemmeno stare zitti tutta partita, perche così è stato!e non ascoltate il tom di turno metteteci anima e cuore...tom non l'ho mai visto nè cantare nè picchiare, è uno sempre presente ed innamorato...ma gli ultas cercate di farlo voi, nuova gioventù!

 
At 17 marzo 2010 alle ore 14:44, Blogger tom said...

il tom di turno domani e' a lazzate disponibilissimo a discutere con chiunque e di persona.
di tutto quello che faccio (magari cagate...)o non faccio, me ne assumo la responsabilita' sempre e comunque.

 
At 17 marzo 2010 alle ore 14:55, Blogger mr. enrich said...

eravamo troppo pochi ultras x cantare, è inutile nasconderlo o dire che abbiam cantato tutta partita xkè nn è vero!
è impossibile che di 300 persone, di cui molti ragazzi solo pochi han voglia di sbattersi, di cantare e far casino... domenica ero molto deluso infatti,la voglia di tifare c'è ma spesso siamo troppo pochi.

 
At 17 marzo 2010 alle ore 15:15, Blogger Garraty Raymond Davis said...

il Tom di turno noi lo conosciamo tutti: invece ti chi l'è che te sèn, per curiosità???

 
At 17 marzo 2010 alle ore 15:19, Anonymous tom, ste ghe fai dunca? said...

però le critiche sarebbero più costruttive e apprezzate se ci si firmasse

ha ragione mr enrich: è inutile scrivere che abbiamo cantato tutta partita perchè non è vero. se lo scrivete per farvi vedere dai soliti "esterni" che mettono il naso nel blog state sbagliando di grosso. non torneremo mai grandi autoconvincendoci di cose non vere: gli US sono diventati grandi senza proclami fasulli da tastiera. come la nostra squadra, la forza di un gruppo si dimostra sul campo e, come la nostra squadra domenica, siamo andati bene solo a metà. evitiamo di ingigantire le cose: la causa di questo è anche internet dove tutti possono scrivere qualsiasi cosa, fare proclami, "invadiamo di qua", "cantiamo tutta partita" poi sono sempre i soliti a metterci la faccia perchè chi scrivei proclami e crea false aspettative poi non c'è mai

 
At 17 marzo 2010 alle ore 16:29, Anonymous Anonimo said...

e il magico boato oceanico????andre

 
At 17 marzo 2010 alle ore 19:43, Anonymous Anonimo said...

ma come vi permettete di dire che non ci son 91 buoni

Il belo e il figlio del nino dove li mettete

r tutti i giovani che state sfornando quest0anno con la gestione belotti

ahhhhhhhhhhhh

 
At 17 marzo 2010 alle ore 20:21, Anonymous Anonimo said...

ma dvono giocare perchè sono bravi o perchè figli di papà.........
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

 
At 17 marzo 2010 alle ore 20:23, Anonymous Anonimo said...

non spaccate i coglioni col settore giovanile,qui c'e' da vincere un campionato,non sentire le beghe interne di qualche giovane o dei suoi genitori

 
At 17 marzo 2010 alle ore 20:24, Blogger Joe Dalton said...

per il tifoso annni 70

io ero vicino a tom e posso testimoniare. è sceso per dire di non fare cori contro i ragazzini, ripeto ragazzini e un gruppo di mamme... secondo te è mentalità ultras dire "siete 4 putt...ne"? se sei veramente uno degli anni 70 non hai imparato nulla dalla mentalità ultras. Appoggio in pieno Tom, se non scendeva lui, sarei andato io a bloccare quel coro ridicolo e che non rispetta la mentalità degli us76, anche se io non mi sono mai sentito un vero ultras. I cori si dovevano fare nel secondo tempo, ma verso la nostra squadra, solo che la maggior parte (compreso te) preferisce staresene seduto comodo in tribuna.

 
At 17 marzo 2010 alle ore 20:40, Blogger il censurato (LM) said...

Anche se non c'ero domenica appoggio in pieno joe sul discorso della mentalità ultras....se andiamo a litigare con le mamme del vittuone allora siamo messi male...sosteniamo i ragazzi prima di tutto!!!

