Due calci in culo
Record minimo di spettatori allo stadio, d'altra parte la presenza delle giostre con autoscontro e calcinculo a soli cento metri di distanza, era un'attrazione troppo ghiotta per non essere sfruttata.
I pochi affezionati hanno utilizzato il solarium dei popolari per una buona abbronzatura facciale. Riguardo alla partita.. quale partita?... c'è stata una partita?.
141 Comments:
i migliori:
KARIM
GIUPPONI
LUPI
Ma.....non hanno giocato...erano in panca!!!
Appunto!!!
Pinon dla Costa
che partitaccia,hanno corso solo oddone panzetti e napolitano,sembrava che gli altri pensassero a tutt'altro,ripartire da questi e rifondare il resto della squadra!
Pagare.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
se valgono i voti, direi, stando moooolto largo e solo per l'impegno:
- pasetti
- oddone
- napolitano
ci eravamo illusi ma nel complesso
possiamo dire che abbiamo disputato
un buon campionato. a 5 giornate dalla fine eravamo salvi. dobbiamo guardare avanti, il calcio e' questo.
come al solito stesso finale.spero che qualcuno oltre ai giocatori paghi quest'annata disastrosa.X quello che abbiamo speso abbiamo fatto un bel campionato di m.....
Presidente liberati di un po di gente all'interno della societa'
stesso finale cosa che l'anno scorso abbiamo vinto... un po' di coerenza almeno..
ci mancava con quello che abbiamo speso non vincessimo il campionato di promozione
almeno un po di coerenza.....
anonimo 9.35, che cazzo c'entra?? non è che se spari una cazzata e uno te lo fa notare devi spararne una più grossa.
mongolo
non e' spendendo dipiu' che si
fa una grossa squadra.abbiamo esempi
in serie A!anche il trezzano l'anno scorso ha speso il doppio ed e' arrivato a meta' classifica.
quindi la tua mentalità sarebbe, se vinciamo: hanno fatto solo il loro dovere, se perdiamo: tutti coglioni... bene, bel modo di pensare
Mi è giunta voce che gli stipendi non sono pagati da gennaio. Beh...se così fosse dico che i giocatori fanno bene a comportarsi come stanno facendo cioè con la testa già in ferie. Come i giocatori devono rispettare la società e impegnarsi fino all'ultimo giorno, anche la società deve rispettare i giocatori pagando fino all'ultimo mese, nel bene e nel male. Se una delle 2 parti non rispetta gli accordi è giusto che l'altra si comporti di conseguenza. Mi sembra che in questa società ci si esalti troppo quando le cose vanno bene e ci si deprima troppo quando vanno male. Ci vuole equilibrio in entrambe le situazioni. Ma anche coerenza e rispetto!
son indietro di 2 mesi, e a maggio dovrebbero saldare tutto..SECONDO LA DIRIGENZA
sono indietro di 2 mesi, e non saldano nemmeno il mese di maggio, così a fine stagione saranno 3 mesi non pagati, più l'inizio di preparazione che è stato "dimenticato"...SECONDO I GIOCATORI
SECONDO ME..non me ne frega un cazzo se uno non tira fuori i soldi e l'altro non li prende. fosse per me in queste categorie dovrebbero esserci solo ed esclusivamente i rimborsi. chiedete a rume, a panzetti o a roccati quanto prendono qui a sant'angelo. altro che giocare con il cuore, si gioca con il portafogli...e se non arrivano i soldi, si fanno queste figure di merda. neopromossa, neopromossa...neopromossa un cazzo, perchè quest'anno avevamo tutti giocatori di categoria, o anche superiori, e non siam riusciti a centrare nemmeno i play off. il bano ha 4 giocatori del cazzo, e il resto tutti giovani, e guardate dov'è...può anche permettersi di vendere le partite al bano.
dovevamo essere lì per lottare fino alla fine, e invece guardateci, a +4 dai cagoni, che hanno in attacco curti!!!!!!!!!!!
l'unica cosa che salvo di quest'anno è il derby di ritorno, con la grande invasione e una partita decente dei nostri...anche se giocavamo contro il terzo mondo.
per il resto è stato un fallimento.
Borgo RossoNero
squadra di mercenari andate a lavorare noi spendiamo soldi per seguirvi e mi tocca sentire che per du mesi che i ciapun no i dane'i giogun da can vi auguro di trovare un presidente come gaeli
Anonimo delle 12.41 rispondi a questa domanda: se la società dove lavori o i clienti che hai non ti pagassero tre mesi di stipendio, che reazione avresti? Qualcuno ci vive con quei soldi...e non venirmi a dire che el ciapa un sache de danè, questi sono affari suoi e della società. Lasciamo perdere l'annata storta che può capitare, ma la tua reazione al mancato pagamento dello stipendio quale sarebbe? Poi arriva qualcuno che ti da pure del mercenario...cosa fai?
Senza paga o rimborso spese che sia,é difficile restare serenei e rendere al massimo,in qualsiasi ambito!
Spero solo siano voci infondate altrimenti non é un bel messaggio inviato da una società che vuole programmare il futuro.
I miei voti
Abad
Panzetti
Pasetti.
finito il campionato,si parla già di stipendi non pagati ,la favola è finita?
L'anno scorso ce l'hanno regalato il campionato, perchè se il vittuone voleva lo vinceva lui il campionato e poi per forza di cose è salito di categoria loro malgrado..........questa è la vera realtà dei fatti........
e secondo te e' giusto che uno che gioca in eccellenza viva con lo "stipendio" da "calciatore"???ma smettila di dire cazzate questi sono mercenari!!!!!!!!!!!!
andrea magnaghi
Non mi sembra il caso di chiedersi se è giusto o meno, è così e basta! Il mondo del calcio è questo e se non lo accetti non andare nemmeno allo stadio. Non dico cazzate e tu non hai risposto alla mia domanda.
ci sono Società che non pagano da sei mesi, prendete i cagoni non hanno nemmeno i fazzoletti di carta da piangere !! Il Pres l'ho conosco bene e sono sicuro che se veramente ci sono degli arretrati manterrà la sua promessa quindi !!
giocate per l'onore della maglia e per noi tifosi che vi abbiamo sostenuto fino a giovedì !!
