lunedì 2 novembre 2009

S.Angelo - Vittuone

Etichette:

9 Comments:

At 3 novembre 2009 alle ore 13:50, Blogger Garraty Raymond Davis said...

"Ghe nèva davanti sète..."

P.s.
Devo smetterla di mettermi di fianco al cameraman!!!

 
At 3 novembre 2009 alle ore 15:00, Anonymous Anonimo said...

cameramen?????

 
At 3 novembre 2009 alle ore 15:45, Blogger mr. enrich said...

i miei voti:
- ticli;
- rotta;
- tuduroiu.

domenica tutti a cusago!
FORZA SANT'ANGEL!

 
At 3 novembre 2009 alle ore 15:53, Blogger Bum Bum said...

I miei voti:

- Ticli
- Tuduroiu
- Rotta

Per la cronaca: un mio collega di vittuone che aveva solo sentito parlare degli ultrà del sant'angelo, dopo aver visto il filmato, stupito, mi ha detto: "Cazzo ma ai vostri giocatori sembrerà sempre di giocare in serie A con un tifo del genere!"
Io gli ho risposto "Questo è ancora niente!".

 
At 3 novembre 2009 alle ore 16:05, Anonymous Anonimo said...

Nonostante la classifica siamo ancora in pochi...

 
At 3 novembre 2009 alle ore 16:06, Anonymous Anonimo said...

se i tuo collega sentisse il boato oceanico allora cosa fara'???
domenica qualcosina c'e' stato di boato...ma si puo' fare meglio!!!!
santangel crew

 
At 3 novembre 2009 alle ore 20:15, Blogger il merluzzo felice said...

i miei voti:
Ticli
Rotta
Rubino

 
At 3 novembre 2009 alle ore 21:36, Blogger il diffidatino said...

i miei voti:
-tudu
-ticli
-rubino

 
At 4 novembre 2009 alle ore 10:48, Blogger tom said...

1 - ticli
2 - rotta
3 - la valle
4 - le castegne del murtori...

 

Posta un commento

<< Home