giovedì 21 giugno 2007

Fusione

Sul Cittadino di oggi c'è un articolo che parla della possibile fusione tra S. Angelo e Brembio.
C'è qualche esponente della società che può dirci qualcosa in merito?
Sopratutto:
Cosa comporterà questo per il S. Angelo? Cambio di nome, ecc.
Che vantaggi avrà il Brembio da questa fusione? visto che comunque la squadra rimarrà a S.Angelo? o c'è qualcosa che non sappiamo?

8 commenti:

  1. ma ci ritroviamo ancora di mezzo la triade??

    RispondiElimina
  2. no..te lo assicuro al 100%

    RispondiElimina
  3. Saremmo in competizione con il Villanterio per il titolo del Brembio. Ironia della sorte: il patron del Villanterio, costruttore, lavora molto a Sant'angelo e anche il comune gli ha dato l'appalto del vecchio ospedale Delmati di piazza De Martino...

    RispondiElimina
  4. VERGOGNA: LA PROMOZIONE VA CONQUISTATA SUL CAMPO, NON CON STRATAGEMMI! NESSUN, IN QUESTO CASO, HA VIOLATO NORME (QUESTO NO), MA CERTO NON CI FA ONORE. CON I SOLDI HANNO ACQUISTATO L'ECCELLENZA: VIVA LO SPORT, VERO? BAH!

    RispondiElimina
  5. non riesco a capire questa critica. ben venga questa operazione che comunque avrebbero voluto fare (dalla lettura del Cittadino): Codogno;Casale;Villanterio; Sporting San Donato.
    Senza offese a nessuno, per crescere occorre cercare di essere uniti come pubblico e società e non criticare prima di aver visto le cose nella loro conretezza.
    Sempre Forza S.Angelo.

    RispondiElimina
  6. Il consiglio che mi permetto di dare (anche se credo non ce ne sia bisogno), è che quando i tempi saranno maturi la società dovrebbe diramare un bel comunicato ufficiale dove viene spiegata tutta la vicenda ai tifosi, onde evitare le solite dicerie e malignità varie.

    RispondiElimina
  7. Concordo circa l'unità, ma avrei preferito salire SUL CAMPO, per zittire tutti i detrattori. Per qualche annetto tutti diranno che come al solito ci siamo comportati da mercanti, e ciò non mi va. Preferivo stare un anno in più in Promozione ma salire sul campo (anche perché in tal caso avremmo potuto festggiare, mentre ora no, se non molto limitatamente). Sia chiaro che non sto dicendo che si è fatto qualcosa di proibito o di immorale, ma che si è scelta la strada più facile e poco sportiva, tutto qui. Certo, anche le altre volevano farlo, ma vogliamo paragonare loro al sant'Angelo? loro lo avrebbero fatto perché l'Eccellenza è il massimo cui possono ambire (e, Codogno a parte, il massimo cui sono arrivate nella loro storia), mentre per il Sant'Angelo tale categoria sarebbe comunque arrivata... fra 12 o 24 mesi, ma sarebbe arrivata... Non era meglio aspettare e non chiedere nulla a nessuno? Tanto più che questa non mi pare una fusione (dato che il nome rimane al Sant'Angelo), ma un passaggio di categoria o (diciamola) una cessione di titolo. E' legale, ma brutto. Che ne dite?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.