Mi risulta che il fanfulla si sia iscritto al campionato con alcune mensilità non pagate all'allenatore Tarroni quando era in serie D più un altro giocatore, l'anno scorso non ha saldato completamente quanto spettava all'allenatore ed è stato ingiunto nel mese di febbraio a farlo (questi sono fatti letti su articoli pubblicati in momenti diversi dal Cittadino), per cui ci può anche stare nel mondo del calcio che si abbia qualche arretrato. Inoltre il S. Colombano è stato " vivificato" dalla sponsorizzazione munifica della AF Logistica (alla presentazione dello sponsor oltre a Cornaggia era presente anche il presid. di una banca locale importatnte, sempre fatti letti sul Cittadino e/o sul Giorno ed. locale), per cui a tutti può succedere anche se non si vorrebbe.
L'importante da santangiolino nato, cresciuto (scuole frequentate nella ns città), e che qui vive mi piacerebbe leggere commenti con maggiore equilibrio e senza offese personali.
Fatti, sono che l'amm.ne Comunale ha concesso in utilizzo lo stadio per 10 anni alla società S. Angelo cosa mai avvenuta in passato, fatti sono che il Pres. ed i soci hanno rilevato l'immobile ex-bocciodromo vicino alla stadio per cui dovrebbero esserci ricadute positive anche per la squadra in futuro (es. possibilità di ampliare lo stadio...).
Certo quest'anno mi sarebbe piaciuto un piazzamento diverso della squadra ma non si può sempre inseguire l'istinto e rifare tutto da capo, occorre programmare e verificare sempre in durante se gli obiettivi coincidono con le risorse.
Sempre Forza S.Angelo.
questo mi sembra un commento equilibrato e da condividere.
bravo anonimo delle 13.52, tu si che sei un grande tifoso, complimenti
ma lo sapete o no che di scritto non c'e niente e che al massimo potrebbero riconoscergli 500 euro di rimborso??e che qui c'e' gente che prende 2000 euro al mese?? i 1500 euro in nero col cavolo che li prendi!!!
roveda paga i rimborsi il resto che si arrangino questi 4 mercenari
andrea magnaghi
Specifichiamo una cosa: io ho sempre sostenuto questa società e sono felice del fatto che abbiamo un presidente ultrà, anche se secondo me a volte il troppo amore ti fa perdere la lucidità. Mi sono permesso di dire che bisogna avere più equilibrio sia nei momenti belli che nei momenti difficili. Non era mia intenzione criticare la società ma ho precisato che la società come i giocatori devono rispettare gli accordi preso all'inizio dell'anno, in qualsiasi situazione. Poi il presidente avrà (spero) i suoi buoni motivi per non pagare...ma non mi sembra una situazione così tragica per una neopromossa per bloccare gli stipendi.
Sarebbe bello riuscire a fare i contratti in base agli obiettivi.Se ragginti si paga altrimenti nisba.Un minimo uguale per tutti e poi in base alle partite vinte o pareggiate.Chi si metterebbe la maglia del Sant'Angelo se fosse cosi'??
I ragazzi sicuramente ....anche perchè non prendono nulla.Ho saputo che agli Juniores ad inizio campoinato hanno fatto un discorso in pompa magna con eventuali premi se dovessero vingere il camponato.Ora che sono in linea d'arrivo voglio proprio vedere se mantengono le promesse....
Per la prima squadra voglio spezzare una lancia a favore della società che sperava di più ma purtroppo una serie innumerevole di infortuni,ultimo quello di Rume ha vanificato tutti gli sforzi.Penso che a squadra completa e senza problemi fisici potevamo arrivare comodamente ai play off.Non è stato cosi' va bene,cioè va male ma non buttiamo benzina sul fuoco.Già ieri mi ha fatto molto male vedere il Pres andarsene a metà primo tempo sullo 0-1...Forse era talmente deluso che non ha retto l'mpatto!!Mi ha piacevolmente sorpreso Mariani che tutto sommato non ha giocato male.Penso che il Bano non fosse intenzionato a raggiungere i play off o forse come si dice hanno venduto la partita,anche perchè non hanno sicuramente la squadra che può competere per una serie D.Nota positiva è la vittoria del Fanfulla perchè cosi' forse si salva e l'anno prossimo non abbiamo ancora il derby nel girone.Spero solo di non arrivare dietro a loro..
Ho comprato il libro degli US e devo dire che è veramnete emozionante.Ho rivissuto tanti ricordi splendidi.Chissà se li rivedrò ancora prima di morire!!!Sempre forza Sant'Angelo
Roberto
Il Presidente , è corso in ospedale ed ha avuto un lutto in famiglia
che branca de Martri
dai consolatevi,avete vinto il campionato juniores regionale B.Un obbiettivo l'avete raggiunto
bum bum ti rispondo io ce un mio amico opraio che viene sempre con me allo stadio e cinque o sei volte ho pagato io il suo biglietti(ben volentieri)questo perche da operaio con 800 euro al mese e un anno senza stipendio ma si alza tutte le mattine e el va a laura' e piano piano le adre' a ciapa' tuti i so' dane' e in piu' ha mantenuto un posto di lavoro essendo a rischio i caliatori dell ac sant angelo parlo di quelli da 2000 euro al mese o di piu' i faresun mei a tase' che ala fen ia ciapun i dane' burdeghi ma giuseppe fai bene i tuoi conti e mandali via a calci in culo irriconoscenti
che tristezza minimo storico di spettatori vergognatevi e vuri' anca i dane' andi' a laura' branca de martri
Anonimo delle 18:34, tanto di cappello al tuo amico! Ma io, se hai capito il mio discorso, sono contro chi non rispetta gli impegni presi. Probabilmente non hai capito quello che volevo dire.