 
At 18 marzo 2010 alle ore 08:19, Anonymous Anonimo said...

se ben leggi caro joe, e complimenti ancora per il blog, non invitavo a insultare i bambini e le mamme...ma di lasciar fare un poco di più i nuovi ragazzi...fossi stato io, nemmeno ascoltavo tom...sarei andato avanti x la mia strada...il mio era la questione di non soffocare gia i più giovani ragazzi, si dovranno prendere le loro responsabilità nel bene e nel male...perchè non si può andare allo stadio ed eventualmente trovare la mamma o il papà di turno che ti rimprovera! poi,non si poteva dire davvero le parole alle mamme...ma in quanti non cantavano insulti quando scendono da noi le girl di s.colombano...magari io no...e voi? chiudo il discorso e preferirei che i giovani nel bene e nel male fossero lasciati più lòiberi e responabili di cio che fanno! 70

 
At 18 marzo 2010 alle ore 10:48, Blogger Joe Dalton said...

i giovani hanno carta bianca.. solo che qualche consiglio, da parte dei più "esperti", per evitare figure di merda, ogni tanto ci vuole.

 
At 18 marzo 2010 alle ore 13:16, Blogger vecchia guardia us76 said...

io avrei continuato il coro...quattro puttane e poi ovviamente pero' dovevo essere pronto ad aspettare la reazione dei papa',anche se appoggio Tom e Joe, ma ultras e' un'altra cosa. E questo non vuol dire offendere delle donne e dei bambini, per carita',ma andare aventi per la propria strada sempre, e se quelli spaccavano i maroni non si poteva rispondere: scusi, ma non faccia cosi, su sia buona.....ma dai seme no in cesa,capisco le idee dei non us ma....ghe se gurares che sto un po' mei, e dopu se divertime amo', garantisco...sempre pero' pensando che bisogna essere sempre pronti a fronteggiare ogni situazione, sia in casa ma soprattutto in trasferta e non fare proclami su internet oppure lanciare cori offensivi per poi dileguarsi prima della fine(mi ricordo la trasferta fatta in pulman ....

 
At 18 marzo 2010 alle ore 13:22, Blogger Joe Dalton said...

il fatto è che quelli (che poi erano bambini), non avevano detto nulla contro di noi... è per quello vecchia che il coro è stato fermato, ma solo quello è stato fermato... per il resto si poteva dire tutto...

 
At 18 marzo 2010 alle ore 13:33, Anonymous Anonimo said...

vi ripeto che è giusto non offendere mamme e bambini che fino a quel punto non avevano detto nulla...solo che da lì in poi,cioè dal 5minuto del primo tempo fino alla fine quando il ciccio vicino agli spogliatoi rompeva le balle..non si è più cantato...anzi ci hanno deriso le mamme ed i papà sentendo i figli tutta partita cantare! complimenti e grazie vecchia guardia ma la mentalità ultras non passa da joe e da tom...saranno dei grandi in altre situazioni della vita, ne sono convinto e sicuro! 70

 
At 18 marzo 2010 alle ore 14:52, Blogger vecchia guardia us76 said...

Joe ma te sen no a Lazzate? me racumandi almeno il risultato dato che sono a Montescano,grazie

 
At 18 marzo 2010 alle ore 17:33, Blogger vecchia guardia us76 said...

io sono contento,ma tanto...vincere fa bene. adesso sotto col campionato e poi ci penseremo a questa coppa Italia che ci fa inorgoglire, bravi tutti compresi i fedelissimi sempre presenti.....ma ghi mai nien da fa? tipo me che son semper impegnade?voglio vedere il filmato di un ora stasera....ehhhh podi vede un porno!

 
At 18 marzo 2010 alle ore 17:45, Blogger Barasina Ultras said...

Buon pomeriggio a tutti!
Grandi ragazi, complimenti a Germano per il goal!
E naturalmente ai fedelissimi sempre presenti... Vecchia te ghe reson, ma i gan nien da fa?
Comunque ora pensiamo anche a domenica al campionato!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO, NON MOLLARE MAI!
Baci a tutti!

