lunedì 4 gennaio 2010

Barasini Channel Story



Il primo di una serie di puntate dedicate alle partite del passato.

Etichette:

145 Comments:

At 4 gennaio 2010 alle ore 17:18, Blogger vecchia guardia us76 said...

grande idea di mettere una partita per volta, cosi godiamo di piu'...a sa che curva !!!! come sempre Joe ci sorprende. Il nostro obbiettivo deve essere quello di riempire ancora lo stadio, anche se il solo esserci sempre in casa e trasferta in ogni categoria ci fa onore!non so quante tifoserie possono dire lo stesso,facile e' avere l'entusiasmo vincendo ,NOI CI SIAMO SEMPRE!

 
At 4 gennaio 2010 alle ore 21:12, Anonymous Anonimo said...

rivogliamo le telecronache!!!

 
At 5 gennaio 2010 alle ore 11:26, Anonymous Anonimo said...

compra una televisione!

 
At 5 gennaio 2010 alle ore 14:29, Anonymous Anonimo said...

amò le robe vegie!! il passato non torna,bisogna pensare al presente e magari nel presente prossimo avremo ancora il derby, sempre che....
bye

 
At 5 gennaio 2010 alle ore 14:32, Anonymous Anonimo said...

Vecchia,Se te cuminci a perde te vedi quante persune ven a vede el Sant'Angel, apena i parenti dei giugaduri e basta..

 
At 5 gennaio 2010 alle ore 14:35, Blogger vecchia guardia us76 said...

Il passato,il presente, il futuro...non conta il periodo ma solo il S.Angelo ed i suoi tifosi,una cosa sola da sempre.

 
At 5 gennaio 2010 alle ore 14:47, Blogger vecchia guardia us76 said...

la prova evidente che siamo uniti con la nostra squadra e' che, nonostante gli ultimi anni e varie retrocessioni siamo sempre presenti, certo non puoi pretendere il pienone del filmato precedente, ma ci siamo sempre. questo e' gia un miracolo che solo da noi puo' accadere....Vita spiega a questo senza fede cosa dicono di noi fuori S.Angelo!
Solo le coreografie e i filmati ultimi dovrebbero convincerti che ci sara' sempre gente al "Chiesa", anche a porte chiuse....anche in trasferta a porte chiuse...vi ricordate? dietro a quel muro? gia in altri campi ci sono solo i parenti, e in categorie superiori,leggi la gazzetta al lunedi il numero di tifosi in certe partite di C e fatti due risate...questo blog e' pieno del presente e io ne sono contento per quanto riguarda i tifosi e il loro entusiasmo.
e poi perche' dobbiamo cominciare a perdere? Siamo primi, ottimismo!

 
At 5 gennaio 2010 alle ore 15:14, Blogger tom said...

ricordate??
giornata infrasettimanale, in trasferta a porte chiuse, in piedi sulle macchine dietro ad un muro a 50m. dal campo.
ho fatto una tirata di 150km per essere presente a vede el marter del pelade....cume el se ciameva??...che l'ha ciapade anca un pal su punision.
che robbeeee
eme anca fai i cori, i nan ciapade per no nurmai..

 
At 5 gennaio 2010 alle ore 18:51, Blogger la figa dla marion said...

Esatto Vecchia e Tom forse in tutti questi anni bui per la nostra squadra NOI ci siamo stati sempre e ovunque anche quando non potevamo, come sul campo neutro a porte chiuse 2 anni fa a Soresina, a porte chiuse in casa c'era gente su balconi, sull'ultimo piano dell'ospedale, sulla torretta, e questo sono sicuro che non è mai successo in nessun altro paese o città. In tutte le trasferte facciamo fare l'incasso dell'anno. Perchè noi non andiamo a "vedere", ma a sostenere il S.Angelo. Ne abbiamo passati di anni bui e di retrocessioni ma noi siamo stati sempre li, presenti col nostro striscione fieri della nostra presenza, fieri di essere ULTRAS S.ANGELO. E continueremo così, sperando di essere ripagati dai risutati e di poter salire da questa dannata promozione. Olre ogni categoria. QUESTA SERIE NON CI APPARTIENE!!!.
Me manca el balon, me manca el S.Angel...2 giorni fa non sembrava nenache domenica sensa el S.angel...

Avanti spavaldi e fieri di essere barasini!

 
At 5 gennaio 2010 alle ore 19:42, Anonymous contro il gando said...

grande mentalità!!!
un saluto alla marion..

 
At 5 gennaio 2010 alle ore 20:30, Blogger il censurato (LM) said...

per tom:el marter del pelade lèra Stefani...mi ricordo anche la tua 'mùda' e il forza vecchio lanciato dalla strada con la vecchia!!!
Grande mentalità Noi non ti lasceremo mai al tuo fianco sempre noi sarem!!!

 
At 5 gennaio 2010 alle ore 20:54, Blogger tom said...

te ghe reson....stefani che el ga vude anca el curage da ruga' con i tifosi un para de volte.
e me regordi anca la 'muda', quela blo' stile al capone che meti su' nele riunion impurtanti.
per vede stefani....l'era da fagla stira'

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 09:44, Anonymous Anonimo said...

3 PIRI dal Vilantè.... Ma allora non siamo da ECCELLENZA ??? CHE FIGURASA...

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 10:56, Anonymous Anonimo said...

Anonimo qui sopra non c'eri quindi tas.

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 11:22, Anonymous Anonimo said...

LA TE BRUSA !!

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 11:28, Anonymous Anonimo said...

Ah ah...a to surela la ghe brusa de sicur!

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 12:23, Blogger Joe Dalton said...

L'amichevole di ieri è stata la classica partitella.. nulla di particolare. S.Angelo rimaneggiato, mancava l'attacco titolare, turnover negli altri reparti (metà titolari nel primo, metà nel secondo).
Non so come era messo il Villanterio.
Due dei tre gol presi per delle singole distrazioni.
Ripeto, non so come era messo il Villanterio, ma con i nostri titolari possiamo fare il loro girone tranquilli... ma tranquilli però...

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 12:37, Blogger Bum Bum said...

Da quello che mi ha detto Talpo il villantario ha schierato la formazione tipo in vista della gara di domenica contro la prima. Unico giocatore mancante è stata la punta (che tra l'altro è il capocannoniere del girone) in quanto è squalificato per domenica.

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 12:58, Anonymous Anonimo said...

Il Villanterio aveva fuori Sconfietti e Guerrisi (14 gol in 16 partite x il bomber!!!) che sono 2/3 dell'attacco titolare (il terzo è l'autore del secondo gol, Caputo, classe 1992). Per il resto era praticamente la squadra titolare.
A me il Sant'Angelo aveva impressionato di più ad Agosto, però non significa nulla. Le amichevoli lasciano sempre il tempo ke trovano e non sono mai molto attendibili.
Si sa ke tra promozione ed eccellenza c'è un salto enorme, ma per il Sat'Angelo, in caso di salita, si tratterebbe solo di sistemare alcuni tasselli (a partire, secondo me e senza voler essere presuntuoso, dai giovani)
Saluti a tutti

FORZA VILLA

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 14:57, Anonymous Anonimo said...

forza pilla

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 15:15, Anonymous Anonimo said...