Sui giocatori sono il primo a dire che guadagnano uno sproposito ma penso anche questo: l'hai preso? hai accettato di pagargli lo stipendio? Se noti uno scarso impegno lo mandi via, ma se lo tieni e non lo paghi passi dalla parte del torto.
onorare la maglia quello che non si e' mai visto in questa stagione
da calciatore dico solo che quando si va in campo bisogna dare il 100% con o senza stipendio ne va del futuro di ogni calciatore che milita nel sant angelo in un futuro potrebbero essere considerati delle mele marcie da evitare... con affetto un calciatore di seconda categoria senza rimborsi ne buste
ho riletto tutti i messaggi e dico che bum bum ha centrato in pieno il discorso.
molti possono pensare che i giocatori prendano troppo per essere in eccellenza ma questo non è un problema nostro! chi ha preso questo impegno lo deve rispettare, è anche un segno rispetto.
poi in sto ambiente la voce gira, e col cavolo che arrivano i giocatori che ti devono far vincere un campionato.
concludo dicendo che non so per certo se sia tutto vero ciò che si è detto, però difficile che ci si inventata tutto ciò
ma di che cosa stat parland?? la partit de ier l'è stta fantastic per nun de Sest.. Voialter si de naltra pasta rispe a nonalter.Si pien de camei fina al col perchè paghi no!!!Ale Sestes.....
i miei voti :
-panzetti
-oddone
-abad
anche se dura : FORZA S.ANGELOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
siete da ammirare..avete ancora il coraggio da votare il migliore...il migliore di cosa???avete perso 2-0 avete fatto pietà e avete ancora voglia di votare....
beati voi
siete da ammirare..avete ancora il coraggio da votare il migliore...il migliore di cosa???avete perso 2-0 avete fatto pietà e avete ancora voglia di votare....
beati voi
anonimo 22:59---> fatti i cazzi tuoi
anonimo 22:59---> fatti i cazzi tuoi
ma s.angelo deve avere per forza una squadra di calcio?chiudiamo il chiesa finchè non si presenta un patron che dice:questa squadra deve andare in c!
CHI CAZZO ARRIVA A S.ANGELO..CI VORREBBE CHE FINISSE NELL'ORBITA PREZIOSI..PURTROPPO I TEMPI BUONI NON TORNERANNO PIU'.supertifoso barasino classe 57.
Dopo l'ennesima partita disastrosa che ho visto domenica mi vien da dire:
Difesa inguardabile come al solito, abad e marnini possono giocare al subbuteo. Il puma inizia ad avere la sua eta' e prestazioni del genere iniziano ad essere comprensibili.
Centrocampo disunito, ognuno vaga per conto proprio e succede quasi ogni domenica! Mi sarei aspettato molto di più da gente come napolitano,ticli e tacconi che sono tra i pochi a saper fare un passaggio di un metro! Gatti a centrocampo peggio che in difesa.
Attacco ingiudicabile visto che speedy e' costretto a fare
la guerra da solo, uscito lui potevo scendere in campo anch'io con i miei 51 anni che avrei fatto meglio!
Per le ultime due partite farei giocare la juniores in modo da rendersi conto se possono continuare a giocare o se e' meglio per loro trovare un lavoro.
Per il resto ADOSSSS!
sono un po deluso anche dalla società. ad inizio stagione dopo la grande campagna acquista, e dopo un avvio di stagione positivo continue dichiarazione qua sul blog, su facebook, e sui giornali; poi è arrivato il periodo delle lamentele nei confronti della dirigenza e subito è stata consegnata una lettera a joe da pubblicare; ora che se ne sentono di tutti i colori, da gente che dice che compreremo il titolo al trezzano, a quelli che dicono che non si pagano gli stipendi, a quelli che dicono che gheme pu nien e nessuno della società si fa sentire. Forse servirebbe un po piu di coerenza e penso che noi tifosi sempre presenti meriteremmo di essere a conoscenza dei fatti.
se a 51 ani te disi amò cle pirlade chi
sta a ca cle mei envece de stravacà merda ados ai fioi ciau
oh ma seme in ecelensa, no in serie a, ve se riciapi' namo tutti quanti, el sant'angel da chi el sant'angel da là, gente che ciapa 2-3mila euro al mes,presentasion dla squadra stile serie a, siamo DILETTANTI,NON DIMENTICHIAMOCELO.........e sopratutto ndi a muntà invece da scumbate sul blog.........
GAME OVER !!!!!!!!!!!!!! GRAZIE DG E DS!! BENE........ E ADESSO AVATI ANCORA COSI' MI RACCOMANDO ......GUERRISI , PANIGADA, RIVALDO ZAMORANO .... NON E' IN CAMPO CHE BISOGNA CONTINUARE A CAMBIARE E' IL MANICO
ADOSSSSSSSSSSSS
anonimo delle 9.18 capisco quello che dici, ma capisci anche la società... non è che può mettersi a smentire tutte le cazzate che un anonimo scrive su un blog...
anonimo 23.10 io mi diverto anche con una squadra in eccellenza, se ti te vori andà in D C e serie A le mei che te ve a vede un'altra squadra... l'amore non si misura in base alla categoria e alla posizione in classifica
continuate a dare dei mercenari ai giocatori, ma i veri mercenari siete voi (una parte) che seguite la squadra solo quando vince e quando si va a Lodi.
Della gestione Roveda, il primo anno in promozione metà classifica, secondo anno promossi in eccellenza e finale di coppa, terzo anno metà classifica in eccellenza... ma cosa volete di più??? vincere tutti gli anni???