 
At 18 marzo 2010 alle ore 19:07, Blogger tom said...

i migliori:

1 - abad
2 - la valle
3 - ghidelli

 
At 18 marzo 2010 alle ore 19:09, Anonymous Anonimo said...

tom chi ha giocato??

 
At 18 marzo 2010 alle ore 19:10, Anonymous Anonimo said...

tom chi ha giocato???

 
At 18 marzo 2010 alle ore 19:11, Anonymous Anonimo said...

Purtroppo per ragioni di lavoro non ero presente.....ma con il cuore e quante steme ho visualizzato...Grandi ragazzi.......avete reagito bene...ora il campionato..3 punti domenica..Ale sant'angelo

 
At 18 marzo 2010 alle ore 20:28, Blogger tom said...

formazione:
razzetti
giupponi e forni esterni bassi
abad e rotta centrali
d'onofrio roccati pasetti
lavalle marzani ghidelli

nel secondo tempo:
ticli per roccati
rume per marzani
marnini e sabbioni per...me se ricordi pu'

tempo parzialmente nuvoloso, campo in buone condizioni (anca se el baron l'ha di' che l'era dur...), buona presenza di pubblico con mini-ultras che i m'han tirade la cioca e i gan di' un sacu de parole a....quei de lode.
da segnalare la presenza di una casetta in legno in cui facevano le piadine con la nutella...se ghera ganden na brineva tri.

 
At 18 marzo 2010 alle ore 20:29, Blogger tom said...

dimenticavo per il pres.:
me racumandi manca pu' che te meni ben....

 
At 18 marzo 2010 alle ore 20:53, Anonymous Anonimo said...

Fatemi fare I complimenti alla ns squadra che di fronte ad una grande squadra abbiamo dimostrato tutto il ns valore e oggi merita veramente dei complimenti Matteo Abad in assoluto migliore in campo a fianco di rota sembrava Rubino Complimenti ancora al ns giovane

 
At 18 marzo 2010 alle ore 20:57, Anonymous Anonimo said...

A dimenticavo Tom , sta pur sicur che non manchero' piu'
Beppe il Pres
E adesso andiamo a prenderci I prossimi 6 punti ; ma faccio appllo a tutti Voi e atutti I Tifosi , come Domenica scorsa , Domenica al Chiesa mi piacerebbe vedere ancora piu' gente amo' me na volta a far ribollire il ns stadio , abbiamo bisogno di tutti I tifosi
Adosss
Beppe il Pres

 
At 18 marzo 2010 alle ore 21:02, Blogger Joe Dalton said...

anni 70 te rispundi l'ultima volta e po basta perchè ghe no asè.
punto primo ne io ne tom seme i capi della curva
punto secondo ne io ne tom abbiamo detto ai ragazzi di non cantare tutta partita, è stato solo stoppato quel coro inutile e ridicolo
se non si è più cantato la culpa lè ne mia ne de tom, ma de tuti violtri (te compreso) che vi siete seduti bei comudi

 
At 18 marzo 2010 alle ore 21:19, Blogger vecchia guardia us76 said...

il porno l'ho visto purtroppo: su italia1 alle 19: la vergogna del calcio,solidarieta' a Tom e Joe e a tutti i tifosi juventini che devono sopportare questa squadra e questa dirigenza: scusate l'intrusione di serie A, non l'ho mai fatto ma stasera sono nero come la pece,in ospedale in camera da solo e con qualcuno devo pur sfogarmi. prego non infierire, so gia che squadra ho.

 
At 18 marzo 2010 alle ore 21:33, Blogger tom said...

pensavo fosse alle 9....non l'ho vista.
che furtunaaaa....