Io ho visto VILLANTERIO SANCOLOMBANO e non mni sono sembrate cosi' superiori al SANT'ANGELO,anzi mi sono sembrate scarse.Più scarso è sembrato il VILLANTERIO con la squadra titolare che se danno il giusto rigore al SANCOLOMBANO perdeva.
Comunque speriamo che l'anno prossimo possiamo incontrarci nello stesso campionato e solo allora si potrà vedere il valore delle compagini. ADOSSS

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 15:32, Anonymous Anonimo said...

mobilitiamoci tutti, ora più che mai, perchè non hanno dato un rigore giusto al sancolombano contro il villanterio.

ma se me na sb..a de vilantè e sanclumbàn a me?

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 15:40, Anonymous Anonimo said...

Come sei fine.....Io sto solo parlando e spero di farlo con persone che sanno di calcio non con dei sempliciotti come te...

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 15:42, Anonymous Anonimo said...

SEME ERTEGHI

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 16:19, Anonymous Anonimo said...

Te sen ERTEGHE, PARLA PER TI..

 
At 7 gennaio 2010 alle ore 16:47, Anonymous Anonimo said...

Ma ier la Figa dla Marion la ghera?
L'ho vista no

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 09:28, Anonymous Anonimo said...

al FANFULLA la ghe ndai de CUL,invece da Fali' gli arrivano 50.000 euro in cassa per l'affare DOSSENA.Me sa che adess i lotun per andà in serie D.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 11:12, Blogger vecchia guardia us76 said...

Joe, Tom, notizie del Merluzzo? el scrive propi pu' sto smorbi!

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 11:31, Anonymous lodigianità no grazie said...

qualcuno l'aveva scritto ma lo riprendo io, dal Cittadino: "Nasce il Mundialito del Lodigiano. Una nuova manifestazione di calcio sotto l’egida della Provincia che dia il senso della lodigianità"
si da per scontato che, in caso di ottimo piazzamento alla fine dell'anno, il sant'angelo parteciperà.
Ma chi l'ha detto? chi lo ha deciso, la società? perchè dovremmo partecipare a una manifestazione che abbia il "senso della lodigianità"?
guardate il video e leggete bene quello striscione di 20 anni fa...un conto sono le amichevoli estive, un conto è partecipare condapevolmente a qualcosa che sponsorizza e promuove la lodigianità, cosa che a noi non appartiene DA SEMPRE.
boicottiamolo fin da ora. salvaguardiamo la nostra indipendenza, chi ha detto che noi vogliamo parteciparvi?
siamo come i paesi baschi

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 11:42, Blogger tom said...

no news sul merluzzo.
se sa' no se l'e' al frege o al colde....
spereme da vedel duminica al "nou camp" de magherno

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 13:16, Anonymous Anonimo said...

rispondo a Lodigianità......
scritto il 18 dicembre

El mondialito del lodigiano.Bela questa,Sul cittadino de incò.El Fanfulla squadra organizzatrice (di eccellenza) e quelle inferiori di promozione (Sant'angelo compreso).
commento:
1-Se oggi incotriamo il Fanfulla secondo me vinciamo noi
2-El trofeo Viscolube cun la spusa che la fa el pode vencel el Fanfulla(spusa forte ma no de oli, de cess)

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 13:33, Anonymous Anonimo said...

Fioi, ma ve rendi' cunte che el FANFULLA ha un sito aggiornato al 2006,in squadra che amò CANGELOSI e DELLAGIOVANNA ?
Orsini è ancora un giovanissimoe invece el gioga in prima squadra.
Una vetrina decatente per una squadra de ciochi.
Un grosso complimento a Dalton che gestisce il sito con grossa professionalità e velocità supersonica.
SANT'ANGEL e BASTA................

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 13:43, Blogger Joe Dalton said...

Il mundialito lodigiano, oltre ad essere un'opportunità per vedere qualche derby, farà incassare qualche soldino anche alle società: ci sono dei premi in caso di vittoria.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 13:48, Anonymous Anonimo said...

Premi che sono esclusivamente destinati
A supportare il Settore Giovanile
Delle Societa'

Baschi la cupa del Re la giogun anche
Se riguarda tutta la spagna

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 14:02, Blogger vecchia guardia us76 said...

Mettiamola cosi allora: io concordo con "lodigianita'" per quanto riguarda proprio la "lodigianita'": tegnevela, non l'abbiamo mai voluta! e pero' sono daccordo con Joe perche' puo' essere utile alla societa' e a noi per divertirci un po'....insomma facciamo il mundialito se decidono di farlo, ma rivendichiamo le nostre idee,che siano ben chiare!!Io sono rimasto in provincia di MILANO!

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 14:34, Anonymous lodigianità? no grazie said...

svendersi per qualche soldino...nessuno sputa sui soldi (max 5000 euro per il settore giovanile)ma fino ad ora non si era fatto e si è sopravvissuti lo stesso.
io lo boicotterei in toto. facciamo tanto i discorsi che il calcio è passione, attaccamento alla maglia e CONDIVISIONE di valori, ma basta qualche soldino per farci correre a fare un torneo che esalta la lodigianità..il sancolombano chiaramente non partecipa perchè è sotto milano, e noi perchè una legge, un pezzo di carta dice che siamo in provincia di lodi siamo obbligati ad andare? non è che non si partecipa in segno di protesta, non si partecipa perchè non ci sentiamo lodigiani e ragazzi non lo siamo mai stati, questa della provincia è una cazzata, sant'angelo sotto lodi non esiste proprio nella storia, da secoli, è normale non partecipare a un torneo sulla lodigianità, come non partecipaeremmo a un munddialito pavese o cremasco, non avrebbe senso.
non svendiamoci per due soldi

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 14:48, Anonymous Anonimo said...

non penso che siamo obbligati ad andare...ma la societa' cosa dice?

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 14:48, Anonymous Anonimo said...

ma vi rendete conto che magari in finale va Fanfulla Sant'Angelo e fince il Fanfulla.Questo farebbe gioire di più LODI.Quanti soldi che su a questo torneo?Mi sembra un torneo da BAR.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 14:54, Anonymous Anonimo said...

Anche se non ti va noi siamo in provincia di LODI.I Banini hanno fatto il referendum, noi no e ce la teniamo.Provincia depressa, niente industrie,4 casine e se vuoi lavorare devi andare a MILANO. Anche con l'expo 2015 tutte le belle cose le fanno verso RHO.Qua da noi solo LOGISTICHE piene di camion che oltre ad inquinare danno lavoro solo a EXTRA.La provincia di LODI è stata creata per dare il cadreghino a uno stuolo di raccomandati.BOICOTTIAMO QUESTO TORNEO.Al limite partecipiamo ai tornei dei bar per ciapà un po' da danè.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 14:59, Blogger vecchia guardia us76 said...

a chel punte chi la me par una presa di posizione molto politica, e non mi piace....non siamo lodigiani per le nostre origini e per il nostro orgoglio....niente altro

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 15:00, Blogger vecchia guardia us76 said...

volevo dire scusate NON siamo lodigiani, ma rimasti in provincia di Milano...

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 15:16, Anonymous Anonimo said...