Caro Anonimo delle 12,07 ricordati che noi la squadra l'abbiamo semprer seguita, mi spiace ma ti devo contradire, e anche con molta passione, a Lodi come ben sai è molto sentita la partita e trova un altra tifoseria che fà 6 pulamn più macchine al seguito per fare 5km !! Per quanto rigurada la Societa eil Press io non posso che ringraziarli altrimenti forse non eravamo nemmeno qui !!
infatti io parlavo solo di una parte di tifosi... quelli che sparano a zero sul blog e non gli va bene nulla
anonimo delle 22.59 il voto al migliore della stagione lo si fa a priori... non solo quando si vince, noi non siamo pseudo tifosi da tastiera o poltrona... il premio Scaini del club del ponte è stato consegnato anche nelle stagioni in cui siamo retrocessi... figurati se non premiamo quando siamo a metà classifica
Sant'Angelo ha avuto uno storia quando c'erano i magnati e gente che era disposta a spendere senza ricavare molto.Questi personaggi sono finiti.Sarebbe bello trovare insieme al Pers uno sponsor che per la pubblicità sia disposto a spendere (come è riuscito al Bano).Ma se non arriva io penso che l'eccellenza sia una categoria pertinente alla nostra realtà.Potremmo spingerci forse in serie D ma ricordatevi che un campoinato di D costa intorno ai 600-800 mila euro l'anno.I ricavi sono esigui e quindi che si fa???Tutti parlano dicono ma se si dovesse richiedere 10 euro per qualche sottoscrizione tutti scappano.Quante copie del magnifico libro che è stato predisposto dai mitici US sono stati venduti? BLA BLA BLA BLA.Fatti non parole.Quest'anno si poteva fare meglio a squadra completa.Spero che nelle 2 ultime partite vengano fatte delle scelte per la continuità e per il futuro.Sperando l'anno prossimo di rimanere in questo girone per goderci i nostri derby....
Quinten
Io credo che state un po' esagerando, e' il primo anno in eccellenza il vostro pres. ha dimostrato di voler fare le cose in grande e' stato solo consigliato male, ma sbagliando si impara, sicuramente un annata non alla altezza dei fasti della vostra storia,ma un annata discreta un annata che serve per fare esperienza e preparare al meglio il prossimo anno.
Non credo che qualcuno meriti di essere contestato o offeso ma credo che ora piu' che mai dovreste stare vicino alla pres e alla società e far ritornare forte quel orgoglio che vi ha sempre distinto quel orgoglio piu' forte di un annata mediocre quell ORGOGLIO BARASINO!
ps: LUNGA VITA A GLI U.S. e GRAZIE PER DOMENICA..ULTRAS STILE DI VITA!
saluti...francesco trezzano.
joe sono l anonimo 09:18
certo che capisco la società però visto che quando sono stati criticati i dirigenti non ha perso tempo a fare una lettere credo che ora per coerenza ne dovrebbero fare un altra con dei chiarimenti.
Non è un anonimo da smentire ma gran parte del paese.
Non penso che tutto ciò che si sta dicendo è falso qualcosa di verò ci sarà sicurmanete, e bisogna avere il coraggio di affrontarlo con noi tifosi.
Con tutta l'amarezza per la sconfitta di domenica mi sembra cmq che non sia lo specchio della stagione, anzi: l'uscita di Razzetti è stata infelice e ci è costata il gol e la voglia di giocare però come al solito assistere alle critiche alla dirigenza e al mondo che ruota intorno al Pres. offende in prima persona Roveda.
Chi c'era ha visto il furto con destrezza" di San Colombano e altri episodi simili.
Sicuramente alcuni giocatori hanno deluso le aspettative, piu' per problemi fisici che tecnici (vedi Bagnara in primis) però mi sembra che con un organico completo abbiamo fatto vedere un gioco che in Eccellenza si vede raramente.
Mai un accenno al Settore Giovanile, a parte la Juniores che con i debiti scongiuri si appresta a coronare una stagione eccezionale, anche le altre squadre si sono difese bene al primo anno di esperienza globale;
cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno e pensiamo al futuro con ottimismo.
Domenica nonostante tutto c'erano 200 spettatori e gli Ultras erano a Trezzano, un pubblico come il nostro se lo sognano in Lega Pro.
I soliti Ultras da tastiera troveranno sempre lo sfogo alle frustrazioni pero' chi critica, e sono la maggior parte, lo fa per amore del Sant'Angelo e non per odio.
Concludiamo questa stagione di rodaggio e ripartiamo con entusiasmo per l'anno prossimo.
Adossssssssssssssss...Fino alla fine Forza Sant'Angel!
la squadra al chiesa e gli ultras a trezzano. se invece di contestare la dirigenza foste stati vicini alla squadra, avremmo evitato una figura di merda contro la squadra di mariani, che avrei preferito veder retrocedere.
stipendi o non stipendi la maglia va cmq onorata fino alla fine.
Visto l'andazzo in queste 2 ultime partite facciamo giocare gli juniores cremascoli, lupi, pasetti, karim, bonizzi e gli altri, loro si che onorerebbero fino all'ultimo la maglia.
Mi ero promesso di non votare, ma vorrei cmq votare la partita ( se cosi si potrebbe chiamare) per premiare gli unici giocatori appena appena suff. e dal rendimento costante tutto l'anno:
-Abad;
-Oddone;
-Panzetti.
Mi raccomando, chi non l'ha ancora acquistato,c'è ancora il libro degli ultras per il 35esimo!!
Contestare la dirigenza?
Chi di noi ha mai contestato la dirigenza?
e se mariani retrocede o no me interesa propri nien.
E adesso è ora di mandarli tutti a cagare.Piuttosto faccio giocare la juniores tanto non abbiamo nulla da perdere sicuramente non fanno peggio di quelli che ci sono in prima squadra adesso! FORZA SANT'ANGELO!!!
meglio non presentarsi e perdere a tavolino 3 a 0 piuttosto che far giocare i nostri giovani improponibili per un campionato di eccellenza.
salvo solo oddone, gli altri meglio davanti alla playstation!!
Quante critiche ragazzi dai !!!!
