sabato 3 settembre 2011

A caccia dell'Orsa

7 Comments:

At 4 settembre 2011 alle ore 20:01, Blogger il diffidatino said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 4 settembre 2011 alle ore 20:31, Blogger il diffidatino said...

Grande vittoria su un campo non facile. I miei voti:

- Bigatti
- Chiaia
- Raccagni

 
At 4 settembre 2011 alle ore 20:44, Blogger w s.angelo said...

raga vittoria sofferta , ma fantasticaaa ..raga sempre cosi anche se nn sarà facile ..!
i miei voti :
-bigatti
-patrini
-chiaia
ho l'imbarazzatod della scelta perkè bisogna anche notare le grandi prestazioni di raccagni ,martignoni e serio

 
At 4 settembre 2011 alle ore 20:45, Blogger Mr. K. said...

Quanta pioggia! Campo infame, ma grande prestazione. Loro forti in attacco. Questa partita avrebbe meritato un campo asciutto. Noi più forti tecnicamente ma loro erano tosti.

- Bigatti ( gol partita e gran traversa )
- Chiaia ( gol da bomber e gran lottatore )
- Serio ( cresce alla distanza e si fa sentire a centrocampo soprattutto nel secondo tempo )

 
At 4 settembre 2011 alle ore 21:01, Blogger 100%barasino said...

ottimo esordio! ho ancora l'imbarazzo della scelta, i miei voti vanno a :
-Bigatti, uomo ovunque e gol decisivo;
-Chiaia, grande bomber, mi raccomando vieni sempre sotto di noiad esultare come oggi!
-Patrini, un muro

 
At 4 settembre 2011 alle ore 22:00, Blogger sdengo said...

grande vittoria contro una bella squadra!

- bigatti
- serio
- chiaia

 
At 5 settembre 2011 alle ore 12:13, Blogger tom said...

1 - bigatti
2 - chiaia
3 - raccagni

p.s. x bigatti: se nelle px. partite fai ancora un paio di controlli in corsa di tacco al volo....giuro che me tro' su' a rigulon da la tribuna (mi butto giu' dalla tribuna...rotolando)!!!

 

Posta un commento

<< Home