Non siamo in provincia di MILANO.
Questo è un dato di fatto.Il nostro nome è SANT'ANGELO LODIGIANO, non SANT'ANGELO MILANESE e a questo punto non si può tornare indietro.Non siamo neanche la seconda città ma la nostra realtà viene dopo CODOGNO e CASALE,quindi siamo la 4 città LODIGIANA.Io dico che non si può lottare contro la realtà, ma possiamo partecipare e mettere in gioco le nostre qualità, l'attaccamento alla nostra squadra,la sana rivalità di competere e cercare onestamente di prevalere.MAGARI CI AGGIUDICHIAMO IL PRIMO TROFEO!! ALE SANT'ANGEL

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 15:19, Anonymous Anonimo said...

Ma cos'è,ghi pagura da partecipà a un torneo? Sla fi adoss,vist che i ciapad 3 piri dal Vilantè,magar ciapi 4 piri dal FANFULLA.
ALè guerriero

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 15:30, Anonymous Anonimo said...

mor

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 15:35, Blogger Bum Bum said...

Allora: prima cosa fanfullino vai fuori dai coglioni, pensa al culo che ti faremo l'anno prossimo e cumencia a sgarì.
Seconda cosa non mi sembra il caso di tirare in piedi un polverone per un torneo che può comunque portare, oltre a qualche soldino, anche qualche bella partita e magari qualche soddisfazione. Basta con questa storia della provincia, sono passati più di 20 anni! Ovviamente vi do' ragione quando dite che Lodi sia una provincia loffia, però non facciamo questioni politiche su ogni cosa.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 15:39, Anonymous Anonimo said...

Questo è il Gusto di partecipare , invadere Lodi , daghe du papine e cagaghe ados e dagli dimostrazione di forza di orgoglio BARASINO che tutti ci hanno sempre invidiato
Forza Sant'Angelo
Siamo nel ventunesimo secolo no ai tempi de Carlo Cudega
lasciamo stare tante cagate e cazzate dei Soldi , secondo Voi la Società che sta spendendo molti quattrini là ga bisogna de cin mila Euro ???? quindi non è certo per questo ma per quello che ho detto sopra e che ha detto anche la Vecchia ;
Invadiamo Lodi , diamo Spettacolo sugli spalti e sul Campo e dimostriamo di Essere barasini e Superiori sempre in tutto , nella barasinità.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 15:53, Anonymous Anonimo said...

bravo BUM BUM
Siamo in provincia di LODI (volenti o no) a questo punto stiamo parlando di pallone e quindi il campo darà il giusto verdetto. Noi BARASINI invaderemo gli spalti e faremo il giusto tifo per la nostra squadra e se ci sarà qualche partita in più ben venga,(è sempre meglio incontrate oiil fanfulla, il codogno o il casale che el santa cristina) La società fa bene ad accettare anche per non isolarci..e non dimentichiamo che oggi la bandierà dal Sant'Angelo ieri ciocava da LORO.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 15:57, Anonymous lodigianità? no grazie said...

io proprio non l'ho buttata in politica, anzi è proprio una cosa che volevo evitare, non c'entra niente nè con l'expo, milano, le logistiche (??) e bale varie...
prima cosa: l'attributo "lodigiano" al nome sant'angelo non ce lo siamo scelto noi, ci è stato imposto e se all'anonimo 15.16 sta bene considerarsi lodigiano solo perchè ALTRI lo hanno chiamato cosi sono problemi suoi.
il mio discorso, che può sembrare semplicistico e da bar, invece non ha niente a che fare con il campanilismo. a me di lodi me ne frega poco, non dico di non partecipare perchè mi stanno sulle palle, a dire la verità lodi non mi fa nè caldo nè freddo, non è che sto male alla mattina a pensare di essere in provincia di lodi.
ne faccio una questione di principio: da sempre sant'angelo non è mai stata lodigiana. parliamo un dialetto diverso, abbiamo avuto una storia diversa, anche dal punto di vista economico abbiamo sempre fatto altro (non contadini ma commercianti) e questo ha plasmato l'identità di un paese e la sua mentalità.
non dobbiamo partecipare mica per fare polemiche o inscenare spacconerie, per farsi belli, ma perchè non siamo lodigiani e non mi rassegno come dice l'anonimo a esserlo, è come dire che gli irlandesi del nord sono inglesi quando non lo sono semplicemente perchè non lo sono mai stati.
facciamo pure le amichevoli, ma non i tornei di "lodigianità". come, ripeto, non faremmo tornei cremaschi o pavesi. distinguiamoci ma senza polemica.tutto qui.
tanto il derby lo facciamo comunque l'anno prossimo, che fretta c'è?

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 16:00, Blogger sdengo said...

Per me, più partite giochiamo con fanfulla, sancolombano e... pavia e meglio è. Vanno bene i discorsi campanilistici, ma ricordiamoci che queste sono le vere occasioni in cui (più forti sul campo o no) possiamo fare vedere chi siamo, tirare fuori la nostra identità.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 16:01, Anonymous Anonimo said...

Joe questa e' fame di calcio, di S.Angelo i san svegliadi tuta un bote....cacia su un chi cos se no finime pu.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 16:04, Anonymous US said...

NOI siamo gia isolati: SOLI CONTRO TUTTI, ricordi? ed e' un vanto!

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 16:18, Anonymous Anonimo said...

UNA GRANDE SQUADRA NON è MAI ISOLATA.Da solo non vai da nessuna parte E' l'unione che fa la forza.Imaginatevi una sguadra di serie B fatta da tutti i paesoni del lodigiano che insieme fanno un progetto comune per lottare a grandi livelli !! SAREBBE ECCEZZIONALE Tutti allo stadio contro compagini serie..

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 16:24, Blogger Bum Bum said...

Questo no! Mai! Va bene fare i tornei contro di loro ma fare una squadra insieme mi sembra eccessivo...slarghemes no!
A.C. Sant'Angelo e basta!
Da soli anche nel campionato aziendale ma mai insieme alle merde.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 16:30, Anonymous Anonimo said...

Ma il MILAN O LA JUVE come ien nasude? CON L'UNIONE.Un progetto serio per gente seria che ama il calcio.Pensate che indotti ci sarebbero uno stadio nuovo magari alla MUZZA (vicino al casello di uscita) 20 mila posti per tutti i tifosi lodigiani, e basta promozione,eccellenza,1 categoria ma serie C o B !!!!
Uniti si vincono anche le diversità e basta campanilismi!!

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 16:39, Blogger Bum Bum said...

Ma cosa stai dicendo? Milan e Juve sono nate dall'unione...di cosa? Il milan è nata come squadra di milano e non è diventata tale per l'unione di più paesi vicino a milano ma con i soldi di un presidente! Ma che discorso è? Secondo te si sono riuniti Milano,Inveruno, Locate, Abbiategrasso e Nerviano e hanno fondato il MILAN? Che ride!

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 16:50, Blogger vecchia guardia us76 said...

o ci prende per il culo o non so....meglio in promozione ma barasini che insieme ad altri in b, te lo confermo....e poi per fare delle sparate simili prendi posizione e firmati

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 16:51, Anonymous Anonimo said...

ma come parla questo? indotti?

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 16:53, Anonymous Anonimo said...

ahaha grande anonimo, che pirla stadio 20.000 posti alla muzza
mitico, che ride


comuqnue anche io concordo nel non partecipare al torneo della lodigianità

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 16:54, Anonymous udù said...

anche io sono d'accordo nel non partecipare

che si facciano delle amichevoli o un torneo differente, ma non un torneo lodigiano perchè noi non lo siamo!