La Società e ai giocatori, con i se e i mà se và nò avanti, anche se sono convinto che se non avevamo tutti questi infortuni lottevamo per i play off !! Beppe tieni duro e vai avanti così senza di tè eravamo in 3° categoria !!!
che vergogna farsi vedere al fianco di gente che fa il fascista per farsi vedere duro o per sentirsi piu' grande...tenetevela l'amicizia con quegli pseudotifosi di trezzano noi domenica eravamo alla partita del santangelo!!!
andrea magnaghi
andra magnaghi vai a cagare, non è neanche il tuo nome quello, perchè non esisti, non conti un cazzo e soprattutto continui a scrivere sul blog ma a vedere il sant'angelo non ci vai, se hai dei problemi con la politica evidentemente sei il solo, perchè solo te ne parli sul blog.
dai sant'angel, me son cuntente insì per istàn!!!!
conterai tanto tu!!
i vecchi ultras 76 non avrebbero mai disertato una partita per andare a festeggiare con una tifoseria come quella del trezzano..
allora spiegatemi se non venivamo allo stadio non era meglio per quelli in campo ?non so' quanti di noi erano a trezzano ma non penso fossero 70 80 persone poi la dirigenza chi l ha contestata?se non sapete le cose fareste meglio a stare zitti somari
Ragazzi staimo uniti...l'anno volge al termine e fra 3 domeniche si dovrano tirare le conclusioni tra chi resta e chi se ne va.Sarebbe utile capire anche chi dei giovani sarà da mantenere nella rosa e chi bisognerà cedere.Come dice il tipo...se gli juniores sono tutti da palystation....bisognerà trovare altri ragazzi. A questo punto bisognerà capire se dare fiducia ancora allo staff tecnico o cambiare.Questo è l'enigna maggiore.Le due partite che restano è meglio che le giochino i giocatori titolari lasciando agli juniores almeno la gioia di vincere il campionato...Magari per l'ulima in casa si può premiare qualcuno che merita con una presenza più corposa.
Gianni Rossi
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
diffidati con noi
La società deve mantenere le promesse!!sennò non andrà molto avanti
Bisogna leggere di tutto ma dire che Abad è vecchio (un 1990 21 anni) è il massimo.
E' UFFICIALE CICCIO GUERRISI RIMANE ALLA NAVIGLIO TREZZANO
mavà!?
MA VEGNA !!!
Ho appena terminato di sfogliare e leggere il libro del 35°, compaio in qlc foto d'archivio, anche perchè ho sempre giocato a calcio e la domenica spesso e volentieri non potevo seguire il sant'angelo.
Devo ringraziare i ragazzi autori del libro mi avete fatto emozionare....GRAZIE US 76
ufficiale non ce ne frega niente di guerrisi e non ce ne frega niente del trezzano..
Bel campionato, complimenti.
Siamo salvi? si, allora va bene così, di solito si può anche retrocedere quando ci si trova in queste situazioni di merda. Bum Bum ha ragione se hai preso degli impegni li devi rispettare. Certo che fior fior di giocatori che hai deciso di stipendiare non valevano quelle cifre e allora mi dispiace ma non sai condurre la tua azienda e ti consiglio di cambiare mestiere.
anonimo delle 18,32 tu sicuramente
non sai condurre neanche una..
stalla!(oppure sei in malafede)
salvi.
cosa fatta capo A
rifondiamo.........
dott.farmaco
forse si libera Dal Cerri e Curti.Che ne dite??
Raga.Ho visto e rivisto e rivisto il libro US..Sono rimasto incollato a quelle foto addirittura con la lente per riconiscere i personaggi Mitici di un tempo fino all'una di ieri!.Ho rivisto il mitico Beton..ci voleva la foro che lo immortalava con la bici,sciarpa rosso-nera e cappellino!! Il mitico Rombi e il compianto Rino!!....La vendita come è andata? Ci sono ancora volumi disponibili ?Potrebbe esseree un bel regalo anche per il prossimo Natale !!
PECA' CHE SEME A PASQUA!
e' ufficiale Dal Cerri e Curti rimangono al San Colombano
ma và !
ma vegna !
il blog e diventato solo un posto dove sparare cazzate incredibili
COSA NE PENSATE DEL NOSTRO ATTUALE ALLENATORE??
IO FINO A QUALCHE SETTIMANA FA' ERO CONVINTO FOSSE LA PERSONA GIUSTA PER UN PROGETTO PLURIENNALE SERIO.
ORA DOPO LE ULTIME PARTITE PARTITE, A PRESCINDERE DAL RISULTATO, NON SONO PIU' COSI' CONVINTO.
MAGARI E' SOLO UN FATTO LEGATO ALLA MANCANZA DI STIMOLI/OBIETTIVI, E L'ALLENATORE NON C'ENTRA NULLA.
CERTO E' CHE HO VISTO UN PO' TROPPO SCAZZAMENTO GENERALE, E COSI' NON VA' BENE.
Tom,personalmente non mi ha entusiasmato.C'è da dire che la squadra se l'è trovata e non è stata costruita da Lui.Però dato il suo Blasone mi aspettavo di più.Secondo me uno come Buscaglia farebbe fare un salto di qualità non indifferente.
Armando
de gradi e' sicuramente un allenatore di altra categoria...avere a che fare con gente come abad e gatti gli ha fatto piu' male che bene secondo me! io lo confermerei e gli farei fare la squadra....ma dubito vorra' rimanere con noi!
a questo punto meglio puntare su un allenatore abituato alla categoria!
Auguri Buona Pasqua al ns amato Pres. ed a tutto lo staff dirigenziale, compreso allenatore e giocatori.
Mi auguro di leggere interventi più equilibrati da parte di noi tifosi santangiolini, non diamo adito agli invidiosi ...
Sempre Forza Vecchio Cuore Rossonero.
