sabato 7 novembre 2009

Avanti, anche a Cusago!


4 Comments:

At 8 novembre 2009 alle ore 14:14, Anonymous Anonimo said...

ma non c è quante steme oggi???

 
At 8 novembre 2009 alle ore 17:40, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 8 novembre 2009 alle ore 18:01, Blogger il merluzzo felice said...

che partita!!!!
Primo tempo scialbo e finisce con il risultato di 0.0 ma ci pensa l'arbitro a movimentare i primi 45 min. con la roccambolesca espulsione di Ghidelli che viene confuso con Cabrini...ma el pudeva no vede le basete????
Il 2° tempo incomincia con il S.angelo che fatica ad arrivare davanti alla porta del cusago colpa il terreno allentato e la prestanza fisica di shrek e compagni ma ci pensa il puma con un mega tiro da fuori area che finisce all'incrocio dei pali.
Non facciamo in tempo a finire di esultare che loro pareggiano con un giocatore completamente libero alla destra di cordoni che mette a segno senza nessun problema.
Poi entra Marzani e l'atteggiamento della nostra squadra cambia completamente e troviamo il vantaggio ancora con d'onofrio che insacca dalla breve distanza senza che nessuno se ne accorge perchè il tiro sembrava sull'esterno della rete ma dopo 2 min. il cusago pareggia di nuovo colpa una errata uscita del nostro portiere che rimane a metà trà la palla e la porta, ma a partita conclusa ci pensa il mitico rotta a segnare, in posizione a mio avviso di fuorigioco, segna da due passi facendo esultare tutti come una volta ados a la raminada in un tripudio generale.
I miei voti:
Rotta Spiritato
D'onofrio 2 gol sono tanti
Marzani entrato lui è cambiato tutto
P.s Vittuone e suardese hanno perso... siamo in fuga.

 
At 8 novembre 2009 alle ore 18:18, Blogger Unknown said...

Nonostante la bruttissima giornata ancora una volta il grande pubblico di S.Angelo ha accompagnato la squadra in questa ostica trasferta.
Partita difficile ed al tempo stesso entusiasmante.
Come al solito il ritorno a casa "senza voce" ma con bellissimi episodi da raccontare, sole per chi li vive. Grazie "Shrek". Te sen propri un scarpon. Ma con questa squadra meritiamo la promozione? Grande dilemma e Grande Garibaldi. A che Shrek el te speteva fora dal stadi.

 

Posta un commento

<< Home