lunedì 28 novembre 2011

Rassegna stampa post nebbia

Talpo sempre number one
“Perché se è vero che nel primo tempo la visibilità non era un granché, ma poteva ancora andare, nella ripresa la situazione è presto diventata tragicomica”.

Forse ha sentito una delle tante voci dagli spalti... ed erano tante...
“quando l’arbitro mi ha fischiato fallo su uno stacco di testa, mi sono arrabbiato calciando via la palla. Sarebbe stato giusto il giallo, non lo nego, ma il rosso proprio no. La misura di quanto fosse in “bambola” l’arbitro ce la dà sempre Teresi: Gli ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che gli sembrava d’aver sentito qualcuno mandarlo a quel paese. Io giuro di non averlo fatto”

Cervello annebbiato
«con questa nebbia era secondo me possibile giocare», ha invece sostenuto a bocce ferme Ivano Tolotti, allenatore del Castellucchio subentrato a Rubini in settimana. Peccato che poco dopo, in colloqui informali nei paraggi degli spogliatoi, Tolotti si sia lasciato sfuggire esattamente il contrario.

3 Comments:

At 28 novembre 2011 alle ore 19:07, Blogger uomo nudo said...

Nonostante il poco che si é potuto vedere i miei voti sono:
Patrini
Ferrè
Martignoni

Con un sogno nel cuore....

 
At 28 novembre 2011 alle ore 20:56, Blogger Maxim said...

mi sembra che il mister del Castellucchio sia rimasto lucido prima,durante e soprattutto dopo....! BY

 
At 29 novembre 2011 alle ore 21:10, Blogger dott.farmaco said...

mi dispiace doverlo dire, ma il mister stavolta ha sbagliato il modulo.
ad un certo punto mi sembrava di vedere un 5-0-5.
non si può lasciare un intero reparto in mano agli avversari per poi sperare nel lancio lungo.
e si accorge della pirlata a frittata fatta.
nebbia a parte è giusto perdere una partita così.
spero che il mister vi tragga insegnamenti proficui.
Voti?
impreparato a tutta la classe.
e logicamente anche all'INSEGNANTE.

 

Posta un commento

<< Home