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 17:04, Anonymous Anonimo said...

se facciamo il mundialito gli bruciamo la citta' a quei coniglioni!!!!
santangel crew

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 17:19, Anonymous Anonimo said...

AE, GHE DEME FOGHE A LE TO' SCURESE SANTANGEL CREW

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 18:01, Blogger il censurato (LM) said...

Madona ma se ghe suces a chel blog chi incò???c'ho messo un'ora a leggere tutti i commenti!!!!
Ho la pelle d'oca dallo schifo!!!fusione col fanfulla????putoste vò a giugà nel campionato aziendale!!!
Concordo anch'io nel non partecipare al mundialito..per me la lodigianità possono mettersela nel buco del c...non siamo lodigiani ma BARASINI!
A questo punto se ci tenete ad affontare il fanfulla si fa un amichevole e bon!
SON BARASINO E ME NE VANTO
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 18:37, Blogger Joe Dalton said...

voi tirate in ballo la provincia, lodigianità e tutte le oltre bale... io la vedo come un mini torneo dove ci saranno dei derby tra le squadre della zona, e mi spiace non ci sia il bano, anche se è sotto milano. Finalmente invece di vedere le solite partite noiose di precampionato, c'è qualcosa di più interessante... se me interesa a me se la urganisa la provincia, lode, milan o piasensa...

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 18:39, Blogger Joe Dalton said...

Aggiungo di più... io farei una deroga per far entrare anche Sancolombano...

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 18:43, Blogger la figa dla marion said...

Concordo anche io di non partecipare a questo torneo. NON Ci compete xke noi non siamo lodigiani. Rispettiamo le tradizioni barasine. Me ghe vegni no a vedel. Ricordo un famoso strisicone proprio in questo video...
BARASINI SI, lodigiani MAI! LODI PROVINCIA? NO GRAZIE! MEGLIO IL NUCLEARE.

S.ANGELO SENZA PROVINCIA

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 19:23, Blogger vecchia guardia us76 said...

ogni giorno che passa sono sempre piu' orgoglioso di avere dei tifosi del genere a S.Angelo: la mentalita' che hanno i giovani non c'e' da nessuna altra parte! Capisco Joe ,lui e' un grande tifoso, ma non un US, lo ha sempre detto e rispetto le sue idee, ma sono contento di come la pensano tutti gli altri che fanno parte della curva. Poi penso che decidera' la societa' se partecipare o no, noi stiamo dando il nostro parere, come sempre. lodi provincia, no grazie meglio il nucleare....per sempre.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 19:27, Blogger vecchia guardia us76 said...

chi organizza il torneo a me non interessa, non e' quello il punto, ma la frase della "lodigianita'" no ,non puo' passare!

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 19:35, Blogger uomo nudo said...

Ragazzi io ero fra quei giovani tifosissimi del nostro S.Angelo che vent'anni fa qulli striscioni li hanno scritti(mi riferisco a Barasini si e lodigiani mai e a Lodi provincia?No grazie meglio il nucleare)per cui mi sento di dire che in passato avevano un senso perchè in quel periodo si cominciava a parlare della nuova provincia di Lodi e noi barasini purosangue non ne eravamo per nulla entusiasti e così avevamo manifestato il nostro disappunto.
Ma ormai tutti abbiamo visto come Lodi ,purtroppo, è davvero diventata provincia : oggi a mio parere si tratta solo di giocare al calcio e ogni partia ,torneo o amichevole ben venga!

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 20:03, Anonymous Anonimo said...

se vogliono giocare nessuno glielo impedisce, ma nessuno puo' impedire a noi us di pensarla in un certo modo...lodi non sara' mai la nostra provincia.ed e' giusto che lo diciamo

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 20:05, Anonymous Anonimo said...

non è solo giocare a calcio, è partecipare in quanto lodigiani.
è una questione di principio.
a me va benissimo fare un torneo estivo con fanfulla bano e altre squadre: ci sarebbe un precampionato più interessante come dice joe, ma qui stiamo parlando di altro. stiamo dicendo che se fanno un torneo qualsiasi ci andiamo, facciano pure una Trofeo minojetti tipo trofeo berlusconi, e che ci invitino a giocare pure, va benissimo, anche un torneo chiamato "città di lodi", benissimo ci partecipiamo come ospiti, ma una "coppa del lodigiano" a noi non dovrebbe interessare.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 20:23, Anonymous Anonimo said...

se hanno scritto "la lodigianita'" sul cittadino ,se la tengono. puo' essere stata anche una provocazione dato che tutti sanno come la pensiamo

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 20:26, Anonymous Anonimo said...

La lodigianità pudi metevla nel cul lodi merda sempre e comunque!!
SENZA PROVINCIA

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 20:37, Anonymous Anonimo said...

molto interessante questa reazione del blog a un argomento ben preciso, senza offese ma con argomentazioni varie.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 20:54, Anonymous Anonimo said...

Grazie del commento!!

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 20:57, Anonymous barasino e basta said...

Questa è l'ennesima sparata di coloro che sono stati eletti questa estate alla provincia. L'ennesima perchè anche quando sono stati fatti i gironi del nostro campionato "qualcuno" aveva strillato in modo pesante sui vari media del lodigiano dicendo: è un omicidio per le squadre lodigiane... ricordate?? Adesso, non contento del clamore suscitato questa estate, si è inventato anche questa: il trofeo del lodigiano. Ma per favore lascia perdere. é inutile che ci giriamo intorno lodigiano si o lodigiano no sono tutte cose che fanno propaganda politica e basta noi con la politica ne vogliamo rimanere fuori. Complimenti al nostro diego abatantuono di "eccezzionale" me son squartade dal ride!

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 21:44, Blogger Joe Dalton said...

per me si adrè a fala pusè grosa de quel che lè...

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 21:54, Anonymous Anonimo said...

come vedo quando si parla di cose interessanti intervengono in tanti.Una una squadra lodigiana(barasina,cudugnina o altro non interessa) da serie B. E anche se a voi non interessa penso che sarebbe un risultato serio per tutti i giovani. Ma ci pensate,XXXX contro Ascoli o Pescara .Sarebbe vedere molto più in la di SANT'ANGELO - ATLETICA DEL PO.SVEGLIATEVI i vostri capnanili vi porteranno in seconda categoria con il VIDARDO.l'UNICA COSA CHE MANCA è UN PRESIDENTE TIPO CHIESA CHE CI METTA I SOLDINI.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 22:07, Anonymous Anonimo said...

1-sciacuete la buca quande te parli deL MITICO CHIESA

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 22:12, Anonymous Anonimo said...

PUDARESEME FA UNA SQUADRA DE SERIE A.
Manganela come allenatore, Pedrotu come responsabile relazioni pubbliche,Franco responsabile tecnico tappeto verde, e magari fa la champons cuntra el Real Madrid.

 
At 8 gennaio 2010 alle ore 22:18, Anonymous Anonimo said...

Comunque la pensate, questo è il mio sogno.Una squadra professionista del nostro territorio che possa competere a livello alto.Voi continuate a sognare e vedere cose che i giovani non vedranno più .Avete solo nostalgie non sogni,continuate a vedere i filmati di quando eravate.....ma non sarete mai più.Cavalchiamo il mio sogno,potrebbe essere anche il vostro.e TUTTI INSIEME ALLO STADIO A TIFARE PER LA NUOVA SQUADRA DEL NOSTRO TERRITORIO.

