domenica 24 gennaio 2010

Siamo in fuga


Vittuone a -7, Vermezzo a -9, Rozzano a -12.

7 Comments:

At 24 gennaio 2010 alle ore 18:19, Blogger vecchia guardia us76 said...

non abbiamo ancora vinto nulla,come direbbero i benpensanti, e dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine, ma caro Pres, sono felice per il S.Angelo e per te, finalmente stanno arrivando quelle soddisfazioni che meriti; quando non ero contento l'ho detto, ora rido da solo come un pirla e sono felice...meno male che c'e' il S.Angelo....STIAMO ARRIVANDO.

 
At 24 gennaio 2010 alle ore 18:23, Anonymous Anonimo said...

è fatta

 
At 24 gennaio 2010 alle ore 18:38, Anonymous Anonimo said...

quasi...

 
At 24 gennaio 2010 alle ore 18:59, Blogger il merluzzo felice said...

ale ale ale ale santangel....da lontano vi seguo sempre e grazie anche ai mega amici che mi tengono informato in tempo reale. grazie a tutti

 
At 24 gennaio 2010 alle ore 19:02, Blogger il diffidatino said...

dai ragazzi!!!!!
i miei voti:
-leccardi
-guarnieri
-roccati

 
At 24 gennaio 2010 alle ore 19:19, Blogger uomo nudo said...

Gran bella partita mi sono davvero divertito.
I miei voti:
Guarnieri
Leccardi
Roccati

 
At 24 gennaio 2010 alle ore 19:29, Blogger sdengo said...

primo tempo maluccio. secondo tempo da prima della classe.
i miei voti:
- leccardi
- guarnieri
- roccati (sta arrivando...).

 

Posta un commento

<< Home