domenica 1 luglio 2007

Barasini Channel

Barasini Channel il canale ufficiale del S. Angelo Calcio su YouTube, dove potete trovare numerosi filmati sulla squadra rossonera.


Iscriviti a Barasini Channel, e riceverai via mail da YouTube un avviso ogni volta che verrà aggiunto un nuovo filmato.


NB: Per iscriversi basta creare un accout YouTube gratuito, clicca su iscriviti e segui le istruzioni a video. Per vedere Barasini Channel non è comunque obbligatorio iscriversi.

9 commenti:

  1. andare a rivedere tutte queste immagini e' bellissimo........speriamo con tutto il nostro impegno di arrivare a festeggiare quei fantastici momenti passati negli anni precedenti!!!!!
    COMPLIMENTI A JOE DALTON!!!!!!!!
    FORZA S.ANGELO

    RispondiElimina
  2. Vero! Buon lavoro, dirigenti: portateci in alto (esagero se chiedo la D in tre anni?)

    RispondiElimina
  3. le voci che circolano sono positive sul socio che entrerebbe nella società "el ghà una branca de danè"

    RispondiElimina
  4. Posso azzardare un'ipotesi? Per me hanno (giustamente) fatto ciò non per la categoria, ma per non essere più legati nell'amministrazione della società. Prima, infatti, potevano muoversi entro certi limiti, poiché la società era dei Gaeli, mentre ora, che è loro al 100%, possono muoversi come credono. Il fatto è che, con l'arrivo del magnate ricco, Sant'Angel 100 rischia di diventare quasi inutile, poiché dubito che chi mette (per dire) 20 mila Euri accetti d'avere gli stessi poteri di chi ne ha messi 20 o 50. Ovviamente ho scritte che la gloriosa Sant'Angel 100 rischia di diventare QUASI inutile, poiché ritengo che possa essere utile come aiuto e come fonte di consigli. Quindi QUASI inutile in fini monetari, ma utile per fini sportivi. O no?
    Una richiesta: fate tornare la squadra al suo nome. Grazie.

    RispondiElimina
  5. oltre ai vari commenti di Joe dalton questo è il più centrato ed intelligente....complimenti

    RispondiElimina
  6. Chi dice che il Sant'Angelo "nuovo" non è quello vecchio non sa leggere: Gaeli, infatti, ha asserito che i dirigenti avevano parlato con lui e che lui aveva garantito che non avrebbe iscritto la sua squadra. Quindi il caso di due "Sant'Angeli" non sarebbe mai capitato! Cribbio, c'è scritto!!! Non ho condiviso alcune scelte della dirigenza, in passato, ma quando qualcuno ha ragione è cosa giusta riconoscergliela!!!

    RispondiElimina
  7. non riesco ad indovinare, è la prima volta che scrivo sul blog....posso pensare a qualche appartenenza politica visto il nome....

    RispondiElimina
  8. No, no, no! Benito Fornaciari è il mio nome, nonché quello del personaggio (interpretato da Alberto Sordi) del film comico-calcistico del 1970 "Il presidente del Borgorosso Football Club"! Fornaciari è un cognome diffusissimo in Romagna e io sono originario di lì!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.