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 06:35, Anonymous Anonimo said...

La squadra del Territorio , metttitela
Nel Culo
Noi siamo Barasini e Tifiamo solo
Sant'Angelo e a Sant'Angelo
Per Sempre
Detto questo io non vedo problemi a partecipare
A quel Torneo ; ben chiaro Noi non siamo
Lodigiani e per Noi siamo senza provincia
Ma gliela metteremo in culo in campo
E fuori

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 10:48, Blogger Joe Dalton said...

Ora non esageriamo.. la squadra del paese non si tocca.. altro che fusioni... nessuno pretende la serie B o la A, ma infondo il calcio a questo livello è bello così.. avere una squadra unica sul territorio, come dici te, fa perdere il senso di appartenenza che ci contraddistigue. Il tifo a livello alto lo puoi fare con le squadre nazionali come juve o milan. A Sant'Angelo lasciaci pure il livello dilettantistico, ora siamo troppo in basso, ma la serie D è alla nostra portata, la C è un ricordo..

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 11:12, Blogger il censurato (LM) said...

Piuttosto della squadra lodigiana, che tra l'altro non adrei mai a vedere per chè non sono lodigiano ma BARASINO, preferirei di gran lunga andare a vedere s.angelo-atletica del po come dici tu...li gioca la mia squadra..i miei colori..la mia fede....
Difendiamo il senso di appartenenza al territorio...
MAI LODIGIANI!!!
50.000 per dossena...paraculati del cazzzo!!!

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 11:41, Blogger vecchia guardia us76 said...

caro censurato e la marion (e gli altri us)non riusciremo mai a far capire a gente innamorata del S.Angelo come Joe cosa e' la mentalita' ultras, se non si prova non si ha , immaginati come sarebbe difficile farlo capire ad uno normale o peggio un politico!!!!sembra strano che ci attacchiamo ad una frase di un giornale, ma noi siamo nel nostro mondo e ci stiamo bene...non ho ancora visto e sentito il merluzzo!

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 12:28, Blogger la figa dla marion said...

Una mentalità tramandata da vecchio a giovane. Leale, con dei principi ben definiti da rispettare, difendere i ns. colori, la nostra storia e farci notare per quello che siamo. FIERI E SPAVALDI DI ESSERE BARASINI. Ultras S.Angelo MAI per moda.
Spesso siamo discriminati da stampa e gente comune ma come sempre in prima fila a sostenere il ns. S.Angelo nel bene e nel male.

QUESTA PROVINCIA NON MI APPARTIENE


Un saluto a tutti i Cremonesi.

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 12:50, Anonymous esaltade said...

da anonimo 22.18
"Avete solo nostalgie non sogni,continuate a vedere i filmati di quando eravate.....ma non sarete mai più"

non sei di sant'angelo, non tifi per la nostra sqaudra, evita di sparare cazzate perchè tifare per il sant'angelo è bellissimo e noi speriamo sempre che un giorno torneremo grandi...è proprio questo il calcio, avere fede per la propria squadra che rappresenta il nostro paese. invece continueremo a sognare perchè il nostro sogno è più grande del tuo, ridicolo! non sai nemmeno cosa abbiamo dovuto sopportare negli ultimi anni, e siamo ancora tanti perchè...ma non te lo spiego neanche, inutile
vai pure a vedere la superga watt

mi associo in toto a non partecipare al torneo sulla lodigianità, a meno che non ci invitino come squadra ospite

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 14:17, Anonymous Anonimo said...

L'è tropu bel vence cuntra el fanfula, e alura: suta con i cagon.
I striscion del video ieme fai a ca mia (ma sevi no da veghe de fianche un UOMO NUDO).
Spereme da turnà amò ai bei tempi quande, tute le volte, ia tireveme murei.

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 14:26, Anonymous Anonimo said...

Siete rinchiusi nei ricordi e nelle speranze vane.Non mi sembra che siete cosi' in tanti,a vedere nelle ultime partite in casa.Se perdete la testa del girone sarete la metà per poi sparire.Guardate tre paesini che insieme hanno fontato il REAL QCM, tre pulci che hanno una realtà giovanile superiore alla vostra e sono quasi in promozione.Sant'Angelo, Sancolombano, Fanfulla,Codogno,Casale e anche Villanterio,UNITI con un organico presidenziale serio e tifosi veri sono una compagine da professionisti.Lo so che è difficile che si verifichi,Ma se fosse penso che cambiereste idea.ANDREMO TUTTI ALLO STADIO UNITI,CON LA NOSTRA NUOIVA BANDIERA,FIERI DI ESISTERE.

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 14:30, Anonymous Anonimo said...

"tre pulci che hanno una realtà giovanile superiore alla vostra"... el Real QCM superiore a noi??? di no pirlade

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 14:32, Anonymous Anonimo said...

Sant'Angelo, Sancolombano, Fanfulla,Codogno,Casale e anche Villanterio,UNITI .. cun la ranera e pusbunela... la ciameme Atletico Barasabanomerdavilantè...

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 14:33, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione per il REAL QCM, in effetti sono superiori al sant'angelo a livello giovanile e hanno sfornato giocatori che sono andati in categorie più forti .Ma penso che la rivalità tra Lodi e SANT'Angelo siano cosi' radicate da decenni che non sarà possibile un progetto cosi' ambizioso.In fin dei conti è anche bello stare tutti in basso e sfotterci.Il campanile è una realtà provinciale e noi tutti lo siamo.Non saremo mai CITTADINI.

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 14:36, Anonymous Anonimo said...

... se meteme insema anche el Milan, l'Inter, L'Atalanta, vinceme l'intercontinentale: ma da che parte te rivi?? te se fora mel balcon de ca tua.

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 15:03, Blogger tom said...

non entro nel blog mezza giornata e cosa mi combinate??? una discusion da di' no!!!
ragazzi pur con tutto il bene che vi voglio, vi dico che in questo momento non riesco a pensare nemmeno per un millesimo di secondo ai cagoni, ai banini, ai tornei estivi etc. etc.
io sono superconcentrato sull'unico obbiettivo di quest'anno.

VINCERE IL CAMPIONATO

VINCERE IL CAMPIONATO

VINCERE IL CAMPIONATO

e spero che anche tuti voi abbiate ben fisso in mente questo risultato.
naturalmente mi fa' piacere tutta questa voglia di calcio e di s.angelo, ma spero che tutta la nostra energia venga messa al servizio della squadra per centrare la promozione. ripeto che quest'anno e' fondamentale non sbagliare anche perche' c'e' qualcuno che sta facendo molti sforzi personali ed economici, che non vanno assolutamente vanificati.

p.s. non commento nemmeno ipotesi tipo fusioni e pirlade varie, per me esiste solo il s.angelo e lo seguirei anche in terza categoria.
la fede ce l'hai o non ce l'hai, non si compra al supermercato.

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 15:04, Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace per te ma non sono pirlate,e non sei informato.Il REAL QCM ha battuto il Sant'Angelo sia juniores che Allievi,e ha giovanili a livello regionale e non provinciale.Anche questo avvalora la mia tesi.

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 15:07, Anonymous Anonimo said...

Sant'Angel e po pu!!!

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 15:16, Anonymous Anonimo said...