 
At 18 marzo 2010 alle ore 21:52, Anonymous Anonimo said...

joe non offenderti...sei bravo cosi come tom in tante altre cose........ma me caleva che serun violtri du i capi....e non aggiungo nient'altro anch'io! 70

 
At 18 marzo 2010 alle ore 21:56, Anonymous Anonimo said...

dimenticavo se non ho cantato è perchè non sono più un ragazzino...e non preoccuparti che hai tempi ho dato tanto...non solo scritto quattro righe sul blog

 
At 18 marzo 2010 alle ore 22:56, Anonymous Anonimo said...

ho letto nei giorni scorsi qualche messaggio contro il mister..oggi bisogna però fargli i complimenti!!contro una squadra cosi forte ha avuto coraggio a far giocare un giovane come abad al centro della difesa per lo piu poco utilizzato fin ora e quindi con poca sicurezza!!volevo vedere se perdavamo quanti messaggi ci sarebbe stati contro questa sua decisone!!primi in classifica e in semifinale di coppa italia non si piu che essere dalla sua parte.bravo mister ora concentrati per domenica!!

 
At 19 marzo 2010 alle ore 08:58, Blogger Bum Bum said...

Bravo Mister...ma non mettere più D'Onofrio centrale difensivo! Lui deve giocare a centrocampo. Con lui nel suo ruolo naturale è tutta un'altra squadra. Per piasè!

 
At 19 marzo 2010 alle ore 09:44, Blogger il merluzzo felice said...

Che bella partita! Il fascino della coppa è indescrivibile specialmente se queste emozioni non le hai mai provate (con il S.Angelo e capisco gli interisti).
Tutti benissimo, tutti concentrati, tutti convinti a "remare" dalla stessa parte aiutandosi a vicenda, così deve essere una vera squadra; massiccia e compatta. Oltre alla tensione della partita ci siamo divertiti con i baby del Lazzate saltando al: chi non salta lodigiano è è..... e poi al: Lodi merda lodi lodi merda.ahahah divertentissimo.
Molto bello poi alla fine l'abbraccio di "tutta" la squadra al mister e poi la solita esultanza di fine partita sotto ai pochi tifosi presenti(anche il pres) con il mitico: oooooooooooooooooooooolè.
Lo sò benissimo che queste competizioni richiedono un grande sforzo mentale, fisico e perchè no anche economico ma queste emozioni sono indimenticabili, specialmente se hai il S.Angelo nel cuore come me.
I migliori:
Abad
Lavalle
Ghidelli

 
At 19 marzo 2010 alle ore 13:35, Anonymous Anonimo said...

dopu duminica seme coti ,no ne muleme sta cazzo de coppa e penseme a vince sto cazzo de campiunade de merda.vori el derby cui i cagon

 
At 19 marzo 2010 alle ore 13:52, Anonymous Anonimo said...

Ma nde te seri fina adess ; Staghe Amo'

 
At 19 marzo 2010 alle ore 14:14, Anonymous Anonimo said...

anonimo 13.35 sei talmente pirla che se vinciamo il campionato ti lamenti perchè dovevamo fare più punti...
cazzo vinciamo e si lamenta, in semifinale devo abbandonare..ma fai un favore a tutti abbandona te il blog, la squadra e tutto il resto pagliaccio

 
At 19 marzo 2010 alle ore 14:16, Anonymous Anonimo said...

joe dopu questa da mulà la cupa te gh'è da lasamla...
anonimo 13.35...
PIRLAAAAA

 
At 19 marzo 2010 alle ore 14:46, Blogger il censurato (LM) said...

Contro chi giochiamo la semifinale?chi mi comunica le date di semifinali ed eventuale finale?...gò da ciapà le ferie!

 
At 19 marzo 2010 alle ore 15:13, Blogger vecchia guardia us76 said...

cavenago se non sbaglio 1 aprile.
sempre piu' forza vecchio

 
At 19 marzo 2010 alle ore 15:56, Anonymous Anonimo said...

ma chi vince la coppa va automaticamente in eccellenza?

 
At 19 marzo 2010 alle ore 16:10, Anonymous Anonimo said...

El Cusago l'è penultime.Duminica vori godeme la partita.Feme no disperà,se no vo a ca e masi el gate neger dla visina!!

