mercoledì 4 luglio 2007

Invidiosi e rosiconi

La stavamo aspettando ormai da giorni qualche dichiarazione “fuori luogo” da parte di qualche invidioso di turno, e questa non è mancata ad arrivare, da parte tra l’altro di una persona poco interessata alla cosa, visto che è stato battuto sul tempo, o forse gli mancavano i mezzi per il salto di categoria?.

Ds del Codogno Aurelio Tansini “se la cosa è stata fatta a norma di regolamento, il mondo del calcio non può che accettarla; del resto non siamo noi i soggetti deputati a giudicare e questo iter sia giusto o sbagliato. Resto comunque della mia convinzione, già espressa in tempi non sospetti: mi sembra che la cosa non sia del tutto trasparente, ma questo è solamente un mio parere del tutto personale; mi pare che sia stato seguito un iter farraginoso e complicato, comunque ne prendiamo atto e accettiamo la cosa”.

Il Ds del Cotogno dovrebbe prendere atto che ieri il Comitato regionale della Figc ha dato parere favorevole, e comunque un consiglio da parte della società santangiolina era già stato chiesto prima di iniziare la pratica, in modo di fare le cose perfettamente in regola, altro che iter farraginoso…. e poi ci dovrebbe spiegare come si potrebbe fare la cosa in modo “non del tutto trasparente”, visto che poi la pratica deve essere visionata prima dal Comitato Regionale e poi dalla FIGC a Roma, a meno che il Ds del Cotogno non ritenga che queste due istituzioni siano incompetenti.

7 Comments:

At 4 luglio 2007 alle ore 13:43, Anonymous Anonimo said...

importante che noi santangiolini stiamo uniti e non adiamo adito agli invidiosi di parlar male.
Anche il Pergo che attualmente è in c2, ed è ottimamente gestita, viene da una fusione infatti la società prima si chiamava CremaPergo.

 
At 4 luglio 2007 alle ore 20:33, Blogger Benito Fornaciari said...

E poi quelli del Codogno dimenticano che nel 1996 anch'essi si fusero, con la Frassati di Castiglione d'Adda, per salire in Eccellenza col nome di Frassati Codogno (poi arrivarono in D -nel 2000- e retocessero -nel 2001-, ed il nome Frassati scomparve). Quindi costoro hanno tanta invidia e poca memoria. Suvvia!

 
At 4 luglio 2007 alle ore 20:48, Blogger Benito Fornaciari said...

Inoltre si dimenticano che una squadra può spostarsi dove vuole: in Sicilia, lo Sporting Mascalucia si trasferì da Mascalucia a Catania per dar vita all'Atletico Catania, poi si trasferì a Lentini (in Provincia di Siracusa) diventando Atletico Leonzio (poi solo Leonzio), infine nel 1994 traslocò di nuovo a Catania (approfittando della caduta in Eccellenza del Catania -sì, quelo che ora è in Serie A-) ritornando Atletico Catania. La risalita del Catania tarpò le ali all'Atletico, che ora è in Promozione e non gioca più al "Cibali" (ora "Massimino").

 
At 4 luglio 2007 alle ore 20:54, Blogger Benito Fornaciari said...

Il comportamento di quelli lì è il classico "Quando la legge mi dà ragione sono il suo paladino, mentre quando mi dà torto non voglio riconoscerla né rispettarla". Pori picinen da l'ostrega!

 
At 5 luglio 2007 alle ore 00:45, Anonymous Anonimo said...

mess. privato per joe dalton.
ti sarei veramente grato se continuassi ad incollare sul blog i vari articoli dei giornali con le notizie riguardanti il s.angelo, (dato che sono in partenza per un mese) in modo che collegandomi al sito resterei aggiornato.
grazie mille.

 
At 5 luglio 2007 alle ore 08:47, Blogger Joe Dalton said...

Sarà fatto...

 
At 6 luglio 2007 alle ore 15:42, Anonymous Anonimo said...

SCUSATE MA ORA TUTTI I GIOCATORI DI PROPIET� DEL SANT'ANGELO SI SVINCOLANO AUTOMATICAMENTE?

 

Posta un commento

<< Home