Voglio dire la mia,convengo con l'amico che purteoppo siamo in provincia di Lodi e ce la teniamo, grazie ai nostri politici venduti.I banini sono riusciti a rimanere a Milano grazie al referendum,loro lottano molto di più per tante altre cose.Detto questo dico che a livello calcistico lottiamo per vincere il girone di promozione e speriamo di anadre in eccellenza.Qual'è il girone che ci da giustizia?Penso che al massimo la serie D se ci sono soldi e un presidente che investe a fondo perduto.I fasti della serie C sono da dimenticare a meno che riusciamo a gemellarci con una squadra professionista che ci appoggia giovani giocatori a costo zero, come ha fatto l'Inter con il Pizzighettone.I nostri figli e noi al massimo vedremo queste cadegorie (dalla prima all'eccellenza).

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 15:23, Anonymous Anonimo said...

Posso... il giusto nome della nuova squadra potrebbe essere:
COCABASAME:
CO=CODOGNO
CA=CASALE
BA=BARASINI
SA=SANCOLOMBANO
ME=MERDA (LODI)

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 15:26, Blogger Garraty Raymond Davis said...

Fusione?!?!?! Cun chi l'è?!?!?! Dai nè va là... Sant'Angel e basta, non si può barattare un centenario di storia x uno stadio + grande ed un paio di categorie... non facciamo ridere, e poi cavolo FIRMATI!!!!!!!

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 16:20, Anonymous Anonimo said...

iL MONDIALITO DEL LODIGIANO è stato presentato e mi sembra approvato in pieno anche dal presidente Roveda.E quindi penso proprio che parteciperemo,sempre che nei gironi preliminari riusciremo a spuntarla sulle avversarie.Inoltre i premi in palio da 5000 a 1500 euro non sono da buttare e serviranno per i settori giovanili.Quindi niente polemiche e viva il calcio giocato.

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 16:29, Blogger uomo nudo said...

Vai barasa verde! Te se ricordi chel disnà a cà tua ? Alura seri amò vestide!
Te saludi...
Sempre in alto il verde !

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 17:18, Blogger Joe Dalton said...

x l'anonimo delle 15.04
il s.angelo sono solo 3 anni che ha un settore giovanile, non c'entrano nulla le fusioni... e poi vuoi mettere il prestigio di una società come il s.angelo, conosciuta in tutto il nord Italia con il real qcm che se ti allontani 5 metri dal paese non sanno nemmeno cosa sia??

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 17:56, Anonymous Anonimo said...

presidente Roveda stia attento e non tradica chi vede in lei l'uomo ce ci riportera' in alto...
con la fede non si scherza caro Presidente!!!
franz

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 18:38, Blogger Joe Dalton said...

Secondo voi Roveda, presidente della società, dovrebbe andare in provincia e dire: ragazzi noi non partecipiamo perchè siamo contro lodi provincia? vi rendete conto di quello che dite?

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 18:43, Anonymous Anonimo said...

Se fème la fusion cul fanfulla me se masi...me se tro su dal balcon!!!

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 18:53, Anonymous Anonimo said...

se avesse le palle Roveda andrebbe in provincia e direbbe NOI NN PARTECIPIAMO PERCHE' NON CI INTERESSA!!!!!!!!!!!
andre

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 19:16, Anonymous Anonimo said...

occhio che questi ultimi franz e andre ien di pori malan, anzi un por malan de lode che el vor mete mal...demente vo no innanse se no i me cancelun el messaggio

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 19:38, Anonymous Anonimo said...

Prima di Parlare di Fede al Presidente
Sciaqueve la buca .. Se un chi don ler
Namo' nasude Roveda .. Il Beppe ha girato
Tutti gli stadi da US , perchi' ancora
Non lo sa Lui e un Ultras della Vecchia
Guardia .... Tire' no tropu la corda

For Ever Beppe Tu sei e rimarrai uno
Di Noi e se poi ci farai vincere Ti
Metteremo sull'altare e se non ci riuscirai
Sarai sempre uno di Noi ... Dico bene
Vecchia

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 19:42, Anonymous Anonimo said...

Si siamo Tutti con Te Presidente
Avanti e inizia a portarci in Eccellenza
.... Chi mete mal ien di porimalan
Che sicuramente come minimo non sono
US o ien cagon e su da li'
E dai facciamo sentire il ns Calore
Ale' Santangel Ale Beppe Vecchi amico
Di tante battaglie
Max e tutti quelli dell'Exo Group

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 19:49, Anonymous lodigianità? NO GRAZIE!! said...

roveda non deve andare in provincia a dire "non giochiamo", lo diciamo noi che non lo vogliamo il torneo sulla lodigianità. dice che non lo vogliono i tifosi

o si cambia nome o niente

già il fatto che lo organizza la provincia è una cazzata: e tutti i buoni propositi "fuori la politica dal calcio"? fuori la politica dal blog? d'accordissimo! questo è il moometo per metterlo in pratica allora! cazzo faccio, per 5000 euro devo svendermi e dire che sono lodigiano? la provincia non deve organizzare niente! è la lega o le singole squadre che lo devono organizzare
la provincia organizza un torneo per lanciare la lodigianità: lo faccia ma senza di noi.

se no facciamo pure un nuovo striscione
BARASINI SEMPRE(?) LODIGIANI FORSE
la storia e il passato non si svendono
è una piccola cosa questa ma secondo me decisiva per vedere dse siamo ancora diversi e )a detta nostra) migliori e con più palle di altri

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 21:29, Anonymous Anonimo said...

Pensiamo a Vincere questo Campionato
Ed ad andare in Eccellenza ,in questo momento del Fanfulla
Della Provincia del Torneo e altre
Menate non mi interessano ; sono un US sono Santangiolino
Barasino e me ne vanto , come mi sono
Sempre vantato e orgoglioso di avere
Solcato con Onore diversi campi importanti
Ed e' questo che voglio riportare
Noi dobbiamo rimanere , come dice Tom
Concentrati sui ns obiettivi che
Ricordo non abbiamo ancora vinto
Niente e allora facciamo vedere
La vera Barasinita' che sempre ci ha contraddistinto
La nostra passione la nostra Curva
Rispettata da veri US non da piccoli
Fans o da ultras da PC
Giuseppe Roveda

 
At 9 gennaio 2010 alle ore 21:47, Blogger vecchia guardia us76 said...

ho letto gli ultimi messaggi e francamente non mi sono incazzato, perche' penso che nessuno di noi possa mettere in discussione il buon Roveda,specialmente per quanto riguarda la fede e il grande passato di US da prima linea....sono,o meglio e' un intruso che ci sta facendo ridere un po'....grande pres che tu vinca o non vinca il voto per la barasinita' e' il massimo. io mi ricordo tutto e se c'erano problemi al mio fianco con gli US tu c'eri sempre.non ti incazzare,anche se capisco il tuo risentimento, un conto e' discutere di calcio, un conto e' dirti qualcosa sulla tua fede.
SEMPRE IN CURVA CON GLI US. a sa ma che pulveron te caciade in pe quel che se firma: lodigianita'? no grazie.

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 03:11, Blogger il merluzzo felice said...