 
At 19 marzo 2010 alle ore 17:08, Anonymous Anonimo said...

ieri abbiamo avuto la conferma che ghidelli soffre di "ansia da Chiesa" (vero Tom?)...ihihihi

 
At 19 marzo 2010 alle ore 17:15, Anonymous Anonimo said...

chi vince la coppa va al terzo turno dei play off

 
At 19 marzo 2010 alle ore 19:16, Blogger Joe Dalton said...

l'andata di coppa si gioca il primo aprile a Cavenago, siccome non hanno le luci, pare abbiano chiesto di giocare alla Dossenina... ritorno a S.Angelo il 15 aprile alle 20.30

 
At 19 marzo 2010 alle ore 19:18, Anonymous Anonimo said...

cavenago-santagelo potrebbe giocarsi alla dossenina . CI SONO BUONE PROBABILITA'

 
At 19 marzo 2010 alle ore 19:47, Blogger vecchia guardia us76 said...

a sa che bel.....

 
At 19 marzo 2010 alle ore 19:53, Anonymous Anonimo said...

Invasione a Lodi .... Sara' solo un antipasto per la prossima stagione La dossenina Puzza tutta Lodi puzza Eh si a quelli della Vecchia guardia gli si sono brillati gli occhi Alla Dossenina saremo in massa

 
At 19 marzo 2010 alle ore 19:56, Anonymous Anonimo said...

Sara' Invasione ... Un bel antipastino per la prossima stagione ; so che a quelli della Vecchia guardia gia' brillano gli occhi
La Dossenina Puzza ... Tutta Lodi Puzza
Ma quanta merda ci sara'
Ahahahahahaha
Tutti alla Dossenina ...il 1 aprile alle 20 30 .... Ma prima Domenica e Mercoledi' tutti al Chiesa

 
At 19 marzo 2010 alle ore 20:24, Anonymous Anonimo said...

Di benedetto noi non dimentichiamo gli insulti all'andata....vieni vieni domenica che ti aspetta una bella accoglienza...mamalucu

 
At 19 marzo 2010 alle ore 20:27, Anonymous ultras fanfulla said...

barasini di merda vi aspettermo alla dossenina!!!!!!!!merde alè cavenago

 
At 19 marzo 2010 alle ore 20:35, Anonymous perrocaliente said...

ahhhhhhhhhhh....ci aspettano alla dossenina????? ahahahahahahahah no ci saremo...... MONGOLOIDI!!!!!!!

 
At 19 marzo 2010 alle ore 20:36, Anonymous perrocaliente said...

noi ci saremo....... MOGOLOIDI!!!!!!

 
At 19 marzo 2010 alle ore 20:42, Blogger sdengo said...

grande risultato! grande, grande davvero...

 
At 19 marzo 2010 alle ore 22:15, Anonymous Anonimo said...

ma alura,defecon2 l'è stai superato?Con questa vittoria di coppa ci siamo tirati su il morale, ma domenica è d'obbligo la vittoria..ticli e squalificato per 1 giornata ..altre defezioni???

 
At 20 marzo 2010 alle ore 08:47, Anonymous Anonimo said...

zero tituli.........................

 
At 20 marzo 2010 alle ore 10:44, Blogger tom said...

effettivamente le prestazioni migliori del "commissario" sono state fuori casa, vedi corsico, rozzano e lazzate.
ma sono sicuro che gia' da domani il ghido fara' una grande partita anche al chiesa e fara' anche goal.

 
At 20 marzo 2010 alle ore 11:48, Blogger Joe Dalton said...

i voti di coppa:
abad
la valle
roccati

 
At 20 marzo 2010 alle ore 12:43, Anonymous Anonimo said...

Sandra milo e i piccoli fans....stanno scrivendo.......mmmmmmmmm che paura lodigiano

 
At 20 marzo 2010 alle ore 15:09, Anonymous Anonimo said...

I cagoni ian ciapade 500 euro de multa per i cori razzisti..Ien bele in miseria..me sa che domenica dovremo fare una colletta allo stadio...cosa ne pensate??

 
At 21 marzo 2010 alle ore 09:28, Blogger vecchia guardia us76 said...

col cuore sono con voi, non deludetemi...oggi 3 punti forza ragazzi

 
At 21 marzo 2010 alle ore 13:05, Anonymous Anonimo said...

forsa sant,angel.tuti al campe

 
At 21 marzo 2010 alle ore 17:18, Anonymous Anonimo said...

El Vituòn l'ha venciude ?

 

Posta un commento

<< Home