M. 67
noto con dispiacere che il presidente Roveda lascia spesso comunicati su facebook alla pagina Ac Sant'Angelo, ma non scrive più qua sul blog. Qualcuno dovrebbe domandarsi il perchè. Non si può sempre sparare a zero su tutti senza una minima critica costruttiva... questi sono i risultati. Una volta il blog era un punto di discussione tra tifosi e tra tifosi-dirigenza... ricordo al tempo della triade che Colombo scriveva spesso per rispondere alle critiche.
Ora è in mano a 4 anonimi che sono capaci solo di chiedere dimissioni e lanciare accuse pesanti... meditate...
anonimo delle 15.20 concordo in pieno
fame no pensà ala triade
Joe se concordi prendi provvedimenti , il Blog in questo modo Distrugge il ns Santangelo e la gente che ci mette prima passione e poi soldi ; non è costruttivo ; come si fa a pretendere che il Presidente risponda a degli anonimi ??? il Beppe ha sempre messo la faccia e scritto nei momenti difficili ed anche parole pesanti , ma semrpe firmandosi e di sicuro lo farebbe ancora anche qui se sapesse , a chi rispondere e non a degli anonimi distruttivi
Joe premdi provvedimenti
MI Associo all'Augurio sopra al Grande Beppe Pres ed alla Società tutta Noi tifosi veri Ti e Vi siamo a fianco
Fino alla Fine Forza santangel
prendere provvedimenti sarebbe chiudere agli anonimi... non ci sono altre soluzioni
infatti sara subett con gli anonimi, chi ha coraggio si firma !! Forza FUORI I NOMI !!
CAGASUTA !!Bello parlare dietro a una tastiera !!!!
hai davvero ragione angelo!!
questo e' diventato il blog dell antitifoso sant angelo
joe nn ascoltare chi dopo di te in modo Anonimo dice di chiudere agli anonimi.Non mi sembra che chi ha messo un post in queste discussioni abbia infierito su società o giocatori.Tieni anche conto che dopo 2 sconfitte e con la pausa di Pasqua le persone parlano per fare sentire vivo anche l'interesse.Ti rendi conto che ci sono stati più di 100 post.Non è forse un piccolo successo.O preferivi quando c'erano 10 post e la chiusura!!!in fin dei conti cosa volete che chi scrive debba dire solo cose che fanno piacere??Come si fa a dire che De Gradi ha dato smalto alla squaadra quando ha perso più di Diego? Dobbiamo dire di essere soddisfatti e non delusi dai risultati ottenuti!!Se è quello che volete allora puoi chiudere il BLOG non ha più ragione di esistere.
Pino Ferla
non si puo contraddire questo ultimo messaggio. Perfetamente d'accordo.
poi sembra che chi dice che cè qualcosa che non va non è tifoso del Sant'Angelo. Ma parliamoci chiaro, ad inizio stagione la società ha detto che voleva vincere, e le spese sono state davvero tante. ora arrivati a metà classifica avendo perso con tutte le forti cosa dobbiamo dire che tutto va bene?? l'anno prossimo saremmo ancora nella stessa situazione.
chi ha sbagliato deve pagare! La squadra deve essere fatta fin da subito da uno competente se no l'anno prossimo voi che non vi lamentate mai sarete ancora qua a dire di chiudere agli anonimi
Concordo con Pino e quello delle 09.Se questo è un Blog Vero (e io credo sia cosi') deve essere la voce sei tifosi che in quanto tali tifano la squadra del cuore e lasciano commenti pro o contro.Io amo la mia squadra e sono incazzato quando le cose non vanno ed esulto quando sono o.k. Posso scrivere le mie impressioni e quello che per me non va.Sempre in modo educato e se ci riesco costruttivo.Se volete il regime allora non ha senso un prodotto nato libero.Mi piacerebbe che il Pres lasciasse un suo commento,una sua impressione su l'annata (Forse lo farà alla fine del campionato) anche perchè sarebbe bello condividere con lui le sue impressioni.Il bicchiere quest'anno non è sucuramente pieno,spero solo almeno di finire davanti al Fanfulla e che il BANO non raggiunga i PLAY OFF (parlo da tifoso)
Gianni Rossi
Il Pres ha lasciato dichiarazioni ieri su face Book , spesso e volentieri lascia commenti e scrive e risponde sapendo con chi parla ed a chi risponde
Certo sono d'accordo che deve essere liberi , ma vedete bene che ci sono intrusi anonimi che non criticano in modo costruttivo come possiamo fare noi , ma insultano infondono voci per mettere zizagna e cattiveria e cose non vere , è qui che il ns blog degenera in un Blog per gli estranei , gli invidiosi , ex giocatori ed ex dirigenti che sperano che tutto vada in merda ; è questo che non va ; ma se volete risposte dal Pres , spesso e volentieri io su FB scrivo e gli mando messaggi e Lui cortesemente mi risponde sempre; come so' da Lui che è già un mese abbondante che stanno lavorando per la prossima stagione con l'ambizione di fare bene
allora perchè cè un anonimo su 50 che parla male della società un presidente che aveva sempre scritto non deve lasciare piu commenti?? Dal momento che diventi presidente sai benissimo che cè qualcuno che parlerà male e non in modo costruttivo. feme no i fiulen. Su 100 messaggi perforza che qualcuno è fuori luogo.
questo è il ritrovo dei tifosi sul web non facebook.