Tutte cazzate..tutte sacrosante cazzate, ma ogni tanto ci vogliono specialmente quando si è in astinenza di S.angelo da troppo tempo, se poi ci mettiamo pure le scorie delle varie feste appena concluse (l'era ura) e allora ecco che i vari isterismi con annesse voglie represse sparano a 360°
Tutto questo anonimato non merita nessuna considerazione (l'ho sempre pensato e detto) perciò non vedo il motivo per cui ci si debba scaldare in questo modo, posso solo pensare che serva a fare odiens al nostro mitico blog.
Sono in totale accordo con l'amico tom: ciò che conta è vincere il campionato! Abbiamo un grande ed ambizioso progetto da raggiungere, questo è il primo tassello e perciò spachene no le bale.
ahh dimenticavo: qualcuno mi potrebbe illuminare sul significato CVS? (scusate l'ignoranza)

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 10:25, Anonymous Anonimo said...

se intendi (real)qcm sta per quartiano cervignano e mulazzano

mentre se intendi (atletico)cvs
Civesio - Viboldone - Sesto Ulteriano

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 11:27, Blogger vecchia guardia us76 said...

beh, cazzate fino ad un certo punto pero' caro merluzzo. so che anche tu sei uguale a Joe, tifosissimo ma non US, e in questi frangenti lo dimostri: sono tutte cazzate,perche' bisogna avere ben presente il nostro obbiettivo che e' vincere il campionato, meno due punti importanti per noi della curva: 1: la lodigianita' ve la mettete tutti in quel posto e 2: la politica lontana dalla nostra curva sempre, e in questo delirio di messaggi di questi ultimi giorni ce n'era, ce n'era!

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 13:15, Anonymous Anonimo said...

Sono daccordo con la Vecchia Guardia US 76 (al quale faccio i miei migliori auguri per una pronta e definitiva guarigione), la politica va lasciata fuori dal S.Angelo Calcio.
Se anche sotto il bandierone rossonero ci si divide ....è finita.
Tutti uniti verso categorie più consone al magnifico pubblico barasino, che deve orgogliosamente mantenere i gemellaggi con Cremonesi e Reggiani (ai quali ho modestamente contribuito alla fine degli anni '70).... se penso al Real QCM ... me ve i scumbuion!

Un abbraccio a "Uomo Nudo"

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 14:06, Anonymous Anonimo said...

Ricordo che atletico CVS fa la promozione come voi,mentre Civesio - Viboldone - Sesto Ulteriano da sole erano da 3 categoria.Come vedete l'unione fa CATEGORIA.Ho letto sul vostro sito l'articolo IL MONDIALITO DEL LODIGIANO e trova pieno consenso sia del vostro presidente che del vosto direttore generale e quindi penso che bocciare l'eventuale partecipazione vale a dire sconfessare i vostri vertici.Leggete l'articolo e lascaite perdere le polemiche.W IL CALCIO,W LE PARTITE.
PEONI SANDRO.

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 14:06, Anonymous lodigianità? NO GRAZIE!! said...

il polverone (anche se è una discussione normale) se è nato è perchè interessa. mi spiace ch il merluzzo dica che sono cazzate, per me non è cosi. ricordo comunque che:

1 non ho mai tirato in ballo la politica, non mi interessa
2 non ho tirato in ballo roveda, che grazie a Dio è un presidente di quelli giusti, per fortuna c'è lui
3 non ero io il pirla che scriveva dei gemeòllaggi, dello stadio alla muzza..quello ha fatto un polverone per una cazzata e tutti gli hanno risposto, per me quel discorso li era per provocare.
4 PRIMO OBIETTIVO: VINCERE IL CAMPIONATO d'accordo al 200%. questo conta di più di tutte le chiacchere.

la mia considerazione è: la PROVINCIA (un'istituzione POLITICA, quindi non la lega calcio) istituisce un torneo. giustamente dal suo punto di vista lo fa in nome della lodigianità, perchè è questo il suo compito. conclusione: dato che non ci sentiamo lodigiani e non lo siamo mai stati (e questo è un dato di fatto, mica per fare i bulli o per fare campanilismo da 4 soldi) perchè abbiamo avuto un passato fatto di esperienze, modo di parlare e di agire completamente diversi, mi sembra naturale non parteciparvi. vincere il campionato è la cosa più importante ora, ma dato che si parla della nostra identità non mi sembra un discorso meno importante.
mi dispiace vedere la rassegnazione e il lassismo di certi tifosi a dire: ormai è roba di anni fa...ma si chissenefrega, ormai siamo lodigiani, dopotutto è vero.. boh, per me non è cosi

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 14:20, Anonymous Anonimo said...

Come dice Roveda,l'obiettivo principale è vincere il campionato.E questo è IL PRIMO OBIETTIVO.
Pensiamo ad appogggiare la squadra con la nostra presenza,il nostro supporto e tifo imperiale.Per il resto,penso che partecipare ad un torneo (sempre che ci qualifichiamo) non è un disonore,e se vinciamo qualche soldino,lo useremo per il bene della squadra.A LODIGIANITA' NO GRAZIE, dico che i carbonari e i cospiratori sono anacronistici,ma se riusciamo a riprenderci il nostro ambito ed ambizioso posto nella nostra provincia , beh potremmo dire che siamo la squadra migliore.Bisogna essere uniti per raggiungere l'obiettivo principale della stagione,LA SALITA IN ECCELLENZA,sul campo e non comprata, perchè se penso anche al nome della mia squadra,cambiato per forza a causa del fallimento mi vengono i brividi.NOI SIAMO IL SANT'ANGELO e non l'ATHLETIC.....

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 14:22, Anonymous Anonimo said...

peoni sandro allora eri tu quello dllo stadio alla muzza, vicino al casello 20.000 posti con tifosi di lodi sant'angelo tutti abbracciati insieme, quelli di codogno e casale mano nella mano..l'unione fa la categoria? NON SAI UN CAZZO DEL SANT'ANGELO per noi c'è solo la nostra squadra le fusioni non ci interessano perchè non andremmo più allo stadio...
ricordo che i tifosi possono prendere posizione su tutto, anche contro i dirigenti ( e lo facciamo da anni)
non mettere zizzania: roveda è un tifoso, prende le dicisioni che vuole in autonomia, noi sappiamo che fa il bene del sant'angelo, è una garanzia. possiamo però pensarla come vogliamo e per noi nonè un problema scrditare un direttore generale. meglio fare adesso questi discorsi cosi tutte ne prendono atto, tranquillamente.
tu vai pure sul sito di altri a proporre le tue fusioni e i tuoi sogni idioti

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 14:27, Anonymous lodigianità?NO GRAZIE!! said...

anonimo 14.20
anacronistico sarai tu che svendi la nostra storia. ti senti lodigiano? io no! vuoi partecipare a un torneo che esalta la lodigianità per vincerlo? io no! vuoi essere titolato "squadra lodigiana dell'anno"??? IO NO CAZZO!!! la "nostra provincia" dici? quanto amore...
partecipare a un torneo va benissimo non l'hai ancora capito? organizzato dalla provincia per promuovere la lodigianità NO.
se tu ti senti lodigiano, non sono io quello strambo: sei un (forse) santangiolino di importazione che non sa un cazzo della nostra storia e del nostra carattere.

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 14:30, Anonymous Anonimo said...

