giovedì 13 ottobre 2011

Amari rigori, rigori con gli amari



Nulla da fare, i rigori ci vanno proprio indigesti. La serata è stata tutt’altro che noiosa, tra la solita organizzazione da oratorio, (quando stava bene a loro) per il recupero palloni in un campo con pista di atletica, la perla del presidente locale della Sestese, il quale per tutto il pre-gara vende birre, amari, grappe e quant’altro, incassando un bel gruzzoletto nelle proprie saccocce, e poi chiama i carabinieri perché pare “ci sia gente ubriaca allo stadio”: Un genio.
Chiudo con una piccola replica al sito ufficiale della Sestese, che parava di espulsione dubbia del loro giocatore: ci vuole un bel coraggio a sostenere di essere stati penalizzati, dopo che per tutta la ripresa i rossoneri non hanno praticamente avuto un fischio a favore e l’espulsione di Cortelazzi e Patrini. D’altra parte il livello dell’arbitro si capisce dal filmato sopra: dopo il palo di Lorenzi che portava le due squadre sul 3-3 dopo 5 rigori, fischia la fine pensando in una vittoria dei rossoneri, poi gli spiegano che si deve andare ad oltranza. Nel filmato c’è molto rumore dalla tribuna, ma se ascoltate bene si sente il triplice fischio.

1 Comments:

At 13 ottobre 2011 alle ore 22:27, Blogger vecchiaguardiaus76 said...

colpa degli US e del loro tifo( tanto e' sempre colpa nostra),,dall'esultanza questo e' andato nel pallone...superridicolo lui ed il SIGNOR PRESIDENTE della sestese...

 

Posta un commento

<< Home