Le critiche fanno bene , se sono sane e sono anche costruttive e ci devono essere ma quando cadono in insulti personali ed in questioni diverse dal calcio giocato non sono piu' critiche , ma sono immondizia di genete per lo piu'( ma anche di santangelo) al di fuori di santangelo , che sparano a zero su persone , insinuando delle cose becere , cattive che a volte addirittura possono compromettere anche certi equilibri . sapendo che questo blog , lo leggono tutti proprio tutti , familiari di tutti compresi
E ribadisco a mio parere si al Blog , ma con nomi e cognomi diversamente NO al Blog degli Anonimi frustrati e non tifosi del Santangelo che approfittano solo a buttare fango e merda , andando a prendere questioni diverse e che non centrano nulla con il calcio
questo mio pensiero
Ricordo solo all'amico delle 11,32 , che forse è rimasto un po fermo con il tempo , nell'ultimo anno , è proprio su FB che si sono concentrati i ns tifosi su quelli che non mollano mai , dove il Pres con la Vecchia hanno portato migliaia di tifosi a Caravaggio e anche l'ultimo derby di Lodi è stato tutto organizzato con il tam tam di FB
su FB uno ci mette la faccia , il PRES ce la mette sempre da sempre nel bene e anche nel male
Concordo , la maggior parte di chi scrivi su questo Blog , lo fa perchè possono essere anonimi , a aprte i solito Joe , diffidato , Tom Ga .. tutti conosciuti e tutti che ci parliamo su face Book in quelli che non mollano mai con oltre 1500 iscritti
Li si che ci scriviamo faccia a faccia criticando , mandando sollecitazioni al Pres che sempre puntuale risponde senza problemi
si infatti su quelli che non mollano mai ci sono 110 commenti in una settimana! ma se si indre a di??? poi tutti contro agli anonimi ma scrvono in anonimo. che coerenza
pian cun le parole....su quelli che non mollano mai ci sono state 300, 400 notifiche al giorno...e tutte firmate...ora io ho problemi miei e scrivo poco dappertutto, e si sa che bisogna essere sempre presenti per tener vive le cose...sono 2 cose diverse che potrebbero e DOVREBBERO integrarsi, certo e' che di la sono tutti firmati e tutti si prendono le loro responsabilita' di quello che scrivono!! la vecchia
Grande Vecchia ti augura una Serena Pasqua a te e fam e dai siamo buoni anche agli anonimi !!
sempre forza s. angelo........!!!!!
Allora sapete cosa dovete fare.....Chiudete il blog e chi vuole scambiarsi opinioni o altro andrà su Facebook...anche se io non mi iscriverò mai a Facebook .....Vorrà dire che le mie opinioni al limite le esternerò al bar con gli amici ritornando forse agli albori vedi mai che può essere meglio!!!
Se il mezzo comunicativo tra tifosi e società è Facebook
Joe cambia hobby chiudi il BLOG tanto non lo utilizza più nessuno...a parte i 114 idioti che ci hanno scritto in questa settimana
Buona Pasqua a tutti
ah.. mi firmo
Gianni Rossi
gianni rossi non capisco il tuo intervento...io ho parlato di integrare, fare le cose insieme..tu parli di chiudere, non iscriverti...fai quello che voui ma accetta anche altre soluzioni...e se ti firmi..fai solo parte del dovere di un uomo che dice quello che pensa...
Giocare e onorare la maglia?????? ahahahahahah.......e gli stipendi che non ci sono??????
la differenza è che su facebook i commenti sono soli positivi e qua non vengono accettate le critiche neanche quando è palese che si è sbagliato molto nella organizzazione.
anonimo 19.02 vai a bussare in sede... hai rotto il cazzo
Ma 'ndi tuti a mangiave un bel ove de pasqua al famila che ghè anca quel gros da 30 chili....sutì a critica da chi e dala per gli stipendi...ma se na sì violtri? Ogni dì salta fora una vus,le cume giugà in un campe minade....pensi che al poste da critica su blog o su facebook busognares 'nda tutì al stadi e fa el tifo sensa miscias cun le vicende sucietarie...
soldi, troie, macchinoni e discoteche..questo e' il risultato...bravi!!!
^
|
|
|
sei un frustrato del cazzo che parla solo perchè ha una tastiera davanti, QUESTO è il risultato...demente
BUONA PASQUA CRITICI ULTRAS LIBERI
Santa e serena buona Pasqua a tutti i tifosi sani liberi da pregiudizi....ognun parli ma l'importante è che tutti perseguiamo un solo fine...l'unità fa la forza.Ora e sempre forza Sant'Angelo.
Parole sante Don Ampelio.Con le tue preghiere magari non andremo lontano ma andremo in alto e speriamo molto in alto!!!
Dante del Puson
Ci sono novità nel nostro ambiente o tutto tace propositi,proposte,nuovi contatti magari nuovi sponsor che vogliono entrare.Date qualche nuova!!!
Pres..mandaci un tuo messaggio che ci faccia sperare per l'anno prossimo con quanche intento o programmazione!!
Gianni Rossi
Gianni questo è quello che il Pres ha scritto su FB la settimana scorsa , ho fatto copia in collo , lo possono vedere tutti
Cari Tutti , la stagione sta volgendo al Termine ; molti alti e bassi , alcune GRANDI soddisfazioni come le vittorie nei Due Derby e anche molte delusioni ;
Detto cio' è quasi alla fine questo primo anno di Eccellenza ,cerchiamo di chiudere bene e senza figuraccie come le ultime due partite ; dopo una promozione e un finale di Coppa Italia , il primo anno di eccellenza finiamo a metà classifica , con la consapevolezza e l'esperienza di quest'anno che ci possa servire a fare meglio ed è certamente quello che cercheremo di fare per il prossimo anno ;
Stiamo già lavorando da Tempo alla nuova stagione certi e convinti , con l'esperienza di un anno in piu' di volere fare meglio di quest'anno.
............FINO ALLA FINE FORZA SANTANGEL ...................