ANONIMO DELLE 14.22 INVECE DI PARLARE HAI LETTO L'ARTICOLO SUL TUO SITO UFFICIALE???
.......Cristiano Devecchi hanno dettagliatamente illustrato ieri. Alla presenza del rappresentante del comitato provinciale della Figc Erminio Ampisio e del presidente del Coni lodigiano Luigi Tosarello, è stato ringraziato lo sponsor Viscolube,
.........I rappresentanti di tutte le cinque società presenti (presente anche il presidente Roveda ndr) hanno dichiarato la loro soddisfazione per questo nuovo trofeo.
Sandro

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 14:30, Blogger vecchia guardia us76 said...

rispondo a Peoni: noi us non sconfessiamo nessuno,ne il pers ne la societa', sia chiaro; il torneo si fara', decidono loro e va bene, e noi la pensiamo diversamente per quanto riguarda la lodigianita'.PUNTO. se si chiamava solo mundialito non c'erano neanche polemiche e non e' che mettiamo in discussione il discorso di una PARTITA O TORNEO a lodi ma di rinforzare una cosa che non abbiamo ed odiamo: la lodigianita'. ancora lo dico tegnevela ed adesso mi sto anche incazzando perche' questa cosa sta durando troppo e mi ha rotto le palle. rispondo a "lodigianita' no grazie: sono daccordo col tuo ultimo messaggio e polverone era una battuta, non una polemica.
Rivendico ancora l'onore che ho ad essere un ultras ed avere questa mentalita',e' difficile capirlo per qualcuno che non lo prova.....anche piu' facile!!!

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 14:36, Anonymous Anonimo said...

Un consiglo a tutti voi:FATE UN REFERENDUM PER FARE DIVENTARE SANT'ANGELO PROVINCIA.
CHIUDO.FORZA JUVE.........

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 14:36, Blogger vecchia guardia us76 said...

Sandro, ma te capisi nien o fai apposta?non ci interessa quello che fanno i politici e i dirigenti....e anche i tifosi da tribuna(che rispetto al 100 per cento e non dico IO che quello che pensano sono tutte cazzate;vero merlus?),noi US la pensiamo diversamente e ne siamo fieri, sbagliando o facendo giusto, questo non interessa, importante e' dire sempre quello che si pensa.

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 14:40, Anonymous Anonimo said...

ATTENZIONE VARIAZIONE SULL'AMICHEVOLE DI DOMENICA
10 Gennaio - ore 14:30 - Amichevole a Bascapè contro Real QCM

SPERIAMO DI VINCERE,alrtimenti quel del REAL QCM che ha scritto sul blog el se masa dal ride!!!!

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 14:51, Anonymous Anonimo said...

caro peoni tu vedi o bianco o nero. fai dei ragionamenti poco logici. se ai dirigenti piace questa cosa, noi siamo costretti a seguirli? meglio far sapere subito che siamo un pò imbarazzati a farci bandiera della lodigianità. ma tu questo non lo accetti e allora parti con il "fate sant'angelo provincia".
un consiglio: non sai niente di noi, evita di scrivere e fatti i fatti tuoi. su questo blog da sempre discutiamo, ci incazziamo, ci esaltiamo, ci prendiamo a parole, sempre negli interessi della nostra squadra, poi ci troviamo cmq tutti allo stadio insieme e compatti a tifare. abbiamo sempre fatto cosi, e lo faremo tu non impicciarti, non sei neanche di sant'angelo quindi non venire qui a sparare cazzate.

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 18:15, Anonymous Anonimo said...

E vadavialcul ti e la juve insèma marter!

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 18:32, Anonymous Anonimo said...

sla fai inco el sant'angel? c'è qualcuno che lo sa? grazie

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 18:35, Anonymous Anonimo said...

Speri che l'abbia venciude, se no PEONI,el marter, el ghe fa un cul che finis pu'.

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 19:13, Anonymous Anonimo said...

non svendiamo a nessuno la nostra santangiolinita'!!!!!
santangel crew

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 19:16, Anonymous Anonimo said...

crew,sla fai incò el sant'angel??

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 19:24, Anonymous Anonimo said...

4-0 per el Sant'Angel

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 19:25, Anonymous Anonimo said...

Ma svendiamo che roba
Masate
El Santangel la' venciude

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 19:25, Anonymous Anonimo said...

grazie e forza Sant'angel

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 20:25, Blogger sdengo said...

sono allibito e sinceramente disgustato da certi discorsi.

 
At 10 gennaio 2010 alle ore 20:37, Anonymous Anonimo said...

non ti sei spiegato molto

 
At 11 gennaio 2010 alle ore 09:58, Blogger drinkless said...

Ale Sant'ANGEL

 
At 11 gennaio 2010 alle ore 10:22, Anonymous Anonimo said...

E Adesso iniziamo a pensare a Domenica che ne dite
tanto per iniziare ... Ci siamo Domenica noi US a Vermezzo ..
IO CI SONO !!!
Alè santangel gioca e vinci per gli ULTRAS Domenica dobbiamo vincere

 
At 11 gennaio 2010 alle ore 10:28, Anonymous Anonimo said...

Tutti a Vermezzo.....Si ma che el pulman??

 
At 11 gennaio 2010 alle ore 11:10, Anonymous Anonimo said...

MA NDELE' VERMEZZO ? IN CUL AL CAN !! Cun el muturen quante ghe meti,Go el ciao del 73.
Tupen

 
At 11 gennaio 2010 alle ore 11:16, Anonymous Anonimo said...

sulla partita di ieri non c'è traccia sul giornale dei cagoni.
C'è qualcuno che sa come è stata,chi ha giocato e chi ha segnato?

 
At 11 gennaio 2010 alle ore 11:22, Blogger tom said...

ieri buona sgambata contro il real qcm nella ridente localita' di bascape', facilmente raggiungibile con la nuova superstrada a tre corsie che la collega a torrevecchia pia.
con il sottofondo di un gallo infoiato (che come dice il buon pedrotu el fa' i versi perche' la galina gla da' no...) i ns. ragazzi riprendono confidenza con le partite e si preparano alla fondamentale trasferta di vermezzo.
dopo pochi minuti rume insacca dopo una bella e insistita azione sulla sx. di marzani o lavalle(me se regordi pu'). poi tocca a marzani insaccare con un potente e preciso tiro dai 16metri, sul quale portire e difensore tentano invano di salvare.
nel secondo tempo gran punizione dal limite di jonhatan dimensione avventura roccati, che scavalca la barriera e trafigge l'esaltato portiere avversario (punizione identica alla prima di sneijder in inter siena di sabato sera).
infine goal spettacolare del puma che su splendido invito filtrante di guarnieri, supera il portiere in uscita con un pallonetto a cucchiaio degno del miglior totti.
i migliori:
1 - marzani
2 - rubino
3 - d'onofrio

mi raccomando domenica tutti presenti. non ci sono scuse che tengano.

 
At 11 gennaio 2010 alle ore 11:31, Anonymous Anonimo said...

Grazie TOM.Sei meglio del cronista della gazzetta.
Tutti a Vermezzo.

 
At 11 gennaio 2010 alle ore 11:32, Blogger Bum Bum said...

I migliori di ieri:

- I pochi presenti alla Bombonera de Bescapè in pè al fregie...Nanca un graden per setas!

 
At 11 gennaio 2010 alle ore 18:01, Blogger Garraty Raymond Davis said...

Tom... te sen mèi de Tonino Carino da Ascoli!!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home