venerdì 16 ottobre 2009

Speciale cronache di Coppa

Il Sant’Angel Open in notturna finisce 6-2 per i rossoneri. Ma il risultato non inganni, qualificazione sempre in bilico quasi fino alla fine, ringraziando per lo spettacolo anche la Lega, che per la serata schiera la terna completa.
Prima mezzora tranquilla, poi un’incertezza di D’Onofrio, che nell’occasione dal Puma si trasforma nel Felipe Melo in versione Palermo, favorisce gli avversari che passano in vantaggio. 2-0 all’andata 0-1 al ritorno e qualificazione in cassaforte. In tribuna molti iniziano a sistemare i cuscini e ad accendere le stufette, per il sonnellino della ripresa. Il Giuppo però dà una prima scossa al 33’: cross perfetto per la testa di Leccardi e 1-1. Il raddoppio al 39’ sempre del Lecca, sveglia i più. Al 42’ D’Onofrio fa alzare tutti in piedi e il 4-1 “qualificazione” del Tudu, su punizione al ’47 scaglia tutti contro la raminata e la balaustra. Sembrava il fine partita, ma era finito solo il primo tempo.
Prima perla della serata sul 3-1: il portiere ospite confonde il tennis con la pallavolo e tocca tre metri fuori area, nulla.
Seconda perla al 1’ della ripresa, bella azione del Rume che crossa in area per Leccardi che insacca, fuorigioco ridicolo.
Pensando al gol-sicurezza annullato, gli animi si infiammano di più qualche minuto dopo, la Vergiatese realizza in contropiede (!!!) il 4-2 e qualificazione di nuovo in cassaforte.
Al 18’ terza perla della serata il portiere Bof si infortuna da solo, manca la palla in area e sviene, Rotta realizza, e gol annullato.
La tribuna è in fermento, ma al 38’ il Lecca la piazza dal limite e si spoglia: 5-2 e qualificazione ai rossoneri. D’un tratto la Vergiatese si sveglia e chiede tutti i palloni presenti nel magazzino di Franco. Al 46’ il Rume piazza una botta di rovescio: 6-2, fine match e tutti a casa… il resto lo vedrete nel filmato.

Etichette:

1 Comments:

At 19 ottobre 2009 alle ore 15:25, Anonymous Anonimo said...

UNA PARTITA MEMORABILE CHE PENSO RIMARRA' NEGLI ALMANACCHI DELLA STORIA DEL SANT'ANGELO

QUELLA SERA SEMPLICEMENTE UN ORGASMO DI GIOIA E SODDISFAZIONI E MERITO DELLA NOSTRA SQUADRA

GRANDISSIMI COMPLIMENTI E GRAZIE PER QUESTA SERATA

 

Posta un commento

<< Home