Adosssssssssssssssssssssssssssssss
Mitico BEPPE
in francia, inghilterra, spagna, germania (nazioni civili) i calciatori vivono di rimborsi spese sin dalla terza serie (la nostra prima divisione della lega pro). soltanto i due-tre migliori della rosa prendono uno stipendio (peraltro da operaio). sono calciatori-studenti/lavoratori che si allenano di sera con tanta voglia e una passione vera. per non parlare poi della quarta serie (la nostra seconda divisione) o dei campionati interregionali (la nostra serie d) o regionali (l'eccelleza da noi): in quelle categorie di quei paesi è già tanto se la società per cui (si noti bene) GIOCHI A CALCIO ti lava la divisa e ti cede in comodato il borsone. sento parlare di stipendi di 2 mila euro, peraltro non ammissibili in eccellenza dove tutt'al più potrebbero essere vigenti "accordi economici" (leggesi rimborsi spese) tra società e rispettivi tesserati. preferisco lottare con il coltello tra i denti con giovani e baldi ragazzi per ottenere la salvezza che assistere a sfaceli antisportivi e antieconomici come quello di quest'anno. la società, che ha speso (comunque troppo) per amore e passione, recida i rami vecchi (giocatori) e riparta con un serio progetto triennale volto al mantenimento della categoria e alla valorizzazione dei giovani. in futuro si vedrà. forza sant'angel da nuova yorke
Ma basta con questa ipocrisia! Ascolta nuova yorke: qui in italia non è così. Punto. D'accordo con te che gli stipendi sono troppo elevati (ma qui bisognerebbe rivedere il sistema calcio nel suo intero), ma non diciamo cazzate come "preferisco vedere giovani che lottano per la salvezza"! Saresti tu il primo a farli "lottare" da soli perchè non andresti a vederli! Magari andresti a vedere le prime partite...poi basta. E mi dici quale presidente si prenderebbe una squadra di calcio solo per lottare tutti gli anni per non retrocedere ed avere un pubblico di 10 persone?
bum bum ma va ti a fa' la squadra pe l an che ven ma in pu paghi tuti ti i giugaduri
dirò di più... molti portano ad esempio sempre il Sancolombano... ma provate a pensare se a Sant'Angelo la prima squadra dovesse adottare la stessa politica: giovani (che poi vedendo le distinte non è che il Bano metta in campo così tanti giovani come ce lo dipingono), obbiettivo stagionale rimanere in Eccellenza... ci sarebbe la rivolta... "si han toi chi 4 cadenasi li?" "se vo a fa a vede" ecc ecc ecc
be' che dire allora, teniamoci il calcio drogato che abbiamo dove si parla di eccellenza come se si stesse parlando non dico di serie a ma di serie c. teniamoci le spese pazze e i fallimenti a pioggia. teniamoci l'indole italiana da ganassa che ci fa dire "spendi tant nel balon per fa bela figura al bar cui tifusi" (mi verrebbe da dire: bel pirla, poi però non piangere se arriva la gdf a sequestrarti i libri sociali!). teniamoci classifiche con circa 100punti di penalizzazione dalla serie a alla serie d (assurdità che non si verificano negli altri paesi), un'area professionistica (132 squadre) che non ha eguali al mondo (in spagna le squadre professionistiche sono una quarantina, negli altri paesi giù di lì), una serie d e un'eccellenza dove sento parlare di retribuzioni, presenze allo stadio, ribellioni di piazza. viaggiare, leggere, studiare: aiuta a capire il mondo (e anche il calcio). ps: non c'è bisogno di andare in america per vedere come gira il mondo basta andare in inghilterra (il futbal è nato lì) o in spagna (paese latino dove sono passionali quanto noi) e osservare, documentarsi, comparare per capire che il teatro calcistico dell'assurdo lo viviamo qui, beata ignoranza (di chi ragiona con la panza).
Come non darti ragione anonimo delle 02.10, concordo pienamente, sono giocatori dilettanti trattati da professionisti,c'è qlc che non va.............
non capisco cosa c'entri questo discorso con il Sant'Angelo
Guarda caso i club stranieri cosi' osannati dall'amico dovrebbero chiudere per bancarotta.Il Real e Barca hanno 1 miliardo di euro di passivo,Balotelli è l'Italiano più pagato 6,5 milioni di euro (inglesi).Sarebbe bello che per le nostre realtà ci fosse solo premio in base ai risultati e punti fatti ma cosi' anche i giovani andrebbero in altre squadre che pagano di più.O cambi tutto il sistema o bisogna adeguarsi a meno che il campionato di seconda categoria sia accettato dalla nostra realtà.
avete ribloccato il blog!!!!
bei tifosi comunque!!!ci siamo solo quando vinciamo allora??
andrea magnaghi
non è bloccato nulla anonimo delle 15.30.. sveglia
a parte che il debito più alto di una società di calcio è di 450 milioni di euro (united e barcellona) e non di un miliardo (citare la fonte): sparare numeri a caso non è un buon servizio al blog e all'informazione in genere! le società estere indebitate (real, barca, united, chelsea, city, etc), oltre ad avere presidenti o soci azionisti in grado di ripianare il debito a breve giro di assegno con aumenti di capitale, hanno PATRIMONIO (stadio, aree sportive, cartellini giocatori) che coprono abbondantamente il debito contratto con le banche. è noto invece che i club italiani non hanno, tanto per cominciare, stadi di proprietà oltre ad avere una tassazione svantaggiosa (da noi dai 500 mila euro lordi di stipendio ai calciatori si paga quasi il 50 per cento di tasse negli altri paesi circa il 25).l'anno prossimo il barca avrà uno sponsor da 50 milioni di euro l'anno, da noi quando va bene le big ne portano a casa 15. tornando ai nostri guai, la ricetta continua ad essere una sola: se c'è un mecenate che ha voglia di spendere - in eccellenza!!! - ben venga (negli altri paesi non succede: forse sono più intelligenti di noi), altrimenti passi corti e accorti. squadra di giovani e se si retrocederà in eccellenza pazienza. spiegatemi voi che differenza fa, visto che noi manchiamo comunque dalla c (la prima categoria di calcio semiseria) da tre decenni come peraltro i cagoni. forza sant'angel da nuova yorke
Fioi.....30 aprile ore 15.30 n'deme a veda la juniores ke le meiii!!!!ala fen se la meritun quei fioi li....altro ke prima da l ostia!!!sti chi ei vinciun dabon el campiunade!!!!!
Posta